DEBITI...
di kyu_black

14/10/08, ore 20:40

Bom. Letto. Che posso dire? Ho apprezzato la scenetta a letto; Draco avvolto nel nero deve essere super sexy. Soprattutto se il nero si materializza in un letto.

13/10/08, ore 19:43

XD pensavo lo facessero nel letto di piton!!ihihih...eh vabbè...beato lui che puo permetterselo di arraffare coccole da tutti!anche io uffi!ç_ç vabbè ci sentiamo al prossimo capitoluzzo!1 kiss8!^^

13/10/08, ore 17:55

troppo bello sto capitolo con piton oddio !!!!! che ridere!!! ancora non ho capito a cosa si rivolgesse severus rileggerò bene.... poi che dire mi piace questo draco così... non saprei neanche spiegare come ma mi piace!!! la scena nelle scale con herm è significativa poi dimmi se mi sbaglio ma dra si sta ammorbidendo un po anche con loro o è una mia impressione?

03/10/08, ore 14:37

Questo capitolo è bellissimo, si percepisce la tensione che c'è tra i personaggi. Draco che spia Severus e Lucius, Severus che cerca fi tenere a bada i due Malfoy e infine Lucius che è diviso tra l'irritazione che prova per l'intrusione del figlio nei suoi 'affari' e la stizza verso l'atteggiamento di Sev nei confronti di Draco. Tutto estremamente ben riuscito, soprattutto il finale. Secondo me sei riuscita a rendere a pieno quel momento di vuoto, di calma dove non si può far nulla che aspettare che le cose si evolvano da sole. Che Lucius abbia capito quanto tiene a Severus e quanto il suo amante tenga a sua volta a Draco? Lo scoprirò nei prossimi capitoli! Ancora complimenti, smack ^^

27/09/08, ore 00:44

Mi stava prendendo un cpolpo a metà XD forse perè ero cotta e forse anche perchè Logan mi sta troppo rompendo le palle con sto sequel XD. Ad ogni modo .. dicevo pensavo che Draco avesse un certo interesse per Piton..spero di noXD.. Cmq sia, water è finito. Ora devo solo andare in giro per le case editrici XD Speriamo..me ha paurissima..XD Baci THE

22/09/08, ore 22:16

Uhhhh!Che proposte da parte di Lucius!Non che non sia da lui, però...Draco avrà pensato che sono pazzi!No, aspetta lui è l'ultimo che dovrebbe parlare visto che passa il tempo con un certo Grifondoro,sbaglio?bel chappy!^^

21/09/08, ore 20:52

stupendo!! questo capitolo è assolutamente geniale, mi ha fatto sganasciare dalle risate!!XDXD

21/09/08, ore 19:07

Lucius ha scoperto l'amore? comq madonna che trissessa sto capitolo! quasi quasi mi si stringe il cuore

21/09/08, ore 14:42

oddio...non mi ricordavo cosa ti avevo commentato l'altra volta...sono andata a rileggere e mi è preso un colpo!XD ma che mi ero fumata?!comunque...si in effetti avevo pensato a qualche piacevole risvolto,ma mi hai rinquarata con la notizia delle coccole extra!ora resta solo da capire da chi le riceve Draco!ci sentiamo al prossimo capitoluzzo!1 kiss8!^^

21/09/08, ore 13:40

Coccole extra me felice!!!!!!!!!!!!!!!! Sto rimuginando sul fatto lucis per ora non ne ho 1 idea ma mi verrà lo so O.o sta fiction mi sta dando effetti collaterali che non dovrei avere hahaha

21/09/08, ore 12:21

Certo che ti minaccio!!!! Tu non posti mai!!!! Comunque ho letto -.- Voglio Harry e Dracoooooooo. Non che Lucius e Piton li schifi ma io Lucius lo odio ç_ç Cioè sexy, per carità, ma odioso è_é. Mentre Harry e Draco shono coshì beddi *cuoricino*... Beh dai, Lucius è uno stronzo bastardo gay è_é, non ama nessuno, è cattivo! Quello che prova per Piton non è amore, non si sacrificherebbe mai per lui. Certo, affetto c'è di sicuro ma sconfina nella possessività. Sa di essere l'unico ad avere avuto "l'uomo oscuro" tutto per se e si sente figo -.- ... Che scemo. Insopportabile. Invece Piton lo adoro... Lui si che a Draco gli vuole bene veramente. E' così carino... E' quasi come se fosse lui il padre e lucius il padrino. Insomma Draco quando pensa alla persona da cui rifugiarsi non pensa al padre ma a Piton. Piton lo ha sempre consolato e ha forgiato la sua personalità, l'ha istruito e l'ha seguito passo dopo passo nella sua vita. Non Lucius. Lucius come al solito pensa al suo tornaconto. L'intera figura del figlio serve solo per se stesso ed il suo buon nome. Ma che si fanculizzi anche un po' è_é . No, sull'affetto genitoriale io non transigo. Tutti i figli meritano l'amore e l'aiuto dei genitori e mi da fastidio da morire quando questo non succede. Lucius stronzo. a morte. Draco tra parentesi ha fatto bene ad incazzarsi. Cioè lui è quasi uno spettatore della sua vita per quanto riguarda queste cose, manipolato dagli altri. Però cerca di ribellarsi (da bravo adolescente pazzo XD ed orgoglioso) solo che fa su qualche casino XD come quando ha incontrato Tom. Io voglio dire che è un adolescente ed è chiaro che voglia fare i propri errori. Inoltre è chiaro che percepisce la differenza tra l'affetto (inesistente) del padre e quello del padrino ed è chiaro che questa cosa un po' lo infastidisce... ma su questo argomento preferisco non sbilanciarmi. Ora voglio HARRY E DRACO!!!! Kyu DEVI postare! non puoi farmi aspettare tutto questo tempo ti pego ç_ç TI PREGOOOOOOOOO!!!!!!!! Un abbraccio. Lily

21/09/08, ore 09:32

Non ho ben capito cosa è successo? Questo cap mi è sembrato un pò confuso! Le sfuriate tra Lucius e sev sono sempre meravigliose...ma perchè hai voluto che Draco ascoltasse? Pensavo che non avresti più aggiornato per un mese ho guardato tutti i giorni se c'era il cap nuovo... mi ero preoccupata che tu lasciassi la ff a metà! Aspetto presto il prossimo capitolo e spero che tu scriva la riappacificazione tra Lucius e il suo Sev... Cate

11/09/08, ore 01:49

Ok che sei fantastica e scrivere e che tutti adoriamo Sam e le sue idee pazze te lo hanno già detto in tanti, quindi farò un commento un po' più originale: cap.91 Zac e Jason li facciamo re-incontrare?E magari smascherare? E cmq sì, Sam è davvero spettacolare e Blaise/Harry...sto ancora sbavando per l'incontro a tre, ma è stato anche stupendo un Harry ubriaco che scarabocchia lo stupendo fisico tatuato di Blaise..ancora O_O ne voglio ancoraaaaaaaaa......di tutto questo ne voglio ancora...TI PREGOOOOOOOOO!Tu sei la mia personalissima droga.

05/09/08, ore 18:58

ciao mon amour, sono tornata! E ho letto il capitolo^^ in realtà l'ho letto subito appena arrivata a casa ma lo commento solo ora XD scusa. Uffa io voglio più Harry/Draco!!!! Voglio loro loro loroooooo!!! Sono troppo belli mi fanno ridere un sacco XD La scena con Chris dello scorso capitolo è stata esilarante XD e anche così tenera... ma posti troppo di rado ç_ç uffa... un capitolo al mese neanche... dai Kyu non abbandonarmiiiiiiii ç______ç voglio la scena del futuro, la voglio, la desidero ardentemente, era assolutamente troppo bella... Draco preoccupato di essere lasciato, harry che non ne ha neanche per le balle, e sempre harry così... così... sexyyyyyyy! scrivi! aspetto con ansia. un bacione ^^

23/08/08, ore 18:38

Eccomi qui, di ritorno dalla vacanza :D e devo dire che l'unica cosa che non mi fa rimpiangere la Costa Smeralda, è il fatto di poter leggere Debiti XD boh, io commenterei questo capitolo con un esaustivo: Io AMO Sam. Che ne pensi, è sufficientemente chiaro come messaggio? :P al prossimo cap, non vedo l'ora di sapere la "sorpresa" che attenza Dracuzzo ;) bye bye bacionsky :*