DEBITI...
di kyu_black

03/11/08, ore 17:37

Allora iniziamo la mia super recensione... Di solito non commento le ff perchè sono un'affamata lettrice e nn ho mai il tempo ma oggi ho voluto trovarlo per te perchè te lo meriti davvero! Di solito leggo solo le ff finite perchè altrimenti non posso godermi un succulento finale e quando ho visto la tua ff di 212 capitoli ho detto "E' pazza!!" Avengo già letto il prequel ero molto affascinata anche perchè io sbavo su Harry e Draco (come le altre d'altronde) e l'ho letta incessantemente per una settimana o più e a dire la verità sono molto felice di averla iniziata credimi!! Devo farti i miei più sentiti complimenti per parecchi motivi.... se non si è capito trovo il tuo modo di scrivere DIVINO.Le cose che mi sono piaciute di questa storia sn svariate ti dico i principali... i personaggi sono tutti ben fatti sai destreggiarti benissimo sia con quelli veri che gli altri inventati (la Bantox è troppo tenera!!) e anche perchè non fai veramente capire se i personaggi sono veramente buoni i cattivi XD pe quel che penso io i personaggi non sono per niente OCC anzi sembra di leggere uno dei libri!Magari il seguito fosse così sbav sbav sbav...*ricomponiamoci* Draco è assolutamente da amare proprio per il suo carattere... in questo periodo non molto bello della mia vita sn oppressa da problemi simili a quelli di Draco... tutti si aspettano qualcosa da lui, tutti lo vogliono in un certo modo ma alla fine lui è come è... viscido serpeverde antipatico e perverito XD... Harry è semplicemente divino preda e predatore nello stesso tempo anche il fatto che tra loro due la monotonia non esiste infatti si scambiano i ruoli parecchie volte *e la cosa mi gusta parecchio* sono perfetti insieme perchè entrambi la nemesi dell'altro. Seamus è troppo pazzo mi fa morir dal ridere oltre perchè punzecchia Piton! A proposito di questo per colpa tua *ride* ho preso una fissa per Piton!!! Anche se un'altra fissa che ho è per Malfoy Senior e tutta la famiglia Black...Bellatrix l'adoro è pazza al punto giusto!! Non ricordo se ci sono degli altri motivi *sicuramente si solo che sn troppo scioccata dall'intemezzo "I due principali modi di cucinarsi Potter"* prego solo di non dover aspettare troppo se non vuoi che mi suicido ahahahahah. Spero che la mia bella recensione ti piaccia anche perchè è la prima volta che scrivo un commento così lungo :P. Ciau Ciau a riscriverti presto.... p.s Harry versione miao *gatto* è totalmente da spupazzare *io adoro i gatti*

02/11/08, ore 01:20

UuUuUuUu Che strano cap... Insomma,molto particolare! E' stato sorprendente,devo ammetterlo.Scoprire che Blaise e Potter si incontrano di nascosto mi ha molto sorpreso ma...Ancora una volta voglio complimentarmi con te. Questo genere di cose succede continuamente nella realtà.O almeno,in modo simile. Quell'incontro ha dato un pizzico di realismo in più e inoltre ci ha portato un pò d'informazioni! Molto belli anche i pensieri di Potter alla fine del cap...Quasi quasi me fa venì voja pure a me de studià XD! E braaaav Kyu!

Oddio capitolo adorabile e divertente... ne avevo davvero bisogno, ero giù e mi ha fatto sorridere =). Grazie XD anche a Draco -> hai raccolto tutte le informazioni durante il periodo con Potter oppure le hai elaborate tutte in una volta?! XP Baci

BUAHAHAHAHAHAHAHAH XDXEDXDXDXDXDXD *Lily rotola* XDXDXD troppo bellooooooooo!!!! Kyu ti amo è stupendo questo capitolo!!!! XD bello bello belloooo!!! Troppo ridere XD sei un genio, basta XDringrazia Draco per la spiegazioneXD

Noooooo bellissimo capitolo, c'era da morire alla fine X°°°D
Comunque io ti seguo da un sacco, ormai, ma per un motivo o per l'altro non ti ho mai recensita... >___<
Comunque bravissima, al solito *___* Aspetto con ansia il resto ^^
Ciaooooo grazie x le risate XDD
Eleni_Missy Malfoy

Ahahahaushuashhs! Troppo simpatico questo capitoletto! Ma ora...Vogliamo l'altrooo! Ahuauahs,notiamo come non si accontenta mai! Baciuz

Carinissimo quetso cap! mi sono piegata in due dalle riste. Cmq non ti avevo proposto una FF tutta per loro perchè l'ultima volta che ho provato ad avenzare una proposta così con un autrice se l'è presa!In gni caso, si mi piacerebbe vederli in una storia tutta per loro, sono così carini! Però mi accontento anche di vederli nella FF Debiti, che sinceramente adoro! Sono molto belle anche le scene tra Lucius e Narcissa...sono coppia troppo strana! Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo... Auguri per la scuola Cate

hihi...Questo capitolo è troppo forte;-)mi è piaciuto molto...fai i complimenti anche a Draco...aggiorna presto p.s.:continua così!baci

splendido tra parentesi....un intermezzo ke meritava esser scritto!!!come sempre nn deludi mai e ogni volta la fantasia nn manca....sniff sn commossa!!!!al prox cap!!!un bacione by freehja

oddio che ridere sta roba dovrebbero essere gli appunti di Draco
fai schiantare
(Recensione modificata il 19/03/2023 - 03:41 am)

muahahah!bello!ci voleva un capitoluzzo così!ihih...finalmente draco ha messo per iscritto le sue teorie!ci sentiamo al prossimo capitoluzzo!^^1 kiss8!^^

XD bellissimooo XD XD mi piace cm ricetta XD

No dai...
E' fortissimo questo capitolo, mi ha fatto sbellicare dalle risate dal primo ingrediente fino all'ultima controindicazione!
Complimenti davvero, un ottimo intermezzo, molto piacevole e... istruttivo potrei dire!

14/10/08, ore 22:47

Uuuuu eccoti finalmente! Anche tu all'ultimo eh?Che p***e!!!!Ci stanno ammazzando di compiti! Comunque...Molto carino questo capitolo,anche se,stupidamente,non ho capito una cosa...In cosa era stato incastrato Ron?Uhauhasuh! A lezione di divinazione?aushuashuahs! Non ho capitooo!Inoltre...Interessantissimo invece il capitolo successivo,le scene fra Lucius e Severus mi piacciono sempre molto,sono mature e belle.Non parlo solo di quelle sessuali ma anche di quelle più semplici,in cui si vedono scorci del loro rapporto.Bello bello! Adesso però,l'hai detto,devi postare con più regolarità! >_< Ciau e alla prox!

14/10/08, ore 22:27

Ti capisco anche io sono all'ultimo anno e sono sovraccarica di lavoro, però non puoi farmi aspettare così tanto per un capitolo...un altro pò e muoio durante l'attesa! Che carino Draco così! scriverai mai una Sev/Lucius? mi piacerebbe un sacco leggerla! cosa è sucesso a ron...che casini ha combinato? E a cosa serve la Cooma? al prossimo cap!