DEBITI...
di kyu_black

14/10/07, ore 19:03

Il signore oscuro che si rivela a Draco?Ke l'iniziazione a mangiamorte del bel biondo sia più vicina del previsto?Kissà,giuro sono troppo curiosa!Molto eccitante il regalo di Sam per Harry e Draco....Quel ragazzo è un mito!!!!Per quanto riguarda Ron ed Herm,sono troppo divertenti!Specialmente Ron che in questi frangenti fa molto "ron-l'-uomo-del-monte".Sono molto curiosa inoltre di rivedere Blaise.Ah e poi amo il maritino di Bellaaaaaa!!!Mi piace troppo come personaggio!!!!Vabbè io ti lascio,scusa se nn riesco a commentare ogni volta ma h il pc rotto (ASTINENZA-TOTALE-STO-MALEEEE)alla prox!!!!

05/10/07, ore 14:44

uuhhh...niente lemon...(me è perversa!) volevo chiederti una cosa, ma non è che succede qualcosa tra Draco e Voldy??alla prossima!1kiss8!^^

02/10/07, ore 22:27

Perchè mi è venuto in mente un licantropo pensando a ciò che Lucius ha catturato?? Mah, non so come mai, però potrebbe essere un' altra cosa... però sarebbe intrigante se fosse un licantropo! *__* Anche se non è del tutto un animale! Io non sono così entusiasta di vedere Draco marchiato da qualcun altro >_> Vade Retro Lordy!! Però non penso avvenga ora, se ben ricordo nel capitolo della sfera, il momento in cui Draco prende il marchio è strutturato diversamente, intanto Harry sa che lo sta prendendo... poco prima infatti i due sono stati assieme in camera di Draco... mah... comunque aggiorna presto anche se so che per via della scuola sarà difficile!

01/10/07, ore 13:17

e il cap 140 lo trovato

01/10/07, ore 11:24

Odio Silente... e come può dire ad Harry di non far sapere nulla a Draco? E che il ragazzo non corre alcun pericolo? Ma è rimbambito? Aspetto gli aggiornamenti! Kissotti!

30/09/07, ore 18:47

BASTA!!!!ho aspettato una settimana e tu inserisci solo un misero capitolo!!!!non reggo più l'impazienza...grrrr...cmq secondo me è lupin,possibile!? kiss to all

30/09/07, ore 14:23

Ciao scusami sono ancora io...e ancora una volta ti scongiuro di continuare "dimmi di andarmene" perchè è veramente molto bella! Sarebbe un vero peccato lasciarla lì e non aggiornarla più... Spero che ascolterai la mia richiesta! Intanto aspetto inpaziente *_*

29/09/07, ore 23:03

Dimenticavo una cosa importantissimaa!!!! Innanzitutto, fantastica Tonks versione studentessa e decisamente SHOCKANTE la sculacciata di Piton X° E pooooi... bellini Ron e Herm che litigano, era tanto che non stavano un po' al centro della scena.. che piccato che non stiano più insieme ç_ç ma io sto sempre a stressarti su sta coppia, povera kyu =P ok, ora ho finito davvero.. credo XD ciaaao, a presto! Fred.

29/09/07, ore 22:59

Uuuh, che bello ti amo! Mi aspettavo proprio l'aggiornamento, ed eccolo qui *-* caspita, quante teorie sulle piante, ma non credo di avere la pazienza di Nev XD Niente manette neanche tu? Povere noi come faremo?? =P Veniamo al capitolo.. Nun mi piace tanto che Harry nasconda tante cose importanti a Draco, però è dulze che si preoccupi per lui *.* bellissimo: "-Non posso- ribattè Il giovane si tese sulla sedia –Ma io si! Lo schianterò! Madama Chips dovrà tenerlo..- " bwahaha! Troppo forte XD IO voglio indovinare la preda di Lucius! Io! Io! ...non mi viene in mente niente =P (*stonk!* nd_tutti kyu che cade dalla sedia) bho bho.. Nagini assolutamonte no perchè Voldie lo scorticherebbe all'instante... Neji?? nooooo!!! dimmi di no!! però in effetti animale era in corsivo quindi non è un animale no? o si? era per depistarci? >_> non ci capisco più niente X° oh bhe, per il momento le mie ipotesi sono su Neji, si vedrà poi la vera identità di questa misteriosa preda... Attendo con ansia il momento di questa scoperta..! Fino a quel momento, un bacio. Fred

29/09/07, ore 18:12

Ehm... ci sono, ha catturato la Ginny-mannara! Neville l'aveva portata con lui alle serre, ma in realtà era un trucco, perchè Lucius li aspettava. Ha dato un sacco di Galeoni a Neville e si è preso la bestia urlante e strepitante e l'ha portata in giardino per esibirla! O forse solo per torturarla un po'... comunque... bel capitolo, ovviamente, e a dire il vero mi piacerebbe tanto sapere di cosa hanno parlato harry e Silente, a parte quello che hanno detto prima... vabbè, al prossimo capitolo!!! Baci Minu

29/09/07, ore 15:46

finalmente un'altro capitolo che bello^_^ povero harry contro silente non ha speranze eheheheheheheheh sono davvero curiosa si scoprire cosa succederà alla festa dove andrà draco ... io porò tifo per harry^_- posta presto pleaseeeeeeeeeeeeee bacioni alla prossima^_^

29/09/07, ore 14:35

ecco si avvicina sempre di più il momento fatale e sai che per questo io ti odio già. insomma! la belle pelle di Draco deturpata, spero almeno non tanto in fretta! E Silente mi sta sulle balle! perchè ovviamente sta dalla tua parte! Io invece sono con Harry!!! Una nota che non centra nulla... chissà cos'ha catturato Malfoy sn. un mannaro forse? dubito che abbia messo le mani su Fierobecco...

29/09/07, ore 13:35

La pulce nell'orecchio???Si....ma ha una grandezza superiore ai 10 cm!!! Ora: che cosa s'è portato a casa quell'altro??Hai detto un animale...i licantropi rientrano sempre nella tua "sfera" di animali??? Povera Cissa...overa Cissa...Quanta pazienza deve avere quella donna??? Poi: Ron è sempre più imbecille, ma da un personaggio come lui non potevo aspettarmi altro (se non si è capito lo calcolo meno di 0)....Harry non farà altre cretinate vero??(perché da lui ci si può aspettare solo questo) Draco basta che esiste...ed andrà tutto bene (completa adorazione). Ma Tonks ora che ci fa ad Hogwarts??Cioè vestita da studentessa! E Piton da le sculacciate??? hihihihihihi questa m'è proprio piaciuta!!!!Ho riso per non so quanto...! Alla prossima! Ciao ciao miyazawa

29/09/07, ore 12:24

ok grazie cmq bellissimo capitolo spero che a draco nn accada ninente.... ron e propio tonto ad arrabiarsi cosi herm dovrebbe tenergli il muso e ferlo strisciare hahahaha

29/09/07, ore 10:44

mi è piaciuta molto questa storia. Vedere la timidezza e la sicurezza sovrapposte e che si scontrano continuamente. Io credo che Draco provi qualcosa di molto forte per Harry..nonostante la sua natura. Bellissimo Aggiorna presto!