DEBITI...
di kyu_black

07/02/16, ore 22:11

eccomi qui....ora sto un po' in ansia perchè non ci sto capendo un tubo.... ma che sta succedendo????non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli, che spero arrivino subito subito XD

06/02/16, ore 06:33

Nel messaggio che ti ho inviato , in seguito alla tua risposta sulla mia recensione del capitolo 236,ti avevo scritto che ero contenta del nuovo aggiornamento anche non ricordando la trama della storia e che la avrei letta nuovamente per via delle emozioni che, dopo la prima lettura, mi aveva lasciato... e ora riesco a capire la sensazione che avevo avuto, cioè che ne valeva la pena rileggerla, in quanto e una storia davvero stupenda!In quasi tutti i capitoli ci sono degli errori di battitura, ma mi rendo conto che dopo duecento e passa capitoli sarebbe una pazzia andare a controllarli uno per uno per correggerli!!!Comunque tutto questo per dirti che sono arrivata a capitolo 206 e mi rattrista il sapere che tra 34/35 capitoli questa avventura raggiungerà la fine...baci Yalda

03/02/16, ore 01:05

Sei tornata! Ammetto che ho avuto un po' di difficoltà a riprendere il filo della storia e che, alla bellezza capolo 237, non è facile ricordare ogni singola cosa... però alla fine è stato un po' come andare in bicicletta, una volta in sella, a prescindere da quanto tempo è passato dall'ultima volta, ci si riabitua subito a tutto.
In compenso sono totalmente scioccata dalla piega che sta prendendo la storia, il voltagabbana di Silente è stato un colpo durissimo. Per non parlare del fato che non ci sto capendo più niente in fatto di alleanze e piani malefici e non. Che compiti deve svolgere ora Severes? A quanto ho capito ha deciso di non seguire più nè gli ordini di Voldy nè quelli di Silente... e poi la profezia che sbuca fuori ogni due per tre... insomma, sono molto confusa, per questo confido in un tuo aggiornamento illuminante, anche perché non ci puoi lasciare così col fiato sospeso per molto, sarebbe una mossa troppo sadica!
Detto questo mi ritiro, alla prossima!

01/02/16, ore 01:26

Cara Kyu, che bel capitoletto! Ho sogghignato parecchio durante il capitolo... Non controllavo EFP da mesi ma forse un certo sesto senso mi ha fatto loggare e scoprire che c'era questo bel capitoletto nuovo. Forse è perché è passato un po' di tempo ma non sto capendo che cacchio vogliono combinare tutti quanti, cioè quali sono le intenzioni dei singoli personaggi o dei vari gruppi e fazioni ecc. Boh, scusa per la confusione mentale, però è decisamente godibile, un piccolo pezzo in più della storia. E se non ricordo male papino Malfoy ancora non sapeva della storiella con Potter, vero? La cosa di cui sono più curiosa è proprio Draco in questo momento, vedere un po' che cosa combinerà... Alla prossima, spero più prima che poi, però in ogni caso meglio tardi che mai! Kiss

20/01/16, ore 00:06

ho mollato ciò che stavo leggendo per leggere da capo la tua fan fiction...non puoi capire quanto mi piaccia!!!!

17/01/16, ore 17:00

Letto, con colpevole ritardo. Aspettavo questo capitolo da così tanto che me lo sono sbranato troppo in fretta.
Attendo il seguito curiosa. Finalmente questa maledetta profezia avrà una risoluzione!

14/01/16, ore 13:30

ahahah!!! la situazione è più che critica ma l'ultimo pensiero di lucius mi ha fatto morire!!! XD auror sotto imperio a cascata, la sala grande un macello, genitori contro figli!!! wow!!! fa paura!!! XD e in tutto questo ancora non ho la più pallida idea di dove sia finito Harry e come possa andare a finire questa baraonda!!! ti adoro!!! :3

13/01/16, ore 17:32

Carissima! Non importa se ci ha messo tanto ad aggiornare, anzi, così sono costretta a rileggere il tutto e non mi dispiace affatto! Forza e coraggio per l'ultimo capitolo!

11/01/16, ore 14:12

Ciao Kyu! Bene, bene, un capitolo all'anno, per me va benissimo anche così *_*! Sai che ogni volta che accedo a efp controllo che tu abbia aggiornato XD? E lo faccio spesso, perchè ultimamente lo frequento tanto!
Orbene, veniamo alla recensione vera e propria:
- inutile dire che ADORO come si è evoluta la tua tecnica narrativa. E' precisa, mai scontata, ricca di particolari e fantasia. Sono sempre nel testo, riesco a immaginare benissimo ogni cosa che accade;
- le metafore che usi mi piacciono moltissimo, in particolare te ne segnalo una, quando Piton guarda Lucius con odio nero liquido, e Lucius lo percepisce talmente tanto da poterlo vedere uscire fuori dai suoi occhi... trovo sia un'immagine veramente significativa!
- veniamo ai contenuti: devo rileggere la profezia, mi ricordo tuttavia che quando la lessi pensai che si riferisse in qualche modo a Draco e Harry... a quanto pare non sono l'unica a pensarlo :D!
- AH-HA! Sapevo che non era Silente! Quel mistificatore di Piton XD
- Beh maaaaaaaa quanto ho riso per l'ultima parte?! Arriva Tonks bella come il sole e spiffera in una frase una relazione segreta lunga DUECENTROTRENTASETTE capitoli?! Ahahahahha... Ciaone, Lucius!

Eh niente, scusami per la recensione-non recensione, spero di rivedere un aggiornamento a breve, immagino manchi ormai l'ultimo capitolo, tremo al pensiero :O!
Un abbraccio,
Amanda.

08/06/15, ore 16:02

Ok ok...confesso ke avevo lasciato la tua ff tra i preferiti tipo ..buh...mille anni fa?chissà come è chissà xke l ho ripresa due giorni fa...e adesso sono qui e penso...oh mamma mia...Siamo alla fine?manca poco?hai scatenato una leggera frenesia sotto pelle e temo ke mi verrà una certa angoscia nei prossimi giorni. ..detto questo...beh...sei davvero brava...epica direi quasi come la storia...ti auguro di continuare a scrivere (anke xke devo sapere come va a finire XP ) e di rimanere fedele a te stessa.un bacio by freehja

28/05/15, ore 03:51

Ciao! Ho letto la storia ed élite stupenda. ..solo che mi piacerebbe poter leggere l'ultimo o gli ultimi capitoli, so che quello che sto per scrivere è una delle cose più brutte da scrivere e da leggere per te che sei l'autrice, ma quanto dobbiamo aspettare per leggere il finale? Avevo già premesso che sarebbe stato brutto ciò che avrei scritto, ma mi ha preso davvero tanto la tua storia e sono molto davvero curiosa di sapere cosa accadrà, del tipo :dove è andato Drago svolazzanti? Cosa ha in mente di fare? Cosa c'è dietro al voltafaccia di Silente? Si è davvero schierato con Voldemort o è un altro dei suoi strampalati piani ( si, lo so, ha ucciso Ernie, ma sappiamo benissimo che è un abile stratega che non si fa scrupoli a sacrificare "pedoni" se ciò può portarlo alla vittoria, che poi , anche se ha detto che non è lì per sacrificarsi , sarebbe comunque capaci simo di farlo, un po' come negli sassi, alle volte è necessario sacrificare la regina per mettere sotto scacco matto l'avversario)? E Piton? Cosa farà? Come anche Lucius del resto, alla fine si tiene in disparte, quindi un qualcosa gli frullare nel cervello....detto questo ti chiedo scusa per la domanda : " Quando ci sarà il prossimo aggiornamento?" , perché so che alle volte , diciamo pure la maggior parte delle volte, la vita ci mette i bastoni tra le ruote stravolgendo i nostri piani, a meno che tu li sia stancata della storia a tal punto da non voler più continuare a scriverla. Sperando di avere tue notizie Yalda

26/05/15, ore 15:16

Ho letto tutta questa infinita storia, mi sono emozionata come non mai e sono cresciuta con i personaggi. Ti voglio ringraziare di cuore per quello che scrivi e per quello che mi fai provare. Però non posso sopportare che silente volti così la faccia ala scuola e ai suoi ragazzi. Spero che sia tutto uno dei suoi machiavellici piani per salvare il mondo come sempre. Per quanto tu l'abbia fatta suonare rapida e indolore, la morte di Ernie mi ha spaccato il cuore in due, spero che tu non scelga di sacrificare altri di quei ragazzi... spero in un tuo aggiornamento al più presto perché questa storia crea dipendenza in modo molto serio!
Un bacio, Vale

25/05/15, ore 10:30

IO TI ADORO! questa storia è fantastica ho iniziato a leggerla meno di tre settimane fa e ciò vuol dire che ho passato mattine, pomeriggi, sere e notti a leggere. Ora, Ti Prego, finiscila..mancheranno massimo tre/quattro capitoli..per piacere non lasciarla così fallo per me è per tutte le ragazze che seguono questa ff.

30/04/15, ore 18:26

Bravissima, semplicemente bravissima..la tua mente è un pozzo senza fondo di idee e fantasia..Devo dire che questo capitolo mi ha spiazzata e anche se mi duole il cuore dirlo, spero di poter leggere presto il finale di questa magnifica storia perchè sono troppo curiosa! Un bacio:*

21/04/15, ore 00:21

Questo capitolo è fantasticoo!! Ma tra Harry e Blaise.. Nascerà una sorta di amicizia?? Mi piace come scrivi ;* :') *.*