DEBITI...
di kyu_black

10/04/08, ore 17:56

wow cap fantastico...... mi itriga sempre più sta cosa....

10/04/08, ore 17:38

Lucius ha altre/i amanti??? E Draco? Cos'era quella nuvola scura? Diventerà un mangiamorte? Ti prego dimmi di no!! Cmq mi piace un Draco bastardo come all'inizio della FF!! Continua così aspetto il prox cap!

08/04/08, ore 16:04

Sorry per non aver recensito l'altra volta :p Cmq.BENTORNATAAA!Chi si rivede >:| Anyway...Mi è piaciuto sto capitolo..Pure la parte del duello..Io AMO i duelli tra maghi e tu li descrivi abbastanza bene! Strano il fatto che entrambi si siano accaniti così,ma è anche questo a rendere bella questa storia,se si fossero fermati per i sensi di colpa avrei vomitato! Interessante la storia di Lucius...Che nasconde???Lo voglio saperee >_> Inoltre sono mooolto contenta di questo nuovo personaggio,il ragazzo licantropo,sembra un tipino interessante :p e poi lo sai,avevo preso la fissa per 'sti mannari da quando ho letto di loro la prima volta :p La storia della ricerca va avanti...Mi incuriosisce parecchio l'iniziazione,sono proprio curiosa di vedere come sarà (Però,meglio poi che prima XD povero Draco *_*) E bhè quest'è. Mi raccomando,TI PREGO,non sparire di nuovo,che poi mi tocca rileggere sempre l'utlimo capitolo >_> Alla prox (speriamo bene) ciau ciau

07/04/08, ore 23:07

(MESSER) e già..io ho iniziato verso quell'anno (i 14) a leggere questa lunghissima fanficc...siamo arrivati alla soglia dei 200 (con il prossimo). però! brava..molto brava ^^ l'inizio del capitolo e stato ad dir poco *çççç* ma quando gli compi di grazia? cosi ti faccio gli auguri per tempo! XD ola bella zietta!!

edward91
07/04/08, ore 22:14

che capitolo interessante...si stanno scoprendocose nuovo...mmm...aaggiorna presto!!!p.sp:hai msn?mi vuoi lasciare la tua e-mail?

07/04/08, ore 21:17

E mamma mia cos'è questo sadismo che sta infettando Draco sempre di più???!!! Ci prova stragusto a far quasi morire affogato quel povero sfigato di Harry??? E poi... uno sciame di mosche, oddio, che schifo assurdo!!! Spero davvero che sia solo l'apparenza, quella delle mosche, credo che vomiterei, se pensassi che Harry ha respirato mosche vere... bleah... La Piattola nera??? No, la piattola è la rossa per eccellenza! xD Come diciamo a Milano, rossa de cavéi vogliosa de usei... e conoscendo l'elemento... evito anche di tradurre ù_ù xDD Ciau! Baci Minu

07/04/08, ore 11:14

tao!l'ultima volta non sono riuscita a commentare!comunque...che casini!povera narcissa!e dracuzolo che mi combina?vuole ammazzare harry?...e poi con chi si va a divertire??XXD vabbò ci sentiamo al prossimo capitoluzzo!1 kiss8!^^ p.s.:mi chiedevo quanti capitoli prevedi di fare prima della fine, per farmi un idea del punto a cui siamo!^^

24/03/08, ore 22:17

Ma che carini Ron e Hermioneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! E ripeto: Draco io lo amo!!! E' troppo bastardo per non amarlo! Come fai a resistergli???!!! Comunque... contrariamente ai miei dogmi l'ultima scena mi è piaciuta, mi piace il rapporto tra Lucius e Severus, e anche la specie di doppia faccia che ha Lucius, cioè, con Severus ha un certo carattere, con gli altri sì, il carattere è simile, ma cambiano le parole con cui si esprime e il modo in cui lo fa, mi piace, ecco. E anche Remus, credo che stia facendo una bella cosa, aiutando il giovane Lupo mannaro sisi! Povero ragazzo, i suoi compagni sono perfidi, ma è normale, sono serpi ù_ù Vabbè xDD Alla prossima Kyu, e scusa se non mi sono più fatta sentire, ma ti seguo sempre, lo sai!!! Baci Minu

20/03/08, ore 14:00

devo dire un paio di cosette xkè l'altra volta nn avevo commentato: 1:ke scema è vero è piton mi ero dimentica 2:potter potter cosa gli fai fare ,porco!!! 3:meno male la crispin nn è cattiva,ma silente in qnt giri si sta immischiando 4:draco sei sempre un grande 5:kiu sei la migliore un bacione alla prox ^^

20/03/08, ore 13:22

ciao..bel capitolo:un bel pò di scene ma interessante!recensisco in ritardo perchè sn appena tornata dalla gita^^

18/03/08, ore 14:48

questo capitolino mi è piaciuto molto!!! mmm...mi chiedo cosa accadrà quando il nostro bel biondino scoprirà cosa è accaduto tra il nostro licantropo e harruzzolo caro!!!!! me trema già al pensiero!!!!!!! quanto mi piace questa tua storia!!! è sempre piena di colpi di scena e le lemon sono meravigliosamente scritte!!!!!!!!!! sei davvero bravissima!!!!! spero aggiornerai presto!!!!!!! bacioni immensi. bye bye da gokychan!!! ^___-

17/03/08, ore 17:18

ehi! mi ero persa pure il capitolo precedente =.= ma si può?! Daniel promette bene! a presto

16/03/08, ore 19:50

Che bella la scena di Narcissa!!! Per non parlare di quella tra Sev e Lucius. Cmq sono contenta che Draco e Harry possano stare di nuovo un pochino insieme...mi piace un sacco quando scrivi di loro! Draco verrà mai a sapere di quello che è sucesso tra Harry e Van? e poi cosa è sucesso tra Draco e Van lo hai lasciato sempre in sospeso....un bacio aspetto con ansia il prox cap

15/03/08, ore 23:22

(MESSER) -_- si sono bruciata..lo penso fermamente...mi dimentico ogni santa volta,di firmarmi MESSER..ero io la shizuka89 dell'altra recensione..io mi propongo x risolvere eil problemino di harry!! >_> draco fatti da parte! Ndme Ti piacerebbe?! Nddraco questa è un'altra prova della mia pazzia.. posso chiederti la tua età? sono curiosa di sapere a che tenera età, la tua mente ha subito questa DEVIAZIONE ghghgh...alla prosssima ziaaaaaaaaaa

15/03/08, ore 18:57

La spaziatura evvero! Me n'ero dimenticata totalmente della sua esistenza! XD Comunque, la parte che mi è piaciuta più è stata quella di Daniel e Remus... *-* Che puccioso quel licantropino! *-* Aspettavo con ansia il capitolo.. *-* Per le verifiche e le interrogazioni siamo tutti nella stessa situazione: i prof si svegliano tardi e tutti insieme! >_< Sembra vadano in letargo lo stesso giorno e si risvegliano dopo un mese la stessa settimana! Brava, brava! Ora vado, un bacio, Luinil! ^^