DEBITI...
di kyu_black

10/03/09, ore 19:01

Ginny e Theo... va bè. Certo che Draco... che cavolo gli passa per la testa?!

10/03/09, ore 18:52

Piton e Remus fanno sesso! Se stanotte mi vengono gli incubi ti maledirò!

09/03/09, ore 23:47

Ciao carissima. Dunque, ora sono tornata in me e posso recensire con un minimo di coerenza. NO NON è VEROOOOOOOO!!!!!!! Draco io ti ammazzoooooooooooooooo ti disintegrooooooooo, come ti permetti di tradire Harry????? HARRY, GONFIALO! *Lily non sopporta i tradimenti* No ok, può avere tutte le ragioni del mondo delle quali abbiamo parlato in msn, ma Harry non se lo merita! Poverino! E' sempre così disponibile, si preoccupa sempre e gli fa senire che per qualsiasi cosa lui c'è, e questo bastardello lo tradisce! *se potesse entrare nella storia lo menerebbe personalmente*. Benissimo. Riguardo alla scena tra Harry e Ron, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi dalla tenerezza *___* che teneriiiii... Belli belli! Ron davvero mi ha stupita! Ritornando invece a Draco... pensavo che oltre alle ragioni di cui abbiamo discusso... Il senso di soffocamento che dice di provare, il fatto che si senta sempre Harry dietro il sedere (i tutti i sensi XD) etc, insomma quello che sta provando e quello che sente da parte di harry, lo spaventa essendo comunque un qualcosa di completamente nuovo e anche un po' out of character e allora allontana Harry agendo così come un PIRLA IDIOTA IMBECILLE! è_é bene, detto questo torno a guardarmi X factor XD adiosss

09/03/09, ore 19:09

OK. sebbene non abbia commentato da settembre, l'ho seguito sempre seguito e sono sulle spine da quando malfoy si sta comportando in modo strano. insomma, è troppo distaccato, eppure dopo quel capitolo nel quale non negava l'affermazione posessiva di harry sul non volerlo dividere.. mhh.. soy confusa. xD. magari nel prossimo ci saranno chiarimenti, altrimenti continuerò a mangiarmi l'anima. lo so che forse per lui non è niente, ma lo percepisco ugualmente come tradimento. buhhhh.

03/03/09, ore 10:47

Bellissimo capitolo!!!!Ron tenero ed impacciato è fantastico!Sono curiosa di sapere cosa combina la nostra Ginny, deve esserci sotto qualcosa se non dice nulla ad Herm...Invece il caro Draco mi preoccupa: da una parte sono curiosa di sapere chi avrà l'onore di essere scelto ma dall'altra spero che sia solo una piccola distrazione dovuta alla tensione.*Teorie partorite dal mio neurone* il fatto che Draco definisca "scappatella" la sua distrazione mi fa pensare che tutte queste nausee siano dovute ad un inconscio cambio di serietà nel rapporto tra Harry e Draco. Il nostro principe ha paura di rimanere scottato e cerca secchi d'acqua per spegnere il rogo?...secondo me doveva pensarci molto prima, ormai è incastrato,fregato,intrappolato. La mia mente continuerà a lavorare per capirci qualcosa in attesa del prossimo capitolo. A presto Baci Nica

03/03/09, ore 00:09

Ma bentornata!!!! come si va? è un sacco di tempo che non vedevo un tuo capitolooo!non aggiorni mai!!ti prego cerca di farlo più spesso,altrimenti si tende a perdere la cognizione della storia,dei personaggi e delle situazioni precedentemente letti!!! in ogni caso!questo capitolo era come dire...sereno XD Mi ha pervaso un senso di tranquillità,mentre leggevo. Mi è piaciuto.Inoltre,devo continuare a complimentarmi con te.Per sbaglio l'altra volta aprì uno dei primi capitoli di debiti...e bhè..la differenza è enorme!!Mi piacevi all'inizio mi piaci tantissimo ora!Brava!Continua così! Ah!quasi dimenticavo!!!Questa storia di Draco..Ma come?aushuahuah devo dire che la cosa in se non mi fa piacere,perchè sono molto affezionata ai personaggi,ma rende il tutto molto più realistico!Capita a volte in una relazione lunga e duratura di sentirsi così...E tu l'hai ritratto al meglio...Specie quando hai parlato di potter che sembrava occupare il suo spazio!Mi da tristhessa l'idea,ma la cosa in se è una strana novità!Brav!

02/03/09, ore 18:38

la scena del duello ç________ç come non ricordarla!! Comunque bando alle ciancie... il capitolo mi è piaciuto moltissimo *sisi* avrei voluto qualche scenetta tra Draco e Harry ma non fa niente mi sono ripresa con la scena di Ronnuccio che tenerooooooooooo è da coccolare XD Come Draco tradisce Harry con qualcuno non dico uccido te e poi Draco *altrimenti chi scrive* ma almeno dai a Harry una super-mega vendetta kukukukuku*risata malvagia* Draco ha preso anche questo dal padre non gli basta una persona con cui fare "lo zucchero filato" noo ne vuole altre!! Visto che Lucius faceva così Sev fa bene a non dargliela mai vinta XD E' vero Sev odierà sempre Harry ma secondo me per sempre per sempre ora sto rileggendo per la 50esima volta tutti e 7 i libri e prima ho finito il terzo che ridere quando Sev entra come il pazzo in infermeria accusando Harry e poi per colpa sua non riceve l'ordine di Merlino non immagini quanto ho riso XD Come al solito non vedo l'ora di un'altro cap^^

02/03/09, ore 14:53

Cosa ci fa Ginny con Not? Assurdo! E Draco che cosa gli prende? Perchè Harry non va più bene? Scusa se commento solo ora ma ho il pc che ormai è da rottamare e internet faeva i capricci. Aspetto con ansia il prossimo cap.

01/03/09, ore 18:57

Piaciuto anche questo capitolo...grazie per la risposta...ora invertiamo i ruoli: mi hai chiesto perchè Harry con Blaise...bene..mai stata più felice di rispondere... Intanto perchè come Draco è molto "libertino" lo sia per una volta anche Harry...(es: tipo una spalla su cui "piangere",una persona che lo consoli quando ne ha bisogno,una persona che non siano i suoi migliori amici...) e poi perchè mi piace vederli insieme anche se tifo Harry/Draco.Forse mi piace vederli insieme perchè quando leggo,i personaggi, li vedo sempre diversi da come li identifica lo scrittore. Blaise viene descritto come un Serpeverde, bello e dalla carnagione scura;io invece lo immagino alto,con quegli occhi blu stupendi, dalla carnagione chiara quasi come Draco, i capelli neri e lucenti...insomma un gran figo che è meno bastardo e più disponibile dell'amico...spero che tu abbia capito...ciao ciao...aspetto il prossimo capitolo...^^..baci

01/03/09, ore 11:04

Lo so io che sta succedendo XD Draco ha un tipico "sbandamento" amoroso XD... (Ron poi in questa versione mai vista fa quasi paura!)

26/02/09, ore 17:52

su questo capitolo posso solo dire: hahahahaha è troppo forte!!!! sei un genio!!!

24/02/09, ore 18:58

ok... ho trovato la tua fic quasi per caso... 5 giorni fa. Ho letto la bellezza di 215 capitli in 5 giorni. Sono un record anche per me sai? beh penso che questo significhi che scrivi davvero bene. Mi sono innamorata del modo in cui descrivi i personaggi(soprattutto un paio XD). Però non ho capito molto il capitolo quello in cui beh... Piton e Lupin insomma. Spero che tu riesca a darmi qualche delucinazione al più presto!!! Che altro dire? A si! Se io fossi al posto di Harry, una bella cinquina al biondo non gliela levava nessuno... e poi che storia è questa!?! Ginny e Theo! Quando! Dove! Come! ma soprattutto... PERCHE'!!! Non vedo l'ora che tu aggiorni!!! Baci by Lilyna_93!!

16/02/09, ore 19:54

Piton è un mito...in questo chappy l'ho trovato molto simpatico...Draco lo strozzerei con le mie mani...e spero che Harry prenda provvedimenti...hihi aggiorna presto...baci

15/02/09, ore 11:29

a pari...XD....comunque....vero......ora si aspettano i nuovi aggiornamenti...a presto, spero!!!!baci

13/02/09, ore 13:11

a me questa storia mi appassiona veramente!E poi si vede che dietro a tutto ciò cè un notevole impegno!non è mica facile fare 215 capitoli mantenendo in chi legge lo stesso interesse se non di più!, però ci stai riuscendo molto bene.Comunque,ti prego, fallo per me (anche se non conto una cicca!), dì a remus di darsi un contegno e che pittosto se la faccia col muro! xD...comunque...mi piacerebbe vedere una scena Blaise/Harry, magari dopo questo tradimento di draco! ^^...muaaa sono un pò perfida....va bè...alla prossima...ciao ciao^^baci..e buon lavoro..^^