DEBITI...
di kyu_black

Harry_Love
25/02/06, ore 20:27

Questo cap è stato parecchio interessante! Dopo averlo letto la voglia di prendere a schiaffi Zabini mi è cresciuta più dello scorso cap!! Però anche Draco devo dire che se le cerca proprio...però sono convintissima che Harry finirà per perdonarlo come fa sempre...del resto, poterebbe essere diversamente? Mi aspetto di leggere presto il prossimo...ciao ciao

25/02/06, ore 19:58

Ciao ciao, anche questo capitolo è bellissimo, la scenata che fa la Granger a Draco è stata *-* meravigliosa!!! *-* mi è piaciuta anche la scena di Harry e Chris che si rincorrono!! XD comunque, ---> [(Ami Chris? E chi preferisci tra lui e Draco? (domanda bastarda) ^^ )] XD aiuto, ci ho messo un po' a rispondermi! XD e alla fine ci sono arrivata! XD allora: dipende, cioè: XD mi piace di più Draco ma Chris lo amo quando ci prova con Harry o lo difende e Draco diventa geloso! XD aspetto il prossimo capitolo!!!^^ ciao ciao bax bax

25/02/06, ore 19:06

Ho sempre pensato che Draco fosse perfetto, e grazie al cielo nella sua tremenda imperfezione, a suo modo lo è! Dio Potter, sei proprio un cretino! Spero vivamente che l'intruglio verde causi grossi problemi intestinali a lungo termine... è_é ... Ad ogni modo, ringrazierei la Granger per quel che ha perlomento tentato di fare e aggiungo +10 punti a Draco. In questo momento, il biondo sta in vantaggio su Potter, perchè stronzo qual'è stato a parlare con Blaise, il suo pensiero era chiaramente diverso. In sostanza, Draco prova qualcosa in più, temo, in qsto momento, che non Harry. E ora, voglio vedere cosa si inventerà per sistemare le cose...! (Kyu, sono nelle tue mani!)

Kathlyne-di-buona-volontà...
25/02/06, ore 14:36

Kathlyne-corrotta-dagli-smile-teneri-di-MSN-che-sta-tentando-di-fare-una-rec-decente:
Dunque, per farla almeno guardabile, ho pensato di prendere personaggio per personaggio, singolarmente. Speriamo che sto sistema faccia uscire qualcosa di buono O__o

HARRY: Come al solito, la sua morbosa curiosità verso tutto e tutti non si smentisce. L'avrei quasi strozzato quando, nll'ufficio di Piton, aveva cominciato a porsi tutte quelle domande su Grimmauld Place e Silente. Prima di tutto perchè non dovrebbe scordare che Piton è un ottimo occlumante, secondo perchè in quell'ufficio c'è un'atmosfera orribile e non mi pare proprio il luogo adatto per fasciarsi la testa prima del botto (perchè tanto Sfregy fa sempre così, trae conclusioni affrettate). Nella seconda parte poi, quando Harry sente Draco e Blaise parlare nel bagno mi sono sorpresa molto perchè mi aspettavo il solito colpo di testa da parte di Potty, credevo che avrebbe fatto irruzione nel bagno come una furia e invece si è limitato ad andarsene. Ammetto che non me lo aspettavo. Quindi non sarà una cosa che scorderò in fretta perchè mi pare un po' strano da parte sua. Se con quest'azione aveva perso una posizione nella mia lista nera, se l'è riguadagnata quando è andato a spifferare tutto a Ron ed Hermione. Forse perchè ogni volta che leggo una fic tendo a mettermi sempre al posto del protagonista, non so, ma l'ho trovata una massa abbastanza stupida e... infantile. Come per dire "Mamma ciccio mi tocca" e poi "toccami ciccio che mamma non c'è" >.<. Ma può essere soltanto un'impressione condizionata dal fatto che Potter secondo me dovrebbe provare ad essere un po' più indipendente sulle proprie azioni e decisioni perchè poi, abbiamo potuto notare che i suoi amici i cavoli loro non se li sanno fare (un esempio a caso: HERMIONE GRANGER ù.ù). Forse tu mi dici "Va bhè, ma se tu fossi stata amica di Harry non avresti fatto la stessa cosa per lui?". La mia risposta è no. Perchè non riesco a sopportare le persone che non sanno stare fuori dalle questioni private e quindi personalmente avrei voltato lo sguardo >_>. Quindi Harry, ha perso nuovamente un'altra posizione quando l'ha sgridata, davanti a Draco poi. Ora sono proprio curiosa di vedere cosa mi combinerà con Piton a casa di Siry. Poi, spero che Sfregy continui a mantenere questo bel rapporto che sta stabilendo con Chris. Lo vedo molto spensierato in sua presenza e "naturale".

CHRIS: il Tasso potrebbe essere un buon "freno" per Potty.Almeno credo. E' come se avesse un effetto balsamo su Harry e la cosa non può che essere molto positiva. Il fatto che sia gracilino ma che comunque non permette a nessuno di fare il prepotente con lui e con i suoi amici, è una cosa che apprezzo molto. Non so, ma ho la sensazione che ci sia da aspettarsi qualcosa da parte sua.

PITON: alla gogna. Dopo questo piccolo ma fondamentale particolare, dico che secondo me Piton fa lo scocciato (riguardo al fatto di dover andare a Grimmauld con Potter) ma in realtà è curioso marcio di vedere non solo il comportamento di Sfregy che ritorna "trionfalmente" nella casa del suo padrino defunto, ma anche di vedere se capiterà qualcosa di interessante. Le parole serpentesi forse, e dico forse, potrebbe scatenare non soltanto l'apertura della camera dove vi sono questi documenti. In fondo, stiamo parlando sempre di una casa di maghi oscuri e dalla morte di Sirius nessuno ha mai avuto molto tempo per controllarla da cima a fondo. Poi, mi ha colpito molto una frase: "Possibile che dopo sei anni di scuola quello stupido non avesse ancora imparato a chiamarlo ‘professore’?!Doveva per forza sottolineare così arrogantemente il suo disprezzo per lui? Doveva snobbarlo di fronte all’intera scuola oltre che non applicarsi nella sua materia e ribattere ad ogni cosa che gli venisse detta?". Sembra QUASI e dico QUASI che la cosa oltre che a dargli fastidio... gli pesi, ma che non voglia ammetterlo. Non so come spiegarmi ma credo che Piton sia... non impaurito... ma... resti attonito davanti ai comportamenti di Harry, senza sapere mai bene come reagire. Forse non è proprio precisaesatta come spiegazione ma non so in che altro modo dirlo.

BLAISE: stessa fine di Piton. E' egocentrico, rompipalle e idiota tanto quanto Harry. Va a dire in giro che Potty fa l'eroe ecc... ecc... quando lui mica si da poche arie da grande mago potente. Ed il fatto che non è in grado di portare a termine un duello fino alla fine senza sporchi giochetti (vedi quello di far infuriare Harry proprio guarda caso mentre c'è L'Auror). Quel comportamento non ha fatto altro che renderlo più infimo e vermoso. Spero crepi, con tutto il mio piccolo cuoricino palpitante ù-ù.

DRACO: Chi va con lo zoppo impara a zoppicare. E' sempre stato un po' cretino ma il frequentare troppo Blaise sta avendo effetti collaterali immensi ù.ù Non voglio esprimere nessun giudizio affettato su di lui perchè lo devo ancora inquadrare bene. So soltanto che è un gran bugiardo ù.ù Ah, perdere il controllo, la manipolazione di una situazione, fa dire brutte cose, sissì. "se il suo altezzoso tentativo di salvare la faccia ma rimediare al proprio gesto non le avesse fatto un po’ di tenerezza" <---- mi cadi in basso, Draco XD ù.ù

HERMIONE: Già detto. Doveva farsi gli affari suoi. Ma il fatto che ha detto a Draco come stanno le cose (non riguardo l'arrabbiatura di Harry, ma come la pensa sulla loro pseudo relazione) mi è parsa una delle poche azioni intelligenti che riesce a fare ù.ù Forse e ribadisco FORSE riuscirà a far riflettere un po' Draco sulla situazione anche se la percentuale che questo accada è bassissima XDXDXD E spero che comunque, abbia imparato la lezione anche la Grangy.

Bene, finisco qui. Ci ho provato, spero tu sia soddisfatta XDXDXD E se per caso non lo sei non fa niente, dettaglio irrilevante ù.ù bye.

kymanu
24/02/06, ore 23:51

Quanto è carino Draco quando cerca di togliersi dai guai! Certo che però ne spara di cattiverie, e poi si lamenta se Harry si infuria! Bello, continua così!!!

24/02/06, ore 22:56

Bello il capitolo...Draco è sempre il solito anche se poi mi ha fatto tenerezza quando parla con Hermione... vorresti far finta di fregartene di Potter è Malfoy!? XD Finalmente Draco è geloso...non vedevo l'ora! Spero che si ingelosisca ancora di più però! XD Che cattiveria! Vedremo Harry che farà nel prossimo capitolo con Draco...era moooooooltooooooo arrabbiato!! Bene...bene...da una parte sono contenta...forse sono sadica...^^ Chris...a me piace quel ragazzo... è simpatico e poi è tranquillo non come molti altri! Sev... quanto adoro quell'uomo! Non vedo l'ora di leggere le scenette tra Harry e Sev!! Che bello! Devono stare visciniviscini!! Povero Sev... che pazienza che ha quell'uomo...XD

24/02/06, ore 17:40

Finalmente l'ho letta tutta! E' stupenda! Blaise non lo sopporto più! E quanto mi piace Harry inc*** nero! Draco fa paura da quanto è geloso, e stavolta a Harry gliela farà pagare, secondo me! Ti prego non abbandonare DEBITI, è una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto! E guarda caso la maggior parte sono tue!!! Brava!!!

23/02/06, ore 21:17

Mi sono appena accorta che da perfetta IDIOTA! non ho recensito! allora! lo farò rapidamente perkè ho voglia di andare in msn^^ GRANDIOSO CHRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS!!! GRANDE! OLE'OLE'OLE'!!!!!!!!!!!!!!!! MITICOOOO!!! Porca miseria! lo dicevo ke era un grande questo tipo! Blaise vai a casaaaaaaa, ritiratiiiiiiiiii muahaahahahah... Ke carini Harry e Draco... dio che carini... proca miseria... e l'occhiata di Draco! paiuraaaaaaaaaaa!!!! Ora sn un po' spaventata per quello ke potrebbe fare blaise! e ke vuole ora piton??? è_é cmq anke io l'avrei cruciato a quel bastardone d blaise! cioè tutti ma sir no! stronzo! è_é cmq davvero BRAVO CHRIS! GRANDE! mi piace tr sto tipo! E' tr buono effettivamente ma ha le palle! Sn tr curioso d vedere cosa fa Dracoooooooooo... ok, scappo... BRAVA KYU!!! SEIS EMPRE THE BEST!!!!

22/02/06, ore 19:14

Piton mi spaventa! O.o che vuole ora?! …corto questo capitolo! ç__ç ma ci accontentiamo! Anche perchè devo un attimo chiarirmi le idee, quindi è meglio…Blaise, si può dire tutto si di lui, ma non che non sia furbo! E’ veramente una volpe…e Chris lo ha contrastato benissimo! ^-^ …anche se poi non capisco perché Draco passa e ignora Harry! ç_ç piccolo! …e va beh…la storia del nome babbano mi incuriosisce! Un po’ come tutto d’altronde! …su, su! Che qui vogliamo colpi di scena! XP …per la canzone: ovvio! Lo capisco! Ma il fatto è che avendoci fatto un video sopra immagino che tu avessi dovuto mettercela, la canzone, e quindi sapessi il titolo! ^-^ Ma fa lo stesso…proverò a scoprirlo! ^_^ …grazie mille! Ora vado! Scusa per la recensione scarna, ma non ho molta forza psicologica oggi di mio, figuriamoci per analizzare i personaggi! O.o …baci baci alla prossima e ancora bravissima! ^_^

21/02/06, ore 23:24

ok sto sottoscrivendo una petizione per creare un monumente in favore e in memoria di Chris...è troppo forte. sono troppo contente che abbia messo a tacere quel''antipatico di zabini. ma quanto è odiosi, possibile che Draco non faccia proprio niente per manndarlo a quel paese? insomma stava per mandare harry ad Azkaban...se lo trovo per strada lo uccido! bax Noriko

21/02/06, ore 00:22

no, sincferamente... ho pensato che harry gli avrebbe lanciato piu che una crucioatus!! mi sono detta... "adesso lo uccide, me lo sento... adesaso lo uccide!!" e parlare in quel modo di sir davanti a harry!!! MI SPIACE BLAI, MA TE LA SEI CERCATA, SAI??? ma sfidare potty incaxato nero!!! ah ah!! ma qnd blai nn conosce nulla della profexia, visto che gli dice quelle cose.... no?? o almeno credo di aver capito cosi.... mah.... non so... mi piace il personaggio di chris... ma qlks sul suo cont nn mi torna... ma.... e harry... qst volta si e cacciato davvero nei guai!!!! e nn ha ancorta sentito herm... oi oi oi!!!! qst cap mi e piaciuto davvero molto, sai??!! bhe... che altro dire? spero di risentirti presto!! by by neko!!

20/02/06, ore 21:15

Dannazione!!! poteva almeno beccarsela la cruciatus. Uffa! Povero Harry, adesso Draco c'è l'ha con lui. Chris mi ha stupito, infondo non è così pappamolla. Non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto perchè sono curiosa di vedere cosa deve dire Piton a Harry. Forse dovrà parlare di Blaise. Sono troppo curiosaaaaa!!!!! Ti prego posta presto non resisto. Ciao ciao

20/02/06, ore 19:46

ciao, mi sa che l'altra volta mi sono dimenticata di commentare, volevo dirti che gli ultimi capitoli li ho letti e mi sono piaciuti molto. sono molto belli...non so che altro dire neanche sul duello perché non ci sto con la testa. un bacio comunque e grazie x tutte le emozioni che mi da questa storia! a presto...appena potrò. ciao

20/02/06, ore 15:02

ciao ciao, wow, *-* questo capitolo è FANTASTICO!!!! *-* io letteralmente ADORO il tassorosso!!! *-* lo amo, lo amo, lo amo!!! invece odio, odio, odio Zabini! >___> mi prudevano le mani! >__> non sopporto come si comporta! comunque, aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

19/02/06, ore 21:19

Apperò il tassorosso! non credevo che chris fosse capace di tenere testa a Blaise! a proposito del sopracitato serpeverde... è uno specchio..? interessante, veramente interessante... quindi per rendersi conto del carattere di qualcuno basta vedere come blaise si comporta con lui giusto? o ho capito male?(sarebbe tipico da parte mia...) comunque molto bello lo scontro harry e blaise, ora voglio vedere che farà draco! alla prossima!^_^