DEBITI...
di kyu_black

13/02/08, ore 00:51

WHAAAAAAAAAA!!!!!!!!! l'immagine di blaise vestito da dolce pulzella mi ha fatto morire!!!!!!!! effettivamente non sembra proprio il tipo da fare cose del gene ma...mai dire mai giusto???????? XDDD uhhhh, harry io non so perchè ma lo vedo male!!!!!!! è pur sempre un infiltrato nella tana del lupo!!!!!!!!! la pazzia di potter continua a colpire!!!!!!! splendido capitolo!!! davvero brava!!!! ahhh, quanto lo vorrei avere anche io un bagno del genere!!! *çç* è un sogno!!!! AHHHHHHHHH!! *urlo agghiacciato di goky quando i suoi occhietti si posano sull'orologio* e' tardissimooo!!! scusa io devo proprio andare!!! ci vediamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna prestissimooooooooo!!!! baciniiiiiiiii!!! bye bye da gokychan ^________-

12/02/08, ore 21:20

Bene sono curiosa di sapere anch'io cosa vuole Lucius dalla Crispin, e naturalmente mi chiedo cosa combinerà Harry e se verrà beccato. Naturalmente attendo risvolti sul mio adorato Severus, e a proposito... ma una bella lemon con lupin non gliela facciamo fare??? ehehehe io attendo e spero :) baci alla prox

10/02/08, ore 16:35

Sono stata bravissima, prima di andare alla frase in neretto ho letto tutto il chap, mi merito un premio? (in realtà io odio gli spoiler XD) Il personaggio di Narcissa è maledettamente intrigante, proprio una Black che si rispetti caspita, mi piacerebbe vederla comparire ancora! ["com'è la lingua di tua sorella?"O_O ahaha, grande] E non vedo l'ora di "esplorare" la camera di Dracuzzo *-* Qualsiasi cosa mi farai scoprire andrà più che bene! ..purtroppo 50 euro non li ho, quindi dovrò aspettare per sapere che ruolo avrà Adelaide :p Ah, dimenticavo.. DJKIKA? what's? Al prossimo chap! Aggiorna presto.. Beso, Fred

06/02/08, ore 17:52

Bella questa scenetta famigliare...sono cane e gatto ma mi fanno morire dal ridere! Che potere ha il serpente? Nella stanza di Draco ci saranno dei riferimenti alla sua infanzia? Mi piacerebbe vedere una sua foto da piccolo! un bacio

06/02/08, ore 17:27

e così harry ha deciso di mettersi all'opere eh????Oo ummm eheh chissà che combinerà ^^ certo che le sorelline di draco sono davvero strane ... avranno preso dal fratello ???Oo ehehe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ posta presto bacioni alla prossima ^_-

05/02/08, ore 22:49

WOW ke cap..è brava la nostra narci eheheh..si si voglio degli approfondimenti e se mi fai trovare qualcosa di strano in camera di draco è ancora meglio^^xd nn vedo l'ora di legg il prox cap bacio

05/02/08, ore 15:33

Gia forse... cap interessante mi immagino benissimo un harry modello infiltrato FBI... hahahah poi dicimo che nn fa l'infiltrato in uno dei psti + amichevoli del mondo.... inoltre nessuno sa dove è andato se gli succedesse qlk il mondo magico lo saprebbe solo a morte avvenuta e solo perche voldy vuole far sapere a tutti di avecela fatta ... passando ad altro sarà interessantissima la prossima tappa sono curiosa di sapere che oggetti oscuri e non tiene draco nella sua camera ... mmmm attendo cn ansia il prossimo cap... Baci....

05/02/08, ore 15:23

(MESSER) meVda *si perchè sono una contessa* nn badare al messer.. come al solito mi dimentico di scrivere chi sono..>__> quella ove parlo di vedere cissa all'opera con bella è mia XD

05/02/08, ore 15:21

AHAHAHAH!!! cissa che si frega le patate dal sugo!XD *__* cazzarola,peccato nn averla potuta vedere all'opera con bella >__> ccooooomunque,si le scrittrici yaoi per me sono più infide,perchè hanno una mente mooolto distorta...neh? fzfzfzfzf*risatina sadica* cissà cosa succederà,in camera del mio lovvo dracuzzio..? nn me lo immagino, no no! *ç* *ripulisce la tastiera dalla bava* alla prossima( e spero presto) volta mia lovva!!XD ziuccia kyu bacio

05/02/08, ore 13:52

ti ho fatto venire un brivido lungo la schiena vè?XXD ok comunque adesso incomincie a capire un po di cosine...

05/02/08, ore 12:08

waaaa che bel capitolo!! ti giuro, ho visto c non scrivevi più mi stavo preoccupando XDD però poi è uscito proprio un bel capitoletto...non vedo l'ora di vedere (em leggereXDD) la camera di draco...credo che sarebbe interessante tipo se ci trovasse vecchie lettere di blaise, o anche cose sulla sua infanzia di cui non sappiamo poi molto...sarebbe anche interessante tipo che harry ci trovasse qualcosa che gli appartiene, sarebbe interessante vedere la sua reazione e la reazione di draco...beh insomma, se draco è davvero ossessionato ce l'avrà qualcosa, tutti hanno qualcsoa che appartiene alla propria ossessione (non dico una parete segreta con sue foto nascoste, o cose cosi se no draco sarebbe un malato!!) però tipo qualcosa che non si capsice di chi sia (che ovviamente però harry riconosce come cosa sua) babbè sto sclerando XDD la mia mente vaga troppo...comunque la storia mi piace sempre di più, fai delle descrizioni molto dettagliate e davvero sembri una professionista! speriamo che la scena del futuro arrivi presto kisskiss aggiorna prestooo che l'attesa mi distrugge!!

05/02/08, ore 00:12

mmm...la cosa si fa interessante. chissà cosa harry troverà mai nella stanza di draco? mi hai incuriosita. chissà la fuga di harry cosa comporterà. e la lettera che cissa ha rubato cosa vi sarà scritto? me curiosa! attendo impaziente l'aggiornamento.

05/02/08, ore 00:08

Cielo non si fa in tempo a leggere che subito ci sono tremila recensioni (scherzo xD), comunque questo capitolo mi è piaciuto molto. Ovviamente è per il tatuaggio vero? XD L'ho capito anche io! In fondo, è pur sempre un "permesso speciale"... va beh! Narcissa è proprio ben descritta in questo capitolo xD e non vedo l'ora di leggere il prossimo (fin dal passato aggiornamento ogni giorno sono venuta a controllare se per caso avessi aggiornato ç_ç -> tu mi hai resa dipendente!) baci a presto!^^

05/02/08, ore 00:02

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello questo capitolo :D Questo "viaggetto" a casa Malfoy si è rivelato interessante.Molto interessante.I rapporti fra Lucius e Narcissa e i loro rispettivi caratteri gia li conoscevamo,ma vederli nel loro ambiente naturale,specie Narcissa,quando pensano di essere soli,bhè fa un altro effetto.Inutilissimo aggiungere che aspetto con trepidazione estrema la tappa-camera di Draco.Cosa ci terrà il caro bel purosangue? A giudicare da ciò che faceva apparire quando..ehm..avevano bisogno di una stanza,bhè dev'essere enorme e lussuosa.E questo è scontato.In quanto a domande bhè...Non ne ho.L'unica cosa che mi chiedo è se c'è ovviamente,qualcosa riguardo al rapporto con Blaise,ma in generale e se ci sono segni di Harry,o meglio di ciò ke Draco prova per lui (Anche se dubito XD) (E trovarono una gigantografia di Potter nudo,con tanto di cuoricino portante D+H=LOVE ahahahah) Alla prox.Presto ti pregooo!

05/02/08, ore 00:00

mi son scordata! sono stordita si sa! Harry può aggirarsi liberamente per via del tatuaggio no?! ri-bacio