DEBITI...
di kyu_black

06/08/16, ore 12:53

Allora, non so come sono finita su questa storia. E sinceramente non sono una tipa da storie gay (tranne Larry :)) ma comunque basandomi sulla storia, devo dire che è scritta molto bene (se non per questo è nella lista delle scelte).
Adesso vado avanti a leggerla, di solito recensisco solo quando le recensioni sono positivi. . Quindi non avrai mie recensioni negative.
Un bacio
La pazza, pazza me❤❤❤

02/08/16, ore 23:27

Questa fanfiction è geniale. Alla fine bene o male hai fatto tornare tutto, non mi spiego ancora come! Però non so se ti posso perdonare per Blaise... è stato un bel colpaccio!
Comunque alla fine, ritardi e perfidia a parte, il finale è assai soddisfacente e tutti i pezzi tornano, ti faccio i miei più sentiti complimenti! In più, ti dirò, mi è venuta voglia di rileggermi tutta la storia!
Grazie di tutto, a presto!
Vale

31/07/16, ore 17:12

Complimenti, l'ho letta tutta godendomi ogni capitolo.
Complimenti davvero.

°Onix°

30/07/16, ore 21:42

E' finita un'era! Storia bellissima, mai banale, sarei rimasta male se fosse finita con uno scontato "e vissero felici e contenti", ma sono estremamente felice che Draco sia vivo e che Harry sia accanto a lui.
Ho amato questa storia e sono felice che tu non l'abbia lasciata a metà. Adoro il tuo stile e spero di leggere ancora qualcosa di tuo.

26/07/16, ore 15:58

È finita ,non mi sembra vero.
segue questa storia dal 2008,anno in cui ho creato l' account efp.
Credo  sia la storia più lunga è più longeva che io abbia mai letto su questo sito.
Mi è piaciuta veramente tanto,soprattutto per la resa caratteriale dei personaggi ;credo che il tuo Draco sia uno dei più perfetti;non si è mai svegliato una mattina professando amore eterno e con un totale cambio di personalità ;è rimasto veritiero e coerente a se stesso pur percorrendo un percorso lastricato da maturazione e cambiamenti.
Sono contenta di aver visto la fine di questa storia ma mi mancherà molto.
Grazie.

26/07/16, ore 13:27

La maledizione tra blaise e draco!!! … non me la ricordavo!!! … scusa… geniale!!! Per un attimo ho pensato a lucius, che fosse riuscito a trasferire la morte del figlio su di se… ma ci voleva l’affetto di blaise per draco, il loro amore speciale!!! :3 dolcissimo!!! Anche se draco ci sta soffrendo molto, e harry con lui!!! Ma ora, insieme possono tornare a vivere!!!
Baci e alla prossima avventura!!! (non sono mai sazia XD)

25/07/16, ore 20:59

Mi hai fatto la dedica!!!! Non me lo aspettavo! <3
Sono contenta che tu abbia concluso, la soddisfazione di mettere la parola fine a qualcosa su cui si è speso tanto è grande,e in questo caso dopo così tanti anni, ancora più grande.
E poi niente, Draco è vivo e si sta rimettendo insieme com'è suo uso e costume fare. Il Draco che piace a noi. E Harry comprensivo, amorevole, triste.. Forse sono più belli questi ultimi momenti che cento altri capitoli, perchè fanno sentire molto attraverso poco. O forse sono io che amando la sottrazione li preferisco.
In ogni caso hai fatto davvero un ottimo e devi esserne fiera e soddisfatta. Un grande bacio , Padawan, dalla tua Maestra Jedi.
ps. forse adesso ti concentrerai su hxh ? spero.

17/07/16, ore 12:03

Bene. Manca sono un capitolo alla fine di una storia iniziata quanti anni fa? E' triste e immalinconisce un po' ma tutto deve avere una fine. Come la Profezia. Non posso dire di essere contenta per come sono andate le cose, ma probabilmente è giusto così.
xo xo
L

12/07/16, ore 13:41

noooo!!! ok.. doveva succedere, anche se non ho ben capito in che modo contorto silente ha cercato di aiutare e spostare la profezia... !!! XD ma poi trovano il modo di rimediare vero??!! dopotutto il vero amore vince anche la morte no??!! XD arghhh!!! quanta morte e distruzione, sei stata anche più letale di mamma row!!! XD bellissimo!!!

12/07/16, ore 03:25

Mi ero quasi dimenticata di questa storia ma appena ho visto l'aggiornamento mi sono subito emozionata. É davvero passato tanto tempo dalla prima volta che la lessi , mi sale quasi la nostalgia. Qualunque fine andrà bene , perché indifferentemente dal finale questa storia non continuerà più e io ne sarò molto triste. Credo ormai di essere abbastanza grande d'accettare un finale senza un Harry e un Draco insieme , anche se la cosa mi spezzerà il cuore. Ma la speranza è l'ultima a morire e chissà che un giorno non possa esserci un sequel ?
Grazie di tutto.

11/07/16, ore 22:36

Draco non è morto, vero? Non può morire! Non è morto! Ditemi che non è morto!!!
Non può finire così... c'è un colpo di scena adesso, giusto? Lui apre gli occhi e vissero felici e contenti, vero?!
Dracoooo!!!!

03/06/16, ore 00:41

Questo capitolo mi ha davvero fatto sbellicare, vorrei che nei films ci fosse stata una scena come quella nelle cucine!
La prof. Di Arti Oscure mi piace molto, ma devo ammettere che sono contenta abbia vinto Piton il duello, forse perché lei è un po'sleale.
Mi piace anche il fatto che Draco se la cavi bene con gli incantesimi oscuri, insomma, è una cosa che lo rende più figo e poi ci sta, al sesto anno è già un Mangiamorte dopotutto.
Comunque tutto molto divertente.

12/05/16, ore 22:07

Ciaoo!! Ho scoperto quests storia pochi giorni fa e l'ho letteralmente divorata! Sono curiosissima per quello che succederà, non ci sto capendo niente! Ahahah Ti volevo dire che sei migliorata un sacco rispetto all'inizio della storia! Non mi tenere troppo sulle spine!
<3 pandoroshi

05/05/16, ore 08:50

Che bella! Di solito non comincio storie che non sono completate con il terrore che poi mi abbandonino a metà strada. Spero che questa venga conclusa è così ben scritta che mi spiacerebbe rimanere a bocca asciutta senza un finale!

22/02/16, ore 01:32

Ho scoperto questa fanfiction qualche giorno fa è l'ho divorata, è stupenda non so che altro dire, non sono brava con le parole ma il tuo racconto dà assuefazione, tu scrivi troppo bene. Boh lo amo. A prestoooo :3