DEBITI...
di kyu_black

19/05/08, ore 18:57

ma caspiterina! devi avvertirmi quando aggiorni! ora sono preoccupata! che succederà! e poi che carini harry e draco (anche la scenetta draco hermione ho gradito ^^) soprattutto quando Draco chiede a harry se è arrabbiato...ttttenero lui!

18/05/08, ore 10:53

Scusa se ti ho messo fretta! Ti capisco anche io sono strapiene di compiti che non so quando fare...ma se non ho la mia dose di FF vado in crisi, e sinceramente la tua storia io la seguo da quando hai iniziato a scriverla e non leggo quasi nesuan altra FF sulla saga di HP mi sono innamorara dei TUOI personaggi! Cmq bellissimo anche questo cap. che cos'è la bestia che minaccia Harry e gli altri? Come mai tutto di un tratto Draco è diventato dolce e si preoccupa se Harry è arrabbiato o meno? Quando potranno stare ancora insieme da soli? Quando mi fai un altra scena Lucius/ severus? aspetto con ansia il prossimo capito e giuro che questa volta farò la prava e aspetterò con pazienza.

17/05/08, ore 23:37

hihi...bella risposta!ma comunque sappiamo che il vero maniaco è Harry!!!non puoi fermare un capitolo così...ufffa!aggiorna presto!

17/05/08, ore 12:37

Ciao! è la prima volta che recensisco perchè rimango sempre indietro e poi mi tocca piacevolmente recuperare stando sveglia fino a tarda notte...bhè prima di tutto complimentoni!! grazie a te mi sono appassionata a questa coppia che ora è divenuta la mia preferita in più ti devo elogiare perchè la storia dopo 200 capitoli ha ancora un senso logico in tutti i sui intrecci. Invece parlando del capitolo: ma perchè potty dovrebbe essere arrabbiato?...me non capisce...e poi spero che lo strano essere non faccia del male ai nostri amati protagonisti...!!!ti prego fagli mangiare Nott e lascia illesi Draco&Harry...!!!Abituata ad avere più capitoli da leggere spero tu posterai presto, sennò rischio una crisi d'astinenza!!eheheh Ciao.

16/05/08, ore 11:24

sao è da un po' ke nn recensisco mi dispaire ma ho avuto un po' da fare.. nn vedo l'ora di sapere ke cosa succederà..è se qualcuno si farà male(spero draco così impare ad imboscarsi con Nott invece ke cn harry =_=) starebbe bene a draco ke harry diventasse un play boy così tt gli correrebbero dietro e draco sarebbe di nuovo geloso(mi piace qnd fa così^^) ps.io se fossi un uomo mi piacerebbe essere svegliato così ogni mattina hihihihi un bacio imposta presto grandissima ^^

16/05/08, ore 07:47

Sarò io che, essendo masochista, adoro l'attesa......cmq non va bene!Perchè hai lasciato Harry e Draco(Nott è un optional....XD)nelle grinfie di quella bestia cattiva?!Come si salveranno?Dandogli Nott in pasto forse(Di di sì, di di sì!me-con-le-ditine-incrociate)?
Bellissima la parte in cui Sam chiede aiuto a Pansy e lei lo lascia nella melma....muahahahah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo(in rigor di logica lo devi postare tra 5 giorni.....scherzo!XD)!
Un bacione grande come il mostro che minaccia Harry e Draco(e Nott)!

16/05/08, ore 01:23

Dracuzzo beddo ha chiesto se Harry fosse arrabbiato...ma perchè ha "litigato" con la mezz..ehmm con Hermione, oppure per la storia del gesto "carino e sfigato" che ha fatto Ron? Comunque dolcissimo come sempre proprio come una torta alla melassaXD Gia. Chissà chi è quell'animale, creatura che c'è dietro la barriera anche se...me non capisce una cosa. Quella barriera serve solamente a non far passare i ragazzi dal limitare della foresta al suo interno lasciando così che chiunque o qualunque cosa oltrepassi la barriera dall'altro senso, oppure no? Altrimenti non mi spiego la paura e l'urletto virile del giovane Potty..XD Aggiorna presto che dopo tre giorni a leggere tutta la ficcina mi sono sentita persa con 10 giorni senza neanche un capitolo XD

16/05/08, ore 01:11

Nooo che carino Dracoooo "Sei arrabbiato?" cussiolooo! Cmq.AGGIORNAAAAA! Che cos'è quella bestia? Voglio sapereeeee!

15/05/08, ore 22:05

(MESSER) scusaaaa! è dà una vita che non ti scrivo più una recensione! e che mi dimentico -_-" belli i capitoli, ma porca zozza, non me lo puoi finire cusssiii!! >.< mo ci rimango O.O aspetto l'altro con "affanno" (per non dire ansia ) tau ziettaaaa!

15/05/08, ore 20:51

ma magari se lo mangiasse nott!antipatico!è_é comunque mi piacciono questi capitoluzzi sulle giornate "normali" di scuola, sennò troppi impicci tra mangiamorte ecc...un capitolo ogni tanto così è proprio bellino!^^ con questo non voglio assolutamente dire che gli altri capitoli non mi siano piaciuti è che dall'attacco a scuola ci sono stati molti avvenimenti al di fuori dello svolgersi delle lezioni o simili,o comunque è stato poco con i suoi(ok ho deto una cavolata, anche perchè ora che ci penso sarà stato solo un capitolo o due...^^"...non mi ammazzare!)oddio non vorrei spiegarmi male e dire cavolate...ç__ç vabbè comunque sia la tua ff è quella che commento di più!XD ci sentiamo al prossimo capitolo!1 kiss8!^^

15/05/08, ore 20:10

Paice molto anke a noi....... cmq che succederà ora??? non ci far stare in ansia troppo ^^ baci!!!!!

13/05/08, ore 17:54

non avevi detto che non ci avresti mai più fatto aspettare tanto??? CAttiva!!!

11/05/08, ore 22:06

bel chappy!però Malfoy non riesce a stare troppo in astinenza!e così non va bene...hihi...aggiorna presto

07/05/08, ore 20:19

grazie mille...è snervante non sapere il seguito! CMq daqvvero molto carina molto dolce molto "primo amore" mi è piacita un sacco! Quando tornano a fare i pucciosi come più o meno a metà della fic li adoro!

07/05/08, ore 14:43

Che carini!!!!!!Bellissimi soprattutto i pensieri di Draco prima che cominciano a farlo!
Non c'è che dire, Debiti mi piace sempre di più....anche se non posti molto spesso(da che pulpito!XD)...pazienza, l'attesa rende la lettura del capitolo più emozionante!
Spero di vedere il prossimo presto,un kiss enorme!