DEBITI...
di kyu_black

08/03/06, ore 11:15

Dracuzzolo fuori al freddo, pooooverinoooooooooo!!!!! Mi fa pena ma era ora che patisse, così finalmente capirà che deve rispettare Harry. Chris non è comparso in questo cap. NOOOOOOOOOO!!! è diventato uno dei miei personaggi preferiti, guai però se si mette tra Harry e il mio Draco. Bella la battuta di Silente "non siamo mica sposati, non devo dirti tutto". Ciao ciao

08/03/06, ore 09:26

Questo sì che è un bel capitolo! Devo dire che l'Harry che hai creato mi piace sempre di più! Mi piaceva all'inizio e non è mai calato di livello! Stupendo come litiga! E soprattutto mi piace vedere Draco in difficoltà! Era ora che patisse un pò anche lui! Piton invece l'ho sempre considerato stronzo e così è rimasto... povero Lupin, ma visto che è un lupo, potrebbe tirare fuori i denti ogni tanto... speriamo! Continua così ti prego, questa fic è una di quelle che mi piacciono di più! bye!

07/03/06, ore 23:58

XDDD Bellissimo il capitolo!! Tutti si coalizzando contro Sev!! XD Ben gli stà! Remus è stato grandioso! "Sei tu che mi hai baciato!" Bravo...bravo...così impara Sev... e ci è pure rimasto di sasso! Devo ammettere che ho goduto dopo tutte le cattiverie! (che tra l'altro mi hanno fatto ridere però! XD) Però voglio qualcosa di più tra Rem e Sev! XD Harry...XD Meno male che ha risposto male a Sev! XD Anche io voglio un prof. così!! XD Che magari mi porti nel suo ufficio...anche se incavolato nero! Mi piaciono quelle scene... chissà quante volte l'ho detto! Silente...grande! Sa sempre tutto quel nonnino! Però povero...mi è sembrato stanco e un pò triste...no nonnino! Tirati su! Harry e Draco...bè..Harry ha fatto bene... Draco se lo merita! Però Harry forse pensa un pò troppo a Chris...^^ Quando guardava Remus gli veniva in mente Chris...^^ eheheheheh...nun va bene! XD Draco...sono curiosa di vedere quello che farà...speriamo qualcosa di intelligente! Per ora si è sentito in colpa... vediamo allora cosa farà! Harry deve continuare così... sarei arrabbiata anche io! Dopo tutto quello che ha detto anche se sappiamo che non l'ha detto con cattiveria...cioè...neanche le pensava quelle cose! XD Sev...preoccupato vedo...ora che sa che Narcissa sa...auguri! Un altro incarico per lui! Povero...quell'uomo si sta esaurendo! Ma ci sarà ancora qualcosa tra Rem e Sev?? E' troppo divertente! Voglio vedere Rem ancora arrabbiato però! E' troppo bello! Finalmente fa vedere quello che vale (nu dai...sai che ti adoro Rem!!)Almeno è riuscito a zittire Sev...per un pò...^^ Va bè...non vedo l'ora di leggere il prossimo...spero di sentirti presto...^^ e mi raccomando...voglio che succeda qualcosa anche tra Lucius e Sev! XD Magari anche qualcosa tra Sev e Harry ma mi sa che è impossibile questo! Ciao...ciao!

ladykaoz(e chi senno XD!)
07/03/06, ore 21:25

"Ma Severus...Non siamo sposati, non devo dirti tutto" Uahh bellissima questa XD! Ciao XD!Come va?Io bene grazie(si,parlo dasola XD!) Allora...bando alle ciace ò.ò!Molto uhm...elttrizante questo capitolo!Finalmente hai tolto il velo di curiosita che avevo da un bel po di capitoli su quei due :D comunque ora che ci penso...fra quei due ce stato solo un bacio? XDDD ..stasera non ho molte cose da dire ^^ tranne che come al solito fai un cap piu bello dell'altro..ah e volevo anche dirti una cosuccia ^^!Ho intenzione di mettermi a scrivere..ebbene si XD!Pero per le lemon avro bisogno di qualche dritta...ma al limite ne parleremo in msn...notte! baci

07/03/06, ore 21:17

wow, che capitolo divertente e interessante...silente qui mi piace un sacco! e poi vedere harry che finalmente si fa valere (anche se un pochino) è bello....spero tanto che dracucciolo strisci molto in basso prima di riprendersi harry! però allo stesso modo non vedo l'ora che chiariscano!! ciau!

02/03/06, ore 20:17

ooooh! finalmente Hermione ha fatto una cosa buona. sono daccordo con lei. quando vuole sa intromettersi in maniera giusta, ci voleva qualcuno che dicesse a DRaco che è un pirla insensibile quando fa così e la scusa che non tutto quello che si dice va presa per buona non regge. in fin dei conti Harry lo ha sentito parlare con Blaise che si suppone sia uno dei suoi migliori amici. quindi è normale che Harry si arrabbi. insomma Draco è propeio stupido quando fa così. povero crhis, pensare che lui non centra niente....almeno in parte. scusa la sfuraita ma ci voleva! adesso aspetto il proximo capitolo con ansia...coem si comporterà Draco? e Harry troverà quel benedetto documento? e poi di chi è quel documento, vuoi vedere che era di suo padre?...come si suol dire ....lo scoprirò nel cap 123...mi raccomando non farmi aspettare troppo sono terribilemente curiosa ^^. bax Noriko

Magica
27/02/06, ore 23:00

brava! *O* billu billu ^ç^ chris mi sta sempre + simpatico *__* è puccio! èçé draco geloso! muah! ma quindi herm aiuterà draco? penso di si..vuole il bene di harry dopotutto..draco rifletterà sulle sue parole? dopotutto esagera quando fa così <.< poi harry è anke permaloso..magari draco sarà + dolce *__* oppure sceglierà semplicemente un posto + sicuro x parlare con blaise xD sev ci è rimasto male davvero ke harry nn lo kiama professore? xD sospetto ke il rapporto sia di sirius..so ke nn è così ma mi piace crederlo ^^ xò kyu nn è ke mi fai diventare hermy la consulente sessuale di draco eh? == blaise è melgio ke si sta zitto..quanto lo odio..quando si arrabbia poi è ridicolo è.é basta ce l'ho cn lui xD dracogelosodracogeloso *__* ok basta me ne vado xD tata ^^

26/02/06, ore 21:42

ohhh capitolo stupendo *_* nel senso che sono sadica e veder soffrire harry un po' mi va...però sono anche incavolata con draco, insomma è un cattivone!!! >___< harry fa bene a parlare un po' con chris, mica sta compiendo qualche reato, se si fa nuovi amici (oppure nuovi "amici"...) mentre hermione mi sembra che "forse" si sta mmorbidendo un po' no? ah un cosa che non c'entra molto...ho letto il sesto libro proprio ieri e odio ginny più che mai..succede anche a molti altri vero? alla prossima! bax!!

26/02/06, ore 14:36

Allora…eccomi di nuovo qui! ..vediamo un po’…certo che Chris ci prova proprio spudoratamente! O.o per lo meno a mio avviso…cioè…magari non è così, ma a me sembra che gli stia sempre appiccicato! U.U Draco è veramente ‘tenero’ in questo capitolo! *.* Tra virgolette perché è una testa di bip sempre e comunque, però è stato carina la frase che dice ad Hermione alla fine del loro discorso! ^_^ …Piton: che bello! Harry e Snapeamore insieme a Grimmauld Place tutti soli soletti e innamorati! *.* (Giuggia fantastica!) …e va beh…vedremo cosa sono queste carte, che ci incuriosiscono! Intanto aspetto al bella scenata isterica di Draco a Harry per Chris…e Harry che farà il finto tonto sicuro dicendo “ma ci prova con me?! E chi se n’era accorto!” ..^-^…alla prossima!

26/02/06, ore 14:09

brava, bellissimo capitolo! amo chris!!!

26/02/06, ore 12:07

aaaaahhhhhh, okei!!!! Eheh, tanto lo sappiamo benissimo che Draco nonostanze sia un insopportabile stronzo, ci tiene a Harry, e quindi se lo voglia per se. E devo dire che Chris si trove in una posizione un tantino scomoda. Se Draco perde le staffe e si incazza, potrebe farsi parecchio male il nostro povero tassino...e Harry potrebbe incaz...ehhh, questi giovani maghi di oggi... non sono più quelli di una volta eheh...dai, sei mitica continua così!^^

26/02/06, ore 09:04

Draco è quello che lo fa disperare e Chris gli tira su il morale. ah! E poi c'è Blaise che gli rompe le scatole. su, che voglio vedere se Harry trova i documenti in Grimmaulde Place. Ciao ciao.

25/02/06, ore 23:59

Premettendo che una parte lo letta alle 7 e una a mezzanotte, MOLTO BELLO! ih ih sono proprio curiosa di vedere come andra fra harry e chris...lui sembra simpatico ma mi fa venire un balzo allo stomaco ogni volta che leggo che parlano...harry e solo di draco XDDD ma so che tu lo sai XD! comuqneu...prima tornando dalla birreria ho visto due tizi a braccetto *-* indovina a chi ho pensato? bax

stacy
25/02/06, ore 23:21

bello come sempre!!! oddio cris mi piace sempre di più!!!! uffa non si fa così, ora mi affeziono a lui e poi ci rimango male quando harry la manderà via perchè sceglie draco( per forza!!!)...hermione è forte! bella la scenate e l'intromissione in generale!!!ciao!!!

25/02/06, ore 22:46

sempre detto che harry e usato... herm e una grande... draco e abbastanxa stronxo... e chris dolcissimo!!!! qst cap mi e piaciutoi davvero tanto, sai?? e troppo bello!!! chris e harry sono carini inxieme, ma solo come amici!!! harry pensa ifatti continuamente solo ad un certo biondino profondamente stronxo di natura!!! mah!!! speriamo che drak capisca cosa sta combinando, prima di perdere harry!!!!! per qnt riguarda la missione... bho... nn mi fido di piton.... e le stesse domande d harry me le sono poste pure io!!!! mmmmm..... e harry ce la fara a entrare senxa farsi sommergere da TRISTI ricordi a grimuld? mah... posso solo aspettare, e? uffff>_