DEBITI...
di kyu_black

29/01/06, ore 14:27

Credo di essere l'unica a cui è piaciuta la scena tra Harry e Piton...XDDD Bellissima anche se so che... ma non mi pronuncio oltre....^^ Si vedrà nel prossimo cap...spero... bella anche senza lemon però mi dispiace che tu l'abbia dovuta togliere per quella faccenda... comunque bella lo stesso!! Harry però mi preoccupa... effettivamente era strano nella camera dei segreti... concordo con Laura... Draco via per una settimana? Auguri! Non mi preoccupa tanto Chris... non so se hai capito...^^ Ma Harry a chi o a cosa ha pensato?? Anche perchè è arrossito...spero si scopra nel prossimo! Non vedo l'ora! Comunque per ora sto diventando meno dipendente... cioè... ieri ho visto che avevi aggiornato ma ho deciso di leggerla oggi...^^ (Brava...brava...fai qualcosa tra Sev e Rem... ci conto eh!!)

29/01/06, ore 14:24

Peccato per la lemon, ma il cap. mi è piaciuto moltissimo lo stesso. Non vedo l’ora di vedere Chris all’opera, perché anche se tu dici che se la cava bene, mi sembra un pochino imbranato. Voglio proprio vedere come diventerà quando tirerà fuori gli attributi. Saranno molti i cap. in cui mancherà Draky? Perché ne sento già la mancanza. DRAAAAAAAAAAA, DOVE SEI?????????? Cambiando discorso, Sam e Pansy non sarebbero una bella coppia? Avevo pensato anche a una Ron/Pansy ma secondo me quei due preferirebbero ammazzarsi piuttosto che stare insieme (x quanto mi riguarda Pansy può anche farlo XDDD , ma i miei due grifoncini NO) comunque queste due coppie secondo me sarebbero carine, chissà quante ne farebbero. Posta presto, ciao

29/01/06, ore 12:31

bello, il nuovo capitolo! vabbè non fa niente per la lemon assente, mai scoraggiarsi, ci rifaremo in mille altre occasioni!!! kyu lo so che hai già detto che il pairing non diventerà mai un Harry/Sev (e meno male!!!! harry and draco forever!!!!)ma adoro quando scrivi quelle scene un pò intriganti eed equivoche fra quei due, fallo più spesso!!!! draco che sparisce per una settimana , oh no è praticamente un segnale per dare campo libero a chris!!!aspetto con ansia il prossimo chappy, bacioni!!!

29/01/06, ore 12:22

sto tremando all'idea che potter possa avere 'certe' idee anche su Piton..insomma!!! che chifo!! sinceramente, visto il suo pseudo 'compagno', speravo in gusti migliori!! evidentemente il buon gusto di Potter ha bisogno di soccorso immediato. allo stesso temo tremo anche all'idea di non vedere il mio draco per tempo immemore...già piango... però forse sei così buona da dedicargli un capitolo a casa malfoy... non ci crederai ma sono curiosa di vedere la nascita della nuova malfoy. per quanto riguarda la lemon non importa alla sottoscritta, per la salute mentale di draco preferisco così, e finalmente abbiamo prova del fatto che non solo Voldy subisce una certo fascino da parte dei rettili..draco dice giustamente che potter non è Serpeverde, riferendosi a Salasar suppongo, ma forse dovrebbe rivedere un po' le sue teorie a riguardo, Tom Riddle è l'ultimo discendente di Serpeverde ed è in connessione diretta con Potter da 16 anni, da quando ha temtato di assassinarlo. se gli ha trasmesso parte dei suoi doni è probabile che gli abbia trasmesso anche parte del suo 'io'..sentimenti, sensazioni, inclinazioni..etc... sono indissolubilmente legati e il rapporto 'malato' tra nagini e voldy potrebbe anche svilupparsi tra neji e potter, forse draco non era stato così poco avveduto a volersene sbarazzare..anche se inconscio di tutto ciò. Che dici, è plausibile??? o è solo la mia ennesima folle elocubrazione mentale?? bacio.

29/01/06, ore 11:54

Allora, oggi se dio vuole mi ci metto e faccio una recensione seria, e se penso che l’avevo scritta tutta e mi si è cancellata mi sento male… =.= Uff, sono la sfiga in persona…! Comunque non mollo, riproviamo!
Andiamo con ordine… Primo… Quelle creature oscure l’avevano incantato, solo ora poteva rendersene conto - Allora, questa è solo una delle tante frasi che legano Harry ai serpenti e mi pare che sia certo (le ultime parole famose XD) che centra il suo pezzettino di anima Voldemortiana che si porta dentro. Se questo è valido, i serpenti hanno accettato la sua dichiarazione di essere l’erede di serpeverde proprio per questo, così come si spiegherebbe la strana sinergia che si è creata tra loro. Solo che Harry non sa controllare l’energia che quegli esseri sprigionano, almeno è quel che credo. Infondo, perché Harry dovrebbe preoccuparsi così tanto dell’incolumità dei serpenti che Draco vorrebbe semplicemente eliminare? Ad ogni modo è vero che c’è qualcosa di strano là sotto, ma forse è pure normale considerando di che genere di luogo si tratta. Non saprei, la storia mi puzza e sono curiosa a morte. Cosa c’è là sotto?
Primo punto a favore di loro due: Potter ne era stato attratto… ne era stato stregato… per fortuna non troppo a lungo da caderne totalmente vittima.. alla fine almeno la sua voce l’aveva ascoltata  Se è valido il mio ragionamento precedente, Draco ha sconfitto metaforicamente una piccola parte di Voldemort… Cioè, più che Draco, diciamo quello che unisce quei due testoni. È lecito chiedersi se anche con altre voci avrebbe funzionato, ma il dubbio che sia esclusivamente merito di Malfoy mi rode…!
Secondo punto: quello nel bagno dei prefetti è stato un mezzo litigio, diciamocelo. Ma la sera Harry è costretto, nonostante si sia sbattuto la porta alle spalle, a fare marcia indietro e raggiungere la sua stanza con l’intento di recuperare un tranquillante. Ma che sia l’unico motivo? Anche l’annotazione sul letto di Draco che è sempre più caldo secondo me … ha i suoi motivi! Insomma, Harry torna e cede immediatamente, mentre Draco non porta il minimo rancore, cosa che comunque non è da lui, almeno non del tutto. Sembra che sia veramente interessato a Harry, che gli importi davvero di come si sente e soprattutto (forse pure egoisticamente! XD) si preoccupa di farlo star bene. Che il suo scopo sia solo copulare non lo credo possibile… E Harry devo ammetterlo è tanto cucciolo. E Draco, mio malgrado, sta letteralmente capitolando, ormai mi pare evidente. Il gioco che fanno di chi ha il potere e chi no tra i due è davvero strepitoso. Prima è Draco che guida il gioco, poi è Harry che rivolta la situazione. Come ci dicevi ai primissimi capitoli, Harry non è uno stupido e reagirà, verrà fuori la sua parte meno evidente. E ormai è chiara a noi e anche a Draco. Forse non ha ancora accettato questa perdita almeno parziale dello scettro del comando, ma Draco sa che quel Potter che ha davanti non è più lo stesso della casa dei Dursley. O almeno, forse prima non lo dimostrava ma ora mi pare proprio sia evidente. E i serpenti non l’anno di certo inibito, anzi. Quando è scoppiato a piangere due cap fa era lui in balia di Draco, ora la situazione s’è rovesciata, almeno in parte. Mi pare che le cose stiano pian piano mettendosi in ordine e anche se ancora non è del tutto così, è impossibile dire che non siano legati per davvero quei due. Comunque questa mezza lemon è davvero dolce e sensuale contemporaneamente, devo inchinarmi. Mi è piaciuta da impazzire ^_^ Che poi…spetta, altro punto
Potter si interessa del fatto che Draco se ne va per sei giorni… E Draco gli ordina nel sonno di fare il bravo… Dio se adoro queste cose XD TRA L’ALTRO… era un po’ a disagio in quella situazione… solo pochi giorni prima avevano passato alcune ore nella stanza delle necessità a chiacchierare di lezioni e ad accarezzarsi i capelli…stava diventando tutto piuttosto strano…… no, più che STRANO, sta DIVENTANDO e basta… nel senso che abbiamo superato forse quel gradino del rapporto che li bloccava un po’… Anche il risveglio la mattina è di una dolcezza disarmante secondo me… Mi limito a citare qualche frase… proprio oggi, lui avrebbe preferito stare a letto.. con Harry addormentato sulla sua pancia, che lo teneva stretto e respirava calmo e regolare … oppure… facendogli i grattini per svegliarlo … come mai non lo butta giù dal letto??? XD Una cosa però mi ha lasciata pensierosa… Draco osserva la boccetta… e poi pensa. Anzi, parla. Non gli passa ancora per la testa che Potter vada da lui solo per QUELLO, perché così gli serve come calmante, vero? Non credo, perché dai gesti successivi non mi pare, ma il dubbio mi è sorto… Perfetto, veniamo ai problemi… Una settimana senza Draco, e poi comunque il Serpeverde sarà distratto forse dal nuovo acquisto in casa Malfoy… E chris non si farà scappare l’occasione, non ho dubbi. Ma Harry davvero rischierà di perdere quel che ha costruito così? Credo che questa potrebbe essere la prova finale: Harry vuole solo l’aspetto fisico? Io spero di no, ma è facile crollare temo. Certo che, Chris attirava Harry x la sua dolcezza, tutto quel che Draco PRIMA non aveva, ma ora mi pare che non sia proprio così… Staremo a vedere… Intanto, San Valentino pare essere passato…!
Che scena gli viene in mente con Piton????? Ma che chifo XD Scusa eh, ma no no no, ti prego no XD E che incantesimi sono se nemmeno Potter che non è così negato sembra riuscirci? Quasi certamente oscuri, no? È questa la differenza con Incantesimi… o sbaglio?
Serie di domandine a casaccio: Con chi è Neville? E Ron e Pansy e Seamus dove sono per san Valentino?? XD E Piton… Piton… si rivolge a Harry in un modo strano da quando ha bevuto quell’intruglio!? Chissà se Lupin gli ha mandato qualcosa per San Valentino… E Draco indagherà sulla storia di Silente o sarà momentaneamente distratto? Ok, vado va XD Ti adoooro patata! E guarda, l’ho scritta lunga! Me bravaaaaa… (ps nemmeno posso competere con il mio amore, ma nel mio piccolo…! XD)

29/01/06, ore 11:29

ciao ciao, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se non c'è stata quella lemon!!!^^ la scena dopo, quella dove Draco va a lavarsi, mi ha fatto ridere, non so perchè, ma mi ha fatto ridere, soprattutto all'inizio quando Draco diceva a Harry che era pazzo!! XD a bhè, aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

28/01/06, ore 15:42

…*.* noi amiamo i tuoi capitoli! *.* (…e ci scusiamo immensamente per non aver recensito lo scorso….U.U …mi inginocchio a chiedere perdono!) …allora…cavolo, di capitolo in capitolo la tua bravura aumenta esponenzialmente! *.* …io adoro profondamente i tuoi personaggi e la loro totale umanità! Riesco a immedesimarmi perfettamente in loro! …cioè…sono così veri che non mi sembra di stare leggendo una storia ma di avere a che fare con persone vere! *.* …….basta, ora taccio…U.U …….ma sei così brava! ç__ç …….ok…passiamo ai due capitoli! (mi faccio perdonare! ^.^) …a parte il fatto che questa nuova amicizia di Harry ed Herm mi ha molto sconvolto…O.o ….poverina, fa di tutto ormai per non sentirsi esclusa! XP …Sevvy….poveretto! Certo che sei proprio cattiva! ….ora mi piacerebbe proprio sapere cosa ha combinato quel vecchio porcaccio di Silente con la Chips! Per fortuna che non c’era la Mc in giro….XPPP…comunque…Il pezzo Sevvy/Rem è stato veramente cattivo da parte tua…U.U Il povero lupacchiotto c’è rimasto malissimo…ma io sono convitna che prima o poi Sevvy cambierà idea! ^__- ……..oddio….la storia di marchiare i lupi mannari mi ha messo un atroce dubbio: ma non erano già schedati in qualche modo?! O.o cioè…mi sembra strano che il Ministero lasci vagare tranquillamente degli esseri pericolosi senza almeno sapere quanti sono, ecc….mi sembrava di aver letto qualcosa del genere nel terzo libro…ma probabilmente mi sbaglio…U.U va beh…comunque…i nostri due piccioncini soli in mezzo ai serpenti nella camera dei segreti, sono veramente dolcissimi! ^çç^ …povero Draco! Vieni dalla mamma che ti consolo io! *çççç* …va beh, per questa volta farò un eccezione e lo lascerò al nostro sfregiato per eccellenza, perché mi sa che è completamente andato per l’arrendevolezza che ha in questo momento il nostro biondino serpenti-fobico…U.U (io nella stessa situazione reagirei anche molto peggio…O.o …ok che i serpenti non mi fanno schifo e niente…però un po’ di taurina l’avrei! ^^””) …sono ansiosa: 1 di veder concludere quei due! XP 2 di scoprire cos’è il posto dove sono finiti! O.o ….^__- Buon lavoro! ^__- Baciotti alla prossima! ^__-

25/01/06, ore 21:41

CIAO!!! premetto di non aver ancora letto l'ultimo capitolo, e nemmeno gran parte delle risposte alle recensioni (perdonami, ma la storia è così appassionante che non riesco a fermarmi, e quelle parti rallentano decisaente la lettura...). vorrei ringraziarti per l'ottimo lavoro, davvero, Debiti è diventata una droga per me, mi chiedo come farò a sopravvivere ora che dovrò aspettare per l'uscita di ogni nuovo capitolo -dopo una settimana a botte di 20/30 capitoli- anche se comprendo i limiti di un essere umano. io...avrei una preghiera da farti: non fare innamorare harry di qualcuno che non sia Draco...ti preeeeeeego...non potrei sopportarlo... e quel tassorosso non mi piace per niente: caspita(per inserire volgarità gratuite che sicuramente meglio descriverebbero il mio disappunto), è troppo un 'pulitino'! quasi quasi preferirei che Harry sbattesse violentemente il cranio e, causa grave commozione cerebrale, si mettesse con la Parkinson (che solo per il nome merita un premio)...anche se lei la vedo troppo bene con seamus... per il resto, niente, grazie per il fantastico lavoro!^____^ BACIO

25/01/06, ore 10:40

che genialata! Se vedi i Gemelli salutameli e chiedigli dove la posso trovare! mi servirebbe eheheh... gli scherzi che ci farei... ahahahahahah(risata satanica e perfida) Mammina che capitolo... non trovo parole per descriverlo, ma mi è piaciuto un sacco il draco indifeso nella camera dei segreti... mi ha fatto venire i brividi queta situazioni... e non sono ne brividi i paura ne di freddo... mammina! Continua t prego^^

ladykaoz
24/01/06, ore 22:03

risposta all'altra recensione: si hai ragione ;) ;P allora...bellissimo come al solito questo capitolo ma adesso sn curiosissima di sapere cosa ha combinato Silente...eh eh vecchio volpone con la mcgranit io lo sempre saputo...secondo me fanno un orgia con gazza...oddio che immagine XDDD non mangio per un mese XDDD loool cmq...aaaaah ma quanto sono carini quei due *_____* madonna *_______* mi viene un groppo di dolcezza misto a felicita ogni volta che ne descrivi una scena, anche solo un battibecco *____* vabbe ora vado che domani ho verifica speriamo bene ù.ù ciauz e al prossimo capitolo cmq...la pansy e finnegan sanno benissimo insieme *___*

~Lily~
23/01/06, ore 17:23

Cioè ma tu fai apposta! fai apposta a farmi scrivere recensioni lunghe chilometri! ma questa volta mi controllerò. LO GIURO. Non scriverò una rec troppo lunga, te lo prometto.... cioè, ci provo.
Parlo solo di H e D perchè gli altri in questo preciso momento non mi interessano (XD) a parte che secondo me Draco si farà i suoi conti sul perchè il vecchiaccio ( *me piange* ) non era al ministero cooooooooooooooooooooooooomunque...
Salterei subito alla 3^ pagina (XD)
a parte il fatto che è evidente che Harry ha guardato mooooolto attentamente Draco durante la partita(me lo sento e anche se è così' non me ne frega! decido io cosa pensare! XD)visto i commenti che poi fa... ah kyu! volevo avvisarti che è tecnicamente impossibile che abbiano perso 130 a 60 perchè la partita finisce quando viene preso il boccino ed il boccino da 150 punti... per cui qlcs nn tornaXD *me pignola e stronza*... Volevo anche fare una note saulla mitica pansy però! è un genio! e cmq NO! IO VOGLIO PANSY CON RON! TI PREGO KYUUUUUUUU!!! Sennò ron poveretto con chi va??? ç__ç Ehm XD ma io dovevo parlare di altro!
Mi ha dato fastidio (come anche ad Harry) che Draco pensi che Harry sia andato lì apposta per sbeffeggiarlo! Non è vero! E poi quando Draco ha detto -Mi sto stancando di te!- Io ho cominciato a sbraitare nel bel mezzo della notte e i miei sono venuti a controllare se stavo bene! è_é ma che stronzo, scusa! che poi non è neanche vero, ma il mio amore cucciolotto ci è rimasto male! cattivoooo!!!
E poi che tenero il mio amore quando è tutto preoccupato per il taglio! CUCCIOLOOOOOOOO! ^^ infatti poi draco non resiste più! *LOVE*
Che poi Harry è troppo tenero quando mette su il broncio! Che poi inizialmente non avevo capito xkè faceva così... invece poi ho ipotizzato che fosse perchè glis embra che Draco non riconosca che lui è in buona fede e non è che gode nel ferirlo! E' un po' come se Harry sentisse che Draco sottovaluti i suoi sentimenti... Sono piuttosto sicura che i suoi sentimenti verso dracuzzo siano ormai forti... per Draco non ne sono ancora sicura ma i miei studi proseguono.
che poi mi è piaciuta parecchio l'ultima frase di Harry: -E tu? Vuoi fare lo stronzo per sempre?- AMMORE MIO HARRY!!!! ok, ora mi calmoXD A parte la sottintesa frase che il mio cervello ha prodotto ovvero "Siccome voglio stare per sempre con te non fare los tronzo per sempre" XD c'è da aggiungere e sottolineare il verbo FARE il cui significato non coincide con ESSERE ^^ *Me pensa ad ogni virgola, punto di domanda, esclamativo, fermo, punto e virgola etc etc.* (a parte che sarei curiosa di sapere cosa risponde Draco, cooooomunque)
Cambio scena: Prima di tutto Harry è FINTAMENTE indifferente (FINTAMENTE) quando Draco gli dice che va via... AMMORE! ma quando poi dice -Sentirai la mia mancanza?- avete presente il burro? no, il burro non rende... il gelato in una bella giornata estiva! ecco, io sono così quando leggo questo punto XXD e comunque Harry dice di SI! Non importa se poi camuffa la sua risposta! Harry sentirà la sua mancanza! *LOVE*
saltiamo una pagina...
A parte Draco che accusa Harry di essere un mezzo maniaco in libertà che mi ha fatto ridere per mezz'ora dato che sono completamente d'accordoXD soffermerrei lo sguardo sulla frase "bisbigliò accarezzandogli il dorso di una mano e insinuando le dita tra le sue in una carezza sensuale" che mi ha fatta annegare nella mia stessa bava... DITEMI COME FA UNO A DIRE CHE NON SONO TENERI???????
Poi c'è il fatto che Harry prova ogni due secondi l'istinto di baciare Draco XD il mio cucciolotto innamorato *LOVE*
mi ha fatta incazzare Draco che ha buttato giù Harry! ma che stronzo! chissà cosa c'era lì sotto!!!! Però quando Harry non risponde... non è che Dracuzzo era così tanto incazzato xkè era seriamente preoccupato? tanto nn me la levo dalla testa la facci di Draco quando suo padre ha buttato il gattino-Harry giù dalla finestra!XD
tutto il resto è assolutamente SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAV!!!! Questo Harry così padrone della situazione è totalmente... argh! SBAV SBAV :Q___
e quando Draco dice : -Harry cen'è uno che mi sale sulla schiena... puoi dirgli di piantarla?- DIO CHE TENEROOOOOOOOOOO!!!!! *LOVE* Anche io ho sempre adorato gli attimi in cui Draco tentava di rifugiarsi da Harry! XD
Notare anche che è Draco la serpe XD dovrebbe essere Harry quello con il terrore dei serpentiXD cmq Harry ce si eccita perchè sente che Draco ha bisogno di lui è HOTTISSIMO e al contempo TENERISSIMO!!!! Sì, Harry è proprio uno spirito dominante XD ( Nessuno può smontare questa mia tesi! NESSUNO!)
E poi... Non è mica vero che la paura ci permette di lasciarci andare ai nostri istinti repressi? XD Draco sei condannatooooooooooo XD Un Draco così completamente sottomesso.... è in questi momenti che mis ento terribilmente simile ad Harry!!! Io SO come sis entiva lui! perchè ,nell'immaginarmi un Draco così, mi ci sentivo anche io! E poi... TENERO! lui vorrebbe che Harry lo salvasse... da cosa poi non lho ben capito ma secondo me da se stessoXD e invece Harry lo coinvolge ancora di più fino a fargli perdere la testa... Lo vedi Dracuzzo che i serpenti non sono poi tanto male? ^^ -Harry- BRAVO DRACUZZOOOOOOOOOOOOOOOOO PERDI LA TESTA PER LA ZIAAAA!!!!
Kyu: TU METTERAI LA LEMON NEL PROSSIMO CAPITOLO, VERO??????????? VERO??????? IO LA VOGLIO! SENZA DUBBI! QUESTO DRACO MI FA ASSOLUTAMENTE MORIRE ED HARRY MI FA RESUSCITARE! per cui: SCRIVIIIIIII!!!!! Non farmia spettare troppo... ti prego... ti prego.... tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregoooooooooooo!!!!
Lo so che tu puoi farlo!
Ah! una cosa! ma sai che non ho proprio capito quand'è San Valentino? Era quel giorno? o viene mentre Draco è da mammina? E cmq: RIVOGLIO CHRIIIISSS!!!!! Ma non prima di questa lemon CHE TU SCRIVERAI, VERO???? BAXXXX!!!

23/01/06, ore 09:51

ciao ciao, wow!!! *-* il capitolo è bellissimo!!!^^ ehehehe troppo divertente la scena dove Piton viene "preso in giro" XDD ma la parte che adoro è la lemon tra Draco e Harry!! *-* con i serpenti... *-* la ADORO quella parte, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ^___^ ciao ciao bax bax

22/01/06, ore 22:18

*____* bello kyu!!! una risposta alla rec lunga! me sorpresa xD ke bella la scena nella camera...stupenda...harry sta finalmente prendendo il controllo su draco ^__^ la mente malata e perversa di piton XDD da sempre la colpa a harry ù.ù! bveh xò se nn fosse così sarebbe OOC *__* e poi mi fanno morire xD è rispuntata la crispin ** ora xò voglio la bantox XD cerkerò di sopportare la sorellina di draco ù.ù km la kiamerai?? °° senti ma cn neiji? km'è finita poi? povera cucciolo ç__ç ok =D bel cap ^^ aspetto il prossimo *__*
(Recensione modificata il 13/12/2015 - 09:18 pm)

22/01/06, ore 21:45

Serpenti!*ç* che storia... non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! A proposito io una cosa simile mi sa che l'avevo già letta ora che mi ricordo! era una lemon di una fanfiction su slam dunk di Naika(grande scittrice!), You are my blood mi sembra che si chiamasse...(viva la pubblicità! e nemmeno occulta!ndTutti hem...^^;ndLella) Grandissima anche la scena sul letto... mi son vista Draco che chiemava Harry:"micio, micio, micio..." XDXDXD lo so, lo so, il mio cervello ormai è irrecuperabile... La festicciola dei prof poi è stata uno spasso! povero Sev che figura... Riguardo alla fatidica frase che ingarbuglia: c'e l'hai fatta ancora una volta! se possibile ho più casini in mente di prima! i miei poveri omini del cervello non c'e la fanno più!!! mi minacciano di sciopero!!! ç_ç

22/01/06, ore 21:19

bene...allora...inizio di lemon fantastica, tu hai una fantasia sfrenata, non c'è che dire. e bravo Draco. Si sono contenta che ci sia quì, si si. ma Neville..non lo beccano?