DEBITI...
di kyu_black

06/05/08, ore 18:39

Wuau Kyu....Che capitolo *_____* Mi è piaciuto proprio tanto. A partire da Tom,con i suoi pensieri sempre più da 18enne a Draco ed Harry... Ottimo lavoro.In particolare mi piace sempre tantissimo il tuo modo affatto smielato e vomitevole di trattare l'amore;la voglia che Draco aveva di Harry,il fatto che sia rimasto a guardarlo,che abbia fatto piano per non svegliarlo,che lo consideri la sua ossessione,sono segni inequivocabili.Ottimo lavoro! Bella Kyu! Ciau Mary Hp

06/05/08, ore 18:39

oh no no no...decisamete soddisfatta invece^^che carino harry ma pure draco però...voldy non me la conta giusta!nondeve fare certi pensieri sul mio cucciolo

06/05/08, ore 00:02

no no! ma che delusa!^^ bellissimo davvero!mi sembra di avertelo gia detto ma quando leggo i tuoi capitoli mi si visualizzano davanti le immagini per quanto sono scritti bene!ci sentiamo al prossimo capitoluzzo!1 kis8!^^

05/05/08, ore 22:39

Scusa ma me la inviata senza che volevo (il primo comm) :p Cmq dracuccio... io lo sapero fin dall'inizio hihi... bel cap.... e per il tempo di agg non ti preoccupare

05/05/08, ore 22:32

Oddio, non mi sembra vero che sto scrivendo una recenzione. Mai fatte in vita mia ma mi sembra d'obbligo farla per questa fanfic che mi ha tenuta sveglia intere notti. L'ho letta tutta in tre giorni il che è tutto dire. Non posso fare nient'altro che complimentarmi per la tua bravura nel riuscire a tenere sveglia una dormigliona come me davanti al pc ignorando il dolore agli occhi XD Non era mai accaduto. Allooooora... Mi era venuto un piccolo dubbietto negli scorsi capitoli o meglio da quando Van(Bonaccione della madonna che preferisco con Harry anzicchè con Dracuzzo beddo) ha ...come dire...diciamo stuprato il moretto. Credevo che dopo quell'incontro il tatuaggio del moro fosse scomparso ma dalle successive lemon ho capito che così non era XD Avevo una tensione che Dracuzzo potesse scoprirlo ^////^ Che altro dire? Amo-Odio Blaise e Amo...Amo...Amo PITONUCCIO *__* come fanno a dire che non è fisicamente attraente? Io lo rimpicciolirei e lo porterei sempre sempre con me XD Va be..tagliamo corto altrimenti se mi metto a commentare la tua bravura nell'impersonare o meglio descrivere questi pg facciamo notte^^ Complimenti ancora e sicuramente questo sarà il primo commento di una luuuuuunga serie SMAC

02/05/08, ore 21:52

Ma non aggiorni più??? E io come faccio? Ti prego posta presto...sono in crisi d'astinenza!

28/04/08, ore 19:59

ciao kiu black..Premetto che è da mesi che cerco di leggere questa storia! Per un motivo o per laltro mi sono sempre interrotta e sono andata parecchio in confusione dopo un centinaio di capitoli xD..per questo avevo pensato che seguirla in silenzio fosse la scelta migliore. Ma poi ho pensato, che se fossi stata da quella parte avrei voluto sapere cosa pensa chi legge. E così eccomi qui.. al duecentesimo mi è venuta voglia di commentarti. Hai un modo di scrivere che apprezzo, mi fa ridere e a volte riesce anche a farmi emozionare. Diciamo che non è facile.. Sono una lettrice che pretende tanto e si stufa subito!. Inizio a leggere ff ma dopo qualche capitolo smetto, e non so nemmeno perchè..semplicemente perdo interesse. Ma quello che scrivi tu è genuino e esprime le emozioni in maniera così chiara che ti ci rispecchi anche se non sei Draco Malfoy o Harry Potter ,anzi hai un carattere totalmente diverso. La verità, è che hai dato a questi personaggi la capacità di coinvolgere. Mi hai fatto semplicemente amare questa coppia; rispettano i canoni della Rowiling. Hai fatto capire che ci stanno. Si intersecano perfettamente luno con l altro. Almeno secondo me xD. Per finire, sei bravissima nelle lemon (anche se non so come fai..io mi imbarazzo xD) mi sono piaciute soprattutto le prime, quando Harry ha portato Draco al campo da quidditch e via dicendo.. Ma ho amato anche le scene tenere. i rari momenti in cui Draco si apre sono descritti apposta per farti sciogliere! Basta.. la smetto ho scritto un poema e ero partita con l idea di scriverti "bella..ciao" muahaha..xD che assurda.. ciao e grazie..

21/04/08, ore 19:33

oh ora sono irrequieta anch'io ==

20/04/08, ore 21:31

XXD bhè aspetto il prossimo capitoluzzo!che immagino sia una lemon in cui tirano fuori qualche altro dei loro giochetti!muahahah!ciao!!!!^^

20/04/08, ore 19:16

Bello bello bello!!! cosa ha fatto Lucius a NArcissa? CHe belle le scenette dolci dolci tera Draco e Harry!!! Per favore non trasformare il mio Draco nel Mangiamorte della visione...a me piace cosi arrogante presuntuoso prepotente ma alla fine dei conti tanto dolce e innocuo ...un bacio scrivi presto!!!

20/04/08, ore 17:03

w00000 troppo simpatico questo cap XD Draco che fa lo spavaldo e il padre che lo sente,giuro è stato fantastico aushuashuahsuah XD Bellissimo anche Lucius che è talmente geloso da temere perfino suo figlio! Mi ha lasciato un pò interdetta l'ultima frase che ha pensato...Non che non adducessi a un Malfoy pensieri simili,sono troppo intelligenti,ma sai,è che a volte sono così orgogliosi che un pensiero così lucido e affatto lusinghiero fatica a uscire! Per il resto,Harry e Draco come sempre mi piacciono tantissimo.Nonostante tutto vanno avanti e stanno bene insieme.Inoltre questi discorsi sul bene,sul male servono,al contrario di quanto possa sembrare,ad avvicinarli di +. Bel cap Kyu,alla prox (Dai che sta volta ci hai messo meno tempo :D ) !!!! Mary HP XXXXXXXXXXX

20/04/08, ore 14:12

hehe... cap interessante ... moolto interessabte sotto i miei punti di vista... Harry fatti valere... nn ti sottomettere alla seduzione dai!!!! hahaha aspettando il prossimo cap ti auguro che i preparativi vadano a gonfie vele

18/04/08, ore 22:35

Avevi detto che postavi giovedì!!!!

18/04/08, ore 14:34

Non mi erano mai interessate le yaoi, devo essere sincera, ma questa tua storia mi ha talmente emozionato che ci ho messo solo tre giorni per leggerla tutta!Sei davvero bravissima complimenti! Il rapporto che c'è tra Harry e Draco, poi,lo adoro...Si mollano, si cercano, si trovano e non si staccano più! L'ossessione che Malfoy ha per il moro mi fà quasi tenerezza, non vedo l'ora di leggere una bella dichiarazione di quelle serie! Inoltre i nuovi personaggi, quelli vecchi e i legami che li uniscono, hai reso la storia degna di essere arrivata ai 200 capitoli, voglio dire: solitamente le fanfics così lunghe verso gli ultimi capitoli si trasciano da sole, invece la tua tiene attaccati al computer fino all'ultima frase!!complimenti ancora, aspetto con ansia e curiosità il nuovo capitolo!!Sara

13/04/08, ore 22:17

oh mamma mia ke duello 0_o voglio sapere ke magia ha usato draco su harry.. poi voglio sapere ke cosa sta organizzando nn mi piace x niente sta cosa=_= nn mi dire cosììììììììì la crispin nn può essre cattiva aggiorna presto è se riesci mettimi qualcosa di piccante ihihihi anche nn strettamente sessuale ma qualcosa di molto interessante>_< nn vedo l'ora di legg^^bacio