DEBITI...
di kyu_black

03/01/10, ore 20:17

Ma quali dolciiiiiiii >____< devo dimagrireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e studiare 500 pagine xk tra 10 gg ho un'esameeeeee.... qst è un'accoppiata micidialeeeeeeeee...la vedo neraaaa!!!
ok passiamo a cose che non mi stressano! il capitoletto è tranquillo, mi è piaciuto xk ha suscitato un pò di malinconia...credo tu abbia reso alla perfezione l'umore!
Ti auguro buona fortuna per l'università e x gli esami!
Ciao ciaoooo...aspetto cn ansia il prox capitolo!!!
Samychan

02/01/10, ore 22:02

Io amo questa fanfiction...ogni tanto nei periodi di magra delle storie torno qui e la rileggo...
Ma qunato sono belli Harry e Draco insieme?? Quanto è maledettamente bello Draco in modalità non checca isterica?

A distanza di capitoli non ho ancora digerito il tradimento, ma ehi è un Malfoy!!! La fedeltà non è compresa nel contratto!!!
Le serate studio, ancora nei miei 23 anni di vita non sono riuscita a portarne una a compimento!!
Sia vvicina il finale???Oh, io pensavo che ci fosse un qualche mistero legato ai 4 fondatori, tipo quella specie di prigione che hanno trovato...
Bhè ma un pò di gelosia anche per Draco non sarebbe male!!!
Non la far finire in maniera triste, mi prende in parania altrimenti! Anche se sono d'accordo con chi ha detto che il finale vissero felici e contenti con i loro figli non mi piace per niente!!!
Alla prossima...

(Recensione modificata il 02/01/2010 - 10:09 pm)

02/01/10, ore 16:59

queste serate strane, che si organizzano con l'intento di studiare ma che poi si trasformano in malinconici tentativi di cazzeggio... quando anche i più uniti, i più attratti gli uni dagli altri risultano quasi apatici.. le conosco-
ci sono persone che conosci da una vita
e persone nuove
e persone che non avresti una gran voglia di vedere, e non lo nascondi, ma loro sono lì.
l'impressione che mi hai dato, me l'hai data appieno, senza nessun filtro di nessun genere. era come se mi fossi trovata lì, seduta di fianco a dean, ad osservare la scena con occhi che si chiudevano. bello, complimenti per l'atmosfera. dunque mi chiedo soltanto il perchè di tutto il battobecco degli stivali, ma poverino draco potrà un pò vestirsi come gli pare e piace? NO, ginny l'odiosa civetta deve sindacare ANCHE su questo! lei sembrava l'unico elemento fuori posto, l'unica che non ha capito davvero come ci si deve comportare (o NON comportare) in situazioni come questa, in cui nessuno ha DAVVERO voglia di parlare, di alzarsi, di fare i pochi metri per andarsene a dormire. davvero, mi sta sempre più antipatica quella rossa... grr
traparentesi, so che è passato poco ma ASPETTO CON ANSIA LA LEMON, che magari sarà anche una delle ultime... davvero non so come farò senza debiti. sighhhhhh
una domanda: ci farai anche un felice epilogo oppure un finale ad effetto?? FELICE EPILOGO, FELICE EPILOGO, ma rigorosamente NON di quelli in cui draco ed harry hanno figli perchè mi fanno davvero storcere il naso, le orecchie e quant'altro. solo, sarei curiosa - a cose finite - di vedere come ognuno è andato avanti nella vita... ma è a questo che servono le ff, no? a rendere concreti i nostri bei viaggioni mentali.. sarebbe possibile scrivere un sequel di debiti, alla fine? non che io intenda pubblicare qualcosa, ma mai dire mai..
sono felice che tu ti sia divertita, enjoy questi ultimi giorni di vacanza
e ecco un'altra cosa che aspetto con ansia! le risposte alle recensioni! mi mancanooooooooooooooooooooooooooooo
un bacione e auguri della befana ;)
ellii

02/01/10, ore 16:16

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto....è molto dolce!ed immaginando la scena mi sono intenrita anch'io...^^...Harry e Draco sono cariniiiiiiiisssiiimiiiiiXD ora vado ancora complimenti!Ho gli occhi a stellineXD bacioni

02/01/10, ore 01:04

LA TUA FANFICTION è MOLTO BELLA.^^
ANCHE SE MI VORRà UN BEL Pò PER LEGGERLA
CMQ BELLISIMA

01/01/10, ore 17:42

Eccomi ù_ù Sempre esigenti queste autrici. Benissimo, in realtà non ho molto da dire, lo sai che io vivo per le tue scene drarry XD Comunque è stato un capitolo tutto sommato divertente, la scena delle "comari" mi ha ricordato OC XD dove c'era questo gruppo di galline che dicevano cavolate una dietro l'altra, ricche ed annoiate oltre che dall'aria vagamente idiota -.-"" Lucius il solito marpione, ma non ha niente di meglio da fare? E comunque, PANSY E BLAISE???? MA ANCHE NO! Pansy/Ron forevah! XD O AL MASSIMO Pansy/Sam XD Draco è fyqo XQ___ Lo sanno tutti ormai *.*E' un assioma, un postulato di vita. Draco Malfoy = Gran Figo. VOGLIAMO IL CAPITOLO DRARRYYYYYYYYYYYYY, DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAIIIII *Fa gli occhi dolci* Ti prego TOT ... Bene, buon anno cara mia, lo sai che ti adoro XD Anche se mi fai penare ç_ç Ciauuuu

30/12/09, ore 20:12

Hahaha!! Poveretto... Non puoi legarlo sul serio!! Anzi legalo così scrivi il prossimo capitolo così quando torno dalla vacanza con la mia amica (che non dovrò legare per scrivere storieXD) riuscirò a leggere l'aggiornamento...Un bacio evisto che siamo vicini buon anno nuovo!!

29/12/09, ore 16:23

Carine le comari! Ho adorato questa scena, sai? La seduta di pettegolezzi con la scusa del the è un classico, tutte quelle fantastiche cattiverie poi...
La signora Malfoy sa come scegliere non solo il consorte (con cui ha un rapporto un po' strano. possibile che non sia gelosa del marito, matrimonio di convenienza o meno?) ma anche le amicizie! Tonks invece mi sembra che viva ai confini della realtà (argomento già in parte affrontato in una recensione precedente): il tuo ex ti ha distrutto una gamba, proverai un filo di rabbia, di rancore, di tristezza o di delusione,no? Nononono, lei pensa di travestirsi da Malocchio per scherzare con i colleghi. Oh Merlino.
Buon capodanno anche a te, e buona Epifania (a proposito,non provare a rubarmi il lavoro! è_é ), ci "vediamo" l'anno prossimo!

29/12/09, ore 13:43

muahahahah...ma quanto è sexy Lucius?xD *çç* madonna che assatanate quelle tizie..
cooomunque.. aspetto il prossimo capitoluzzo!^^

29/12/09, ore 12:39

Ohi ohi non avevo visto questo capitolo! =.=
C'è da ridacchiare quando ci si rende conto che Ron si è sognato tutto!! XD XD
ma adesso ti metti anche a bacchettare le tu lettrii sull'università ? ^^ dio, come siamo diventate serie XD baci baci

28/12/09, ore 22:15

Ciaooooo!!!!come hai passato le feste? Io bene...e le Ficcy mi aiutano ancora di più:-)Perchè Lucius è così contento?! Però mi hai fatto morir dal ridere...hihi...Che mito!!!Sono prorprio curiosa di sapere come va avanti;-) bacioni e buon capodanno!

28/12/09, ore 11:59

ti scrivo orgogliosamente dal mio computer nuovo,
allora
questo capitolo è stato forse uno di quelli che mi sono piaciuti di più, specialmente l'ultima parte
è stato interessante vedere i fili della storia tra blaise e tonks ri-intrecciarsi, devo dire che non avevo mai pensato a blaise come "ragazzino" che si comporta da adulto... e ci riesce bene, anche!
comunque, non sono una fan della coppia quindi..
sinceramente non saprei dirti con chi piazzare tonks, ma per blaise ho un'idea precisa in mente: e se dovesse provarci con la nostra hermione? insomma, andiamo! ci starebbe un casino XD
seconda parte..
mi è piaciuto un casino come l'hai scritta, devo dire che lo stile di questo capitolo mi ha colpito in positivo, le "atmosfere" erano leggermente diverse
poi, mi hai finalmente aggiornata sui fatti al di fuori di hogwarts e mi chiedo
come potrà harry - ammesso e non concesso che riesca a distruggere voldemort - essere la cura anche per il clima di corruzzione che ormai è insito nel mondo magico? come potrà "cambiare" la nuova mentalità che la seconda guerra "fredda" ha scatenato?
come ho già detto sopra, ho adorato la terza parte
mi sembrava di stare in un romazo dell'ottocento, tipo orgoglio e pregiudizio. le streghe non erano altro che le sorelle bennett, soltanto i loro discorsi erano un pò più... bè, diciamo pure "spinti"
divertenti gli accenni civettuoli alle disastrate vite private delle donne, mi ha fatto pensare ad una scrittrice un pò pettegola! hahaha no scherzo, ma se non lo sei sei riuscita perfettamente ad inquadrare le "donne" purosangue e ricche come me le immagino io. sono annoiate, e i pettegolezzi, il cognac e i sospiri per il bel marito dell'amica sono le uniche cose che impediscono loro di scivolare nell'abisso della noia.
per quanto riguarda lucius,
so che lo ami alla follia e - ti assicuro - questo traspare anche molto da come ne scrivi, ma io non sono pazza di lui.
innanzi tutto perchè è fini capelli lunghi da donna non mi piacciono (draco è molto più mascolino! bè, non esageriamo... XD)
poi, bo non so, le persone "finte" vanno bene perchè ormai ne è pieno il mondo (anche se non è che impazzisca per loro), ma quelle anche "esagerate" e mitomani, egocentriche come lucius mi danno proprio sui nervi. c'è un solo posto per una xsona insopportabile nel mio cuore, e quel posto è già occupato da draco!
sarei curiosa di vedere hogwarts in questa chiave un pò diversa dal solito, un pò più grottesca e pettegola! adoro lo stile di questo capitolo, sul serio!
tanti complimenti e buon proseguimento di vacanze
tanti auguri per il nuovo anno!
ellii

27/12/09, ore 21:48

hello kiu, dopo tanto tempo riesco di nuovo a recensiere dato che mi si era rotto il computer e ho dovuto prenderne 1 nuovo..devo dire che sei in gamba come al solito a scrivere.Questo cap mi ha fatto morire dal ridere povero ron e povero soprettutto il tuo cuscino!!!poi volevo dirti una cosa dei cap passati joseph...BRUTTO B...harry non si tocca!!^^ nn vedo l'ora di legg il prox cap baci BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO

15/12/09, ore 23:02

Ciao mia cara ragazza devo dire che per quanto corto il cap è davvero carino e poso dire che soddisfa le mie aspettative dal momento in cui avevo proprio voglia di una piccola lemon (e l'hai fatta indirettamente hehehe)... mi complimento nuovamente perchè adoro il tuo modo di scrivere per nulla scontato, scorrevole e appassionante. Ergo: aspetto con ansia il prox capiloto :) (e questa volta confido in una lemon reale XD).
Un bacione grande grande!
Ps: mi trovo nuovamente a perorare la tua causa sull'università - cavolo quanto hai ragione! Sono una di quelle che al liceo ha sempre fatto il minimo indispensabile cavandosela sempre al di sopra di ogni aspettativa e devo dire che ora con la facoltà ke faccio studiare è un vero e proprio piacere (un pò come il caffé HugXD)
Samychan

13/12/09, ore 12:22

è fantastico...la seguo da sempre...mi piace tantissimo...continua così...