DEBITI...
di kyu_black

15/09/07, ore 21:58

è troppo bella...davvero!!!!sono troppo curiosa...ma quando finirà?!(per me sarebbe meglio mai)e (soprattutto)come finirà?!ME CURIOSA!!! mi piaceva già harry potter ma dopo questa f.f. ho incominciato a leggere i libri e a riguardare i film!!!!Ecco,secondo me ci starebbe bene un film come questa f.f.!!!sarebbe perfetto!!!i miei più sinceri complimenti...kiss to all...

08/09/07, ore 17:19

ma te aggiorni sempre mentre non ci sono!>.< comunque sono andata in sicilia, partita da roma. certo che quei due sono instancabili!bravi bravi! l'esercizio fisico fa taaaanto bene!^____^ (se te lo stai chiedendo una settimana dopo che sono tornata dalla sicilia sono andata un altra settimana a rimini!)^^

07/09/07, ore 14:35

cioè... fammi capire! posti un capitolo così e non me lo dici? ma io ti strozzo! ad ogni modo, ho gradito molto^^. e per quanto riguarda i compiti delle vacanze non posso far altro che vietarmi di trattenere il seguente commento : ...sfigataaaaaaaaaaaa. ahahahahaha!

07/09/07, ore 02:55

Kyu!!!!!!Sei fantastica!Amo proprio il tuo stile di scrittura ed è stupefacente il modo in cui sai approfondire alcuni particolari del carattere dei tuoi personaggi! Si vede che li conosci come le tue tasche e che soprattutto ne sei affezionata!^3^ Hai appena conquistato un'altra tua grandissima fan, che negli ultimi tre giorni si è letta oltre 40 capitoli!Ero rimasta indietro perchè ho iniziato a leggere la tua ff in un sito dove c'è un'intera sezione dedicata a questo capolavoro (non faccio nomi che se no si tratta di SPAM..^^") ma pultroppo erano parecchi mesi che nn veniva più aggiornato...quindi disperata ho cercato per vario tempo qualche altro sito o forum dove fosse stata postata! E finalmente l'ho trovato!Sono contentissima!^o^ E spero che posterai il prox cap il prima possibile! Adoro il TUO Draco, senza parlare poi di Silente (mi fa morire con le sue trovate!ahahah!^^)e di Piton! Ribadisco: SEI UN GENIOOOOO!

04/09/07, ore 18:17

Finalmente sono tornato, e ho letto tutti i capitoli che mi mancava in un sol boccone... tutti d'un fiato... devo dire che nonostante tutti i capitoli che sono passati, e i tempi di attesa per i nuovi, non mi sono ancora stanzato di questa storia, e credo proprio che non mi stancherò mai di leggerla! Bellissima, soprattutto quando rileggendo un paio di capitoli a saltare, vedi come il rapporto tra i due protagonisti vada evolvendosi piano piano, senza forzature, ed è per questo che la adoro proprio, più di altr. Ok, dopo questo piccola (O_o) introduzione, che non serviva a niente se non a dirti che adoro questa storia, e che adoro il tuo modo di scrivere, posso solo chiederti che cosa succede ora????? Oddio mio, voglio sapere che succede!!! Ti prego, aggiorna presto, un bacio, Saso.

02/09/07, ore 20:18

finalmete dopo 2 gg ho finito dileggerla!!!!! bella fic davvero brava hai molte idee e le posti ben bene le lemon mi piacciono sopratutto nel ultimo cap......... brava

02/09/07, ore 17:24

E' incredibile come questi due passino senza problemi dalle ripicche alle coccole XD insomma, Draco è riuscito perfino a trovare "carino", in qualche modo, il regalo di Potter... che è un idiota. insomma, era abbastanza ovvio che la serpe se la fosse presa per via di Ginny, che bisogno c'è di insistere sulla scappatella con Pansy? (se così si può chiamare) aspetto i nuovi aggiornamenti!

02/09/07, ore 16:26

è proprio per questo che li amo!!!!!!!!!! sei davvero brava!!! ti ammiro davvero tanto!!!! bacioni. bye bye dA GOKYCHAN ^___-

01/09/07, ore 21:02

Ciao ^^ è un sacco di tempo che non commento, lo so xD e probabilmente ti sarai scordata di me xP. Ho letto tipo mh... una valanga di capitoli? (Eh, sì, faccio anch'io parte di coloro che vanno in vacanza per due noiosi mesi xD... ma chi?!) Gli ultimi capitoli mi sono piaciuti molto, però mi sono anche messa a rileggere la prima cinquantina di capitoli... xD che bei ricordi! Adoro le cose belle... e la tua fanfic è strabella! Mi piace molto l'atmosfera giocosa-intima-rilassata di quest'ultimo capitolo. Saranno cresciuti un po', questi benedetti ragazzi? xD Continuo a leggere, e grazie al cielo tu aggiorni presto, e anche se non commento sempre, ci sono! Bacio ^*^

01/09/07, ore 17:17

Mooooolto dolce questo capitolo!!! A discapito di come si sono evoluti i fatti. Cioè, prima domina uno, poi l'altro... no, io l'ho trovato dolce, mi è piaciuto tanto =^^= adesso vado a rileggermi i capitoli di harry gattino... quanto era pucci!!!!! Troppo kawai!!! Baci Minu che oggi non ha molta fantasia per le recensioni ^^'''

01/09/07, ore 17:16

davvero bello questo capitolo...^_^ bhe devo ammetere che i due protagonisti non hanno nienta da lamentare riguado a come hanno pasato il natale... (in modo più che piacevole a mio parere ehehehh) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto bacioni alla prossima^_-

01/09/07, ore 16:45

oh, ma certo i pantaloni, sono proprio lenta di comprendonio XD cooomunque, bel capitolo! Ok, va bene.. forse non ti ucciderò ùù e poi anche se finisce Debiti scriverai altro nu? e non posso permettermi di perdere una delle migliori!! Era tanto che Harrypuccio e Dracuzzo non stavano un po' insieme cominciavo a diventare triste ç___ç bhe, ci hai fatto aspettare tanto ma sono contenta =D (già a chi lo dici, l'imminente arrivo della scuola mi impanica non poco!! >_<) al prossimo chap! baci, Fred

01/09/07, ore 15:41

Finalmente,non vedevo l'ora che postassi!
Mi è piaciuto troppo leggere questo cappy(inutile dire che i momenti d'intimità tra Harry e Draco sono i miei preferiti)!!!Solo che,draco se la spassa troppo con tutto il resto di Hogwarts....Harry dovrebbe farlo ingelosire all'inverosimile(un pò come quando era geloso per Chris)!Anche perchè Harry è il tipico ragazzo che si fa lasciare e prender quando Draco vuole,la maggior parte delle volte...
Mi piace troppo come si stanno evolvendo le cose comunque....non credo di aver mai letto una ff migliore di questa(al massimo allo stesso livello....)!
Un'altra cosa,ma quand'è che Harry si accorge che Neiji è della stessa razza di Nagini?
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap!Bacioni!!!!

01/09/07, ore 14:46

Che dire... molto leeemonosooo! (termine inventato da me ovviamente >_>). Finalmente quei due se la possono godere in santa pace.. questo mi fa domandare: per quanto ancora? Spero per un pò anche se ho la netta sensazione che ci sarà qualcosa.. mah, solo tu lo sai! Nonostante tutto i vermi erano carini! Si illuminano la sera e Draco se li è ben tenuti vicino al letto.. meno male che sono chiusi dentro un barattolo! Gh... Herm, Herm.. dove sei stata Herm? Magari voleva solo farsi una passeggiata.. ma perchè ho la sensazione che non sia così? Ah, già.. perchè sei tu! XD Voglio vedere ancora i licantropi! *__* Ma non quelli di Van >_> Ma ce ne sarà uno che diventerà un pg più presente? Escludendo Rem ovviamente! Però voglio vedere anche lui più spesso! Bellin! Alla prossima... e tranquilla, penso che qui tutti sappiano quando siano una rottura la scuola e i compiti!

01/09/07, ore 13:32

molto carino questo capitolo!! dedicato solo a loro...!!! aggiorna il prima possibile per favore... kisss affettuosi gw