DEBITI...
di kyu_black

24/03/10, ore 13:42

ciao sono arrivata al 6 cap, e mi sta piacendo molto, sei bravissima a descrivere le situazioni ^-^ complimenti =)

23/03/10, ore 21:11

Era giusto un pò di giorni fa che mi chiedevo "Ma Debiti lo pubblica ancora?".. ed eccoti qui!!
E' la prima volta che ti sento parlare di un finale così prossimo, wow! Non mi ricordo neanche più da quanto la sto leggendo, ormai mi sono abituata a trovarla sempre ogni tanto su Efp, però doveva firire prima o poi..(purtroppo)
Sto ancora aspettando "quel ti amo maledetto", riusciranno a scucirselo dalla bocca quei due, tu che dici? O almeno qualcosa che ci somigli, per la gioia dei fan!
Penso che quando finirà me la rileggerò tutta, un'pò alla volta, con calma, ma merita proprio tutte queste recensioni!!
Continua così!! Al prossimo capitolo!!

23/03/10, ore 18:04

Che bello, ogni giorno controllavo se c'era un aggiornamento e rimanevo sempre delusa, poi ieri che nn ho potuto usare internet neanke un attimo tu aggiorni, oggi quando ho controllato nn avevo nessuna speranza..invece c'era un aggiornamento gia da ieri...c'ho un sfortuna incredibile visto che l'unico giorno che nn guardo tu aggiorni...uffy...cmq tornando a noi(finalmente dirai tu)c'ho ancora la lemon in testa quindi sono un po distratta, ma sono molto preoccupata per Draco perche anke se nn lo ammette è terrorizzato di doversi trovare contro Harry, e come al solito Harry prende sempre tutto alla leggera...Spero tanto che avrai qualche colpo di scena grandioso in serbo per noi, xke nn posso proprio immaginare Harry e Draco l'uno contro l'altro, nn adesso che sono molto uniti...mi fido di te,attendo con ansia il tuo porossimo agg. ke spero arrivi prima, ma cmq aspettero lo stesso...BRAVAAAAAA, alla prossima baci...(Scusa se ti ho fatto qst monologo)XD.

23/03/10, ore 15:02

Ricompare Lupin scovando una profezia (non male per altro edevito di scervellarmi ora in merito tanto non caverei nulla, sono troppo distratta dalla lemon).
Seamus e Pansy sono una coppia che scoppia, a mio parere, ma suppongo di poter concedere loro il beneficio del dubbio. La Serpeverde ha un po' del sergente (? - non ricordo il grado)di Full Metal Jacket e un po' della Regina Rossa potrebbe purre Finnigan. Chissà.
Harry e Draco stanno sempre meglio, assieme. Draco pensa ed Harry non pensa affatto. Lui non si fa grandi problemi ma si mostra (almeno in questa scenetta) più attento (dolce?) della serpe.
La sottoscritta si preoccupa da tempo degli "impegni" da Mangiamote di Draco e non è tranquillizzante sapere che pure Draco s'interroga in merito. Non sapere è snervante. E giustamente il ragazzo teme il momento in cui dovrà andare seriamente in "missione" , Blaise, l'amico di una vita lo aiuterà? saranno dalla stessa parte? percè ti dirò, gli obbittivi di Blaise ancoa mi sfugono! E to divagando! il punto è: come DRaco ho paura di un vero duello con Harry. Non tutti si possono prendere per il naso!

Dopo mille commenti lampo, eccone uno corposo!

Baci, baci.

23/03/10, ore 14:51

Siiiiii!!!! Il nuovo capitolo di debiti!!! Che bello!!! E che bella la profezia... L'hai scritta tu??
Cmq bel capitolo, sembra che ci sia pace tra i vari personaggi ma sia loro che noi sappiamo che là fuori c'è la guerra e che prima o poi Harry e Draco si troveranno su due fronti diversi...
Aspetto il prossimo capitolo!!
Ciaciao Ale
Non tardare troppo....xD

22/03/10, ore 23:42

MITICO! il tanto atteso aggiornamento di debiti! wa-hoooooooo
ok, ok
sono calma, nessun pericolo che attenti alla vita di mia sorella nella stanza di fianco.
però sono felice! evviva, davvero non vedevo l'ora di QUESTO aggiornamento
bè, non c'è che dire comunque... piuttosto che sbrogliare un pò la matassa come avevi lasciato presagire (o almeno, il mio cervello malato aveva sentito odore di chiarimenti..) nei capitoli precedenti, la imbrogli ancora di più! anzi, fai rotolare un'altra matassa! UN'ALTRA PROFEZIA!
uhm, attenzione attenzione, proverò ad interpretarla (non uccidermi alla fine, ti prego XD)
languor di fortuna al chiaror della luna mi sembra chiaramente riferito al mio amico rem, ma non so bene se interpretarlo in senso negativo.. voglio dire potrebbe o no centrare qualcosa con snape? no? si? forse?
il bambino che gioca immerso nel male potrebbe essere harry come draco, dipende da quale "male" si intende... ma probabilmente le profezie serie non vanno a calcolare i giochetti sessuali di harry per cui protendo più verso draco..
il gioco non dura se questo serpente non beve acqua pura.. ok, lo so che è follia allo stato puro ma non potrebbe riferisi a voldemort? insomma, il seprente è la sua forma animale, e bere acqua pura potrebbe significare "sporcarsi di bene"... e se la "cosa" con van degenerasse?bo.
vittoria non c'è se manca chi cuce. MA CUCE CHE COSA? penserei più ad una metafora... non c'è vittoria senza perdenti ma sembrerebbe scontato..
il passo chi tira e chi tende.. riferito agli intrighi di silente, misitero e simili?
Acqua d’acciaio, voglia di corda
dentro nell’animo brucia la morte.
non ho la più pallida idea di che cosa possa significare, chiedo venia
Grido di donna, luci azzurrine,
il buio ne è pieno, è giunta la fine.
grido di donna... avrei pensato a narcissa, che mi sembra la donna più analizzata nel testo...
luci azzurrine.. quasi mi viene in mente lo sguardo di silente (ha gli occhi azzurrissimi, giusto XD?) oppure potrebbe riferirsi a qualche magia strana da mago bianco di draco?? il buio ne è pieno, è giunta la fine.
uhm,la parola FINE mi dà alquanto fastidio! no, no!
comunque (mi scuso ancora per la pessima interpretazione.. ma è quasi mezzanotte e io sono ripiena di uovo di pasqua e di baci malmostosi e di woody allen), lupin che cavolo ci fa nello studio di silente che cerca? oddio, ho l'impressione di essermi persa davvero dei pezzi per strada, ma ora come ora non ho il tempo MATERIALE per rileggere i capitoli fondamentali! anche perchè potrei perdermi i partcolari in questione nella fretta e non concludere nulla... e non sono nemmeno certa di riuscirci nelle vacanze dato che il mio greco ha un bisogno disperato di essere tirato su e anche matematica non scherza... se tu potessi darmi un piccolo "aiutino" (sempre che non si tratti di spoiler) non mi spiacerebbe! XD
pansy è perfida e le sue macchinazioni mi fanno veramente CAGARE, che possa morire bruciata al rogo! ma, nonostante il mio odio per lei, forse seamus ha finalmente trovato pane per i suoi denti... sarà divertente vedere come si evolverà la cosa (snape non la farà passare liscia a finnigan...huahuahauhauah)!
harry è draco sono... bè, non me la sento di sbavare perchè mi sentirei in colpa verso il povero tanguy che se n'è appena tornato a casa mesto mesto, però ci sono quasi! :D
li adoro, semplicemente, tutti e due tesi e che si fidano così tanto l'uno dell'altro (a modo loro)! ho detto una cazzata? possibile, ma il lindt al latte è davvero troppo DOLCE per non farsi sentire nelle mie recensioni..
ottimo capitolo, complimenti, e aggiorna presto! adesso che ti finiscono i corsi, a quanto ho capito, mi aspetto aggiornamenti RA-PI-DIS-SI-MI!
grazie mille per la risposta al capitolo
e un bacio al cioccolato! rigorosamente scioglievolezza, eh ;)
ellii

09/02/10, ore 16:32

Ciao è la prima volta che ti scrivo, ci ho messo una vita a finire di leggere, finalmente mi sono messa in pari...volevo farti sapere che mi piace come scrivi, sai rendere anche una cosa semplice in una cosa emozionante....sono rimasta un po perplessa dal comportamento di Zabini, io credevo che teneva davvero a Tonks invece l'attacca...ma torneranno insieme?...per Harry e Draco, volevo sapere se arrivera un momento in cui ammetteranno di essere innamorati l'uno dell'altro?...spero che posterai in fretta xke ho come l'impressione che succedera presto qualcosa, forse sbaglio...cmq alla prossima, baci...

14/01/10, ore 02:57

Ciao cara! Non so se ti ricordi, ma per un certo periodo ho commentato questa fic. :)
Voelvo solo chiederti quanti capitoli mancano alla fine [non ho letto il capitolo, non VOGLIO farlo.] visto che mi sono prefissata di NON rileggerla finchè non è completa. Perdo sempre il filo! xD
Poi lascerò un commento lungolungolungo, s'intende. u.u
Un bacio,
Av.

12/01/10, ore 15:12

ciao..l'altro giorno mi sono imbattuta nella tua storia e me ne sono innamorata..ho letto tutti i 200 e passa capitoli in due giorni.. la tua storia è fantastica, dolce,intrigante e misteriosa.. perfetta.. complimenti ancora

12/01/10, ore 14:40

Ciao!Allora..premetto che questa recensione sarà un pò lunga ma..mi sono letta questa storia almeno tre volte e l'adoro!! sei riuscita pure a farmi piacere il personaggio di Piton che prima non sopportavo ma in questa ff è assolutamente fantastico!! ho letto molte storie che parlano di draco/harry e mi sono accorta che sembravano tirate fuori dal nulla, ma la tua è fantastica! meglio dei libri! Adoravo già di mio il personagio di blaise zabini, ma tu sei riuscita a farmel piacere ancora di più..cosa che ritenevo statisticamente impossibile..le soreline di Draco (altro personaggio che adoro) sono adorbili!!
Harry-micio pucciosissimo..chi invece proprio non sopporto sono Ginny e Chris..cioè almeno la Weasley ha un funzione più o meno logica nellla storia ma Martins è stato messo lì solo per farmi immaginare come ucciderl?? (propenderei per l'utilizzo della vergine di normberga e poi sciogliere il copo nel'acido, naturalmente dop aver giocato un pò alla roulette russa..ma lascio scegire all'autrice..). Ma Pansy poverina è rimasta tutta sola?
e quel Joseph che intenzioni ha? Vuole fare la stessa fine di Martins?
Narcissa in realtà da che parte sta? Cioè potrebbe consegnare a Riddle l'arma con cui vincere la guerra (tra parentesi tifo per i buoni..ma mi piacciono i cattivi..) e invece sta tranquilla a prendere un the o va a trovare la nipotina, che non ha mai considerato prima?
e Piton cosa prova per Lucius? e la storia strasegreta con quel baccucco che odio di Silente? E ora che finirà la scuola come faranno Draco e Harry a vedersi?
Queste sono alcune domande che volevo farti da un pò di tempo, ma volevo prima arrivare alla "fine" della storia..
ciao!!

06/01/10, ore 15:43

Scusssaaa Cara se non ho commentato gli ultimi 2 capitoli ma mi sono accorta solo ieri che avevi postatoo,:D :D, oramai ci avevo perso la speranza! Questo capitolo è veramente molto carino...si si capisce che è un po così...però è come bere una sorsata d'acqua da quanto scorre giù bene... poi lo sai io adoro il fatto che Draco inizi a fregarsene di farsi vedere da i suoi compagni di casa con Harry in atteggiamenti "dolci" e non "sconci". XD XD XD
Poi, poi, poi...Ron è ora che si dia una svegliata e per me c'è qualcosa tra Seamus e la Parkinson...staremo a vedere!!
alla prossima,
un bacio

05/01/10, ore 14:23

Questo capitolo è veramente bello... dolce e velato di malinconia... Bello davvero!!

04/01/10, ore 16:15

Scenette quotidiane e Draco che infastidisce Ginny; la ricetta per la mia serenità interiore!

04/01/10, ore 16:08

bè..da come me ne avevi sembrava che leggendo sto capitolo avrei fatto fuoco e fiamme! invece non mi è spiaciuto e, tutto sommato, ho trovato la scena tra madame abbastanza divertente, soprattutto all'arrivo di Lucius.

04/01/10, ore 00:04

"Aveva evitato di osservarlo perché sapeva che la propria espressione, nonostante fosse geneticamente un Malfoy, si sarebbe ammorbidita"

Ecco, questa frase me la inciderei su una placca a uso e consumo dei momenti più tristi. Dopo averla letta sono andata in brodo di giuggiole!Grazie per aver reso Draco un poco più dolce (anche se non so quanto questo aggettivo gli si addica)! Herm invece é diabolicamente astuta e insopportabile!Sono la prima a diventare elettrica per una verifica (sigh), ma Ron ha una pazienza giobbesca
( a furia di leggere debiti sto incominciando a credere di essere un filo emotiva). Vai avanti così ragazza, rendimi Draco romantico (si dichiareranno mai? Lo scoprirete al prox capitolo!).
P.S. Mi sa che per i dolci ti ho preso un po' alla lettera(doooooolciii *ç*)