DEBITI...
di kyu_black

12/12/09, ore 11:30

E' stato davvero un capitolo divertente!
Per un attimo ho pensato seriamente che fosse tutto vero^^
Comunque ti capisco perfettamente per quanto riguarda l'università...tutto quello che dici è perfettamente vero e purtroppo molti non capiscono! Ti auguro buona fortuna per i tuoi studi!

08/12/09, ore 20:11

ti descrivo la situazione in cui mi sono letta il capitolo: strizzata sul divano con la mia migliore amica, mia sorella, mia madre e il ragazzo della mia migliore amica guardando l'eredità. lui era vicino a me, io ho sudato sette camicie per non fargli vedere cosa stavo leggendo... seriamente stavo davvero sfasando! don't worry, per recensire mi sono spostata in camera anche perchè credo che le mie faccette entusiaste mentre leggevo il chap abbiamo già stufato la gente di là
ehm ehm, parlando del capitolo
ahahh ron weasleyyyy!!! allora attenzione in questa ff non possono essere tutti gay (nulla in contrario eh, figuriamoci), però ci sta tantissimo che il rosso sogni certe cose sporche sporche. insomma, stando molto con harry che passa la vita a raccontarti di quanto sia bello ed estremamente ABILE draco, posso capire perfino lui. e poi la sua eterosessualità non è messa in dubbio, in quanto il sogno non era un "sogno" (vedi: fantasia) ma un incubo con la I maiuscola.
però non mi spiego come ron possa vedere harryuccio così "cattivo"!! io me lo figuro tanto vittimina poveroooo! vabè
comunque non ti preoccupare, a me vanno benissimo 'sti capitoli "light", perchè è un momento un pò difficile e almeno mi distraggo :)
che altro dire? che fine ha fatto lo zio voldy? si perde nei meandri della sua adolescenza disturbata? gli sono venuti i brufoli e non vuole più farsi vedere perchè lucius - lui e la sua pelle perfetta - lo prenderebbe in giro? per carità, nulla in contrario a questa immersione nel mondo h-d (e anche ron!), ma voldemort MI MANCA!
ok allora me ne vado di là perchè se iniziano a mangiare senza di me mia madre si fa le pare "ma cosa farai mai su internet! facebook?"
complimenti per tutto e aggiorna presto (possibilmente prima del 20 se ce la fai)!
ultimissima cosa: vi è mai capitato di dover improvvisare delle cene di famiglia perchè hai le amiche con le ansie che non sia quello giusto e te lo vuole far conoscere in modo malato con tua madre presente? a me si, mi sembra di essere l'unica nel mondo! D'OH!
ellii

08/12/09, ore 02:09

Kyuuuu, porca palettaaaaaaaaa!!! Ma nn puoi farmi asoettare così tanto per un intermezzo con RON! ù_ù Poverino comunque XDXD Certo che fare sogni erotici con il tuo migliore amico e il suo amante come protagonisti non deve essere il massimo della vita XD Anche se a me andrebbe benissimo XQ_____ Beh credo che questo riassuma la situazione comunque: Harry ha Malfoy in pugno, letteralmente proprio XDXDXD. Pure se all'apparenza fa tutto l'innocentino ù_ù BRAVO POTTY! Beh non so che dire, sarebbe meraviglioso se tu aggoornassi entro il 20 ç_ç Potresti evitarmi una crisi mistica non da poco. Eddai, a Natale siamo tutti più buoni e generosi *.* Come regalo di Natale vorrei tanti capitoli di Debiti, grazie! XD Ci sentiamo in msn my dear, ciaoooo!!!

07/12/09, ore 23:15

Intendevo POCO prima di Capodanno...Che tonta...

07/12/09, ore 23:13

Che bello, sono talmente rintronata che non mi ricordavo il contenuto della mia ultima recensioni!Lo sai che sei cattivacattivacattiva a farci sudare così i tuoi bei capitoli?Eh?Eh? Non si vive di soli libri, te lo dice una che ci passa sopra le nottate! Hai nominato le parole magiche, corso, università, scegliere...Brancolo nel buio peggio di Ron che, diciamocelo, dovrebbe farsi dare una controllatina al San Mungo, visto che i due maniaci gli stanno facendo perdere il senno. Aspetto con ansia gli sviluppi della fazienda, se posti prima di capodanno, allora auguri di buon Natale!

07/12/09, ore 20:44

Hihihi!! Povero Ron!! Subisce anche lui l'effetto Draco.
Un capitolo grazioso e rilassante che rallegra le giornate di studioXD
Che succederà ora? Sono curiosissima!
ciaciao a presto(si spera)

07/12/09, ore 19:17

*-* La mia giornata di studio è nettamente migliorata
XD povero Ron xD mi fa "quasi" pena. Già a parer mio me lo vedo frustato sessualmente, ancora si fa certi sogni xD *secondo me è andato a divertirsi con il cuscino* U.U
Effettivamente ora che ci penso già l'ultimo film l'ho visto con tutti i personaggi molto più ambigui(soprattutto la parte del treno all'inizio) xD *avevo già iniziato a leggere la ff quindi direi che fa molto effetto*

07/12/09, ore 16:01

*coff coff* U.U con grande impegno e perseveranza finalmente sono riuscita a finire di leggere tutti i capitoli *e noto di non essere l'unica xD*
Allora...
*-* Adoro come scrivi *-* propongo questa versione della storia invece dell'originale, mi piace molto di più XD Draco e Harry sono molto più figi e dopo aver letto la ff...trovo arrapante addirittura Piton O_O *e visto come ne parla il libro e l'attore del film è dura*
E poi i personaggi nuovi sono davvero fantastici e sono talmente inseriti nella storia che ormai quando qualcuno mi parla dei libri do per scontato che appaia prima o poi anche Van xD E anche Sam mi fa morire xD mentre prima avevo a malapena notato che esistesse...
insomma...riassumendo per non essere logorroica, ti venero *-* adesso ti costruisco un altare e faccio offerte votive xD
Spero di leggere presto il continuo perchè ormai ne sono drogata xD

25/11/09, ore 10:39

allora......: premesso ke sto leggendo il capitolo 124, ma sono sinceramente convinta dall'idea de leggere tutta la ff, devo dire una cosa prima ke me la scordo: io sono una povera ragazza sadica, ke gode immensamente nel veder soffrire i personaggi delle ff: ora, domanda, xke nn ti abbandoni anke tu a scene di pura crudeltà?!?! prima il mio AMATO Piton, poi Draco!!!!!! ci sto x rimanere male!!!!! 'O.O' (<- pianto disperato) vabbè, diciamo ke un commento serio lo lascerò quando sarò al passo con la storia........ (domanda: ma voi scrittori ricevete qualche notifica quando qualcuno recensisce???) xoxo

12/11/09, ore 17:27

Ce l'ho fatta!! Finito i capitoli... Bè... Complimenti per l'ultimo... La lemon è davvero bella ma soprattutto intensa e piena... D'amore... Penso che ormai si possa definire solo così...Veramente tenero... passando ai capitoli indietro... io non riesco a capire bene il ruolo di Blaise. é un personaggio che mi affascina e allo stesso tempo mi mette il terrore. Non capisco a che gioco stia giocando, prima tenta di aiutare Harry a proteggere Draco e poi fa del male a Tonks... Non so davvero cosa pensare... Spero che questo personaggio riesca a trovare il suo posto definitivo in questa storia perchè io adoro Zabini in ogni sua forma...Beh non quanto Harry e DRaco naturalmente... Aspetto il tuo prossimo capitolo!! ciaciaoXD

10/11/09, ore 18:51

Mi manca poco e mi rimetto al passo. Questo capitolo è stupendo non me lo ricordavo così intenso. Splendido! E poi ti lascio anche un commentino per il mio capitolo preferito che è: "I due modi per cucinarsi Potter". Mi ha fatto morire dal ridere. Complimenti ancora. Sono curiosissima per il capitolo che devo ancora leggere!! ciaciaoXDXD

03/11/09, ore 20:49

Oh che colpo!!! pensavo davvero che Blaise si facesse Voldemort... Brrrr!!! mette i brividi...XDXD Cmq io spero che alla fine della storia Zbini sia meno stronzo e che ritorni ad essere "buono" o per meglio dire neutrale...ciaciao continuo la lettura...

30/10/09, ore 22:13

Ciao!Mhh che capitoloXDXDXDTra tutti e due non so qual'è il più scemoXD prima fanno i gelosi poi invece negano...però sono teneri...Ora dobbiamo solo vedere come si comporterà Joseph anche perchè come dice Draco Harry è un pò (un pò tanto NdDraco) ingenuotto ma qundo vuole sa tirare fuori gli artigli hihi...ora vado bel chappy!!!!!!!!!! p.s.:alla fine Harry ha controllato "le condizioni" di Draco?!XDXD ciaooooooooooo baci

25/10/09, ore 18:20

Oh merlino, mi pare sia passata un'eternità dall'ultima volta che ho letto una cosa simile, complimenti! Ad essere sincera, non sono mai riuscita a leggerla per intero e sì, lo ammetto, spulcio per cercare di acchiappare di pezzi più hot XD, ma solo perché scrivi le lemon in una maniera che è impressionante, giuro O,O. So che la storia merita, eccomi, ma ogni volta che tento di salvarla su pc... alla fine mi rimbambisco perché sono molti capitoli e li confondo XD, ma sono io che sono scema, tu sei un puRRRo genio *ò*! Adoro leggere le tue note che ogni tanto metti prima e/o dopo il capitolo XD.
Non ho minimamente capito cosa ha Harry lì, ma suppongo che debba solo leggere per scoprirlo *ç*. Adoro il carattere di Harry in questa storia, perché è... uhm... come posso spiegare... muta eppure è sempre lui, insomma: come un persona reale! E ci sono rimasta quando hai scritto che lasci fare tutto a loro, ecco quale è il tuo segreto per questo capolavoro, complimenti XD! A me purtroppo è un po' più complicato: io parto in quarta, sono loro che mi devono fermare, perché hanno più pudore loro che io (il che è tutto dire O,O).
Wow, se c'è una posizione che adoro è proprio quella in sto capitolo, abbracciati

22/10/09, ore 12:54

Hanno 'scintillato' abbastanza direi...bel capitolo!! comunque se uno va a contare dall'inizio quante volte l'hanno fatto...non si tiene piu il conto!! sono convinta che in una storia cosi lunga sia difficile fare delle lemon sempre diverse con gli stessi personaggi però adoro la trama della storia tra loro due, si sta evolvendo sempre per il meglio!Draco è molto geloso ma rispetto all'inizio non va con chi gli capiti basta che respira!In pratica sta diventando 'monogamo'?!?!?!?bene bene...Draco è evoluto molto nel corso della storia, anche Harry ma Draco di piu, veramente tanto! sisi tanto lo so che loro si amano, forse Draco non lo ammetterà mai ma Harry dopo che Draco è tornato da Voldemort "dall'investitura" e lui ha deciso di voler stare con lui comunque, questo è un gesto d'amore, è inutile negarlo.
Almeno questa è la mia visione romantica della storia. Ognuno poi vede quello che vuole.
Al prossimo post!(spero presto quindi)
=)
ciao ciao baci