DEBITI...
di kyu_black

29/07/07, ore 00:05

Waaaaaa mi è piaciuto troppo sto cap!!!Sarà vero..Draco è sempre Draco ma...Erano troppo belli!!!L'altro giorno mi sono trovata nn so perkè a rileggere i primi capitoli di Debiti...Wow hai fatto un lavoro incredibile!E' stato stranissimo e bello vedere come il loro rapporto sia cambiato!!!In questo cap poi si vede appieno!!!Belli belli belli!!! Ehm....Cof..Cof...Ho sentito che nel prox cap ci sarà Pansy...Ehmmm non si potrebbe evitareeee???uhauhaah Cmq a me Narcissa piace troppo!E' fortissima!Divertente anche Lucius che la prende in giro ecc.. A DOMANI *___*

28/07/07, ore 23:51

questo chappy è splendido e finalmente le cose tra harryno e dracuzzolo cominciano a evolversi.grandiosa.aggiorna prestissimissiomoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. baciuz.bye bye da gokychan

28/07/07, ore 22:39

Narcissaaaaa!! Bellessa! XD Che madre premusora!!! Finalmente Draco sembra dispiaciuto! Benebene! Così impara...>__> Bravo Harry! Fatti sentireee! Draco non meriterebbe nemmeno le tue attenzioni...poveo però... effettivamente era legato..>_> mh... però prima a Draco non erano dispiaciute le attenzioni di Van.. >_> E' questo che mi prude... anche se ora Draco a lui proprio non ci pensa... troppo presa da Harry... e meno male! Ci mancherebbe! XD Voglio proprio vedere Pansy in azione...gh... non ha capito nulla però! XD Per fortuna Draco non andrà a casa per natale... a meno che tu non voglia cambiare.. nunu... Lu fa paura... >_> Vuole già insegnargli il ruolo di Mangiamorte! Treeeemoooo! Allora domani un altro capitoletto *__* Ma mica ti devi scusare cara! Hai scritto un sacco di capitoli!! Oooh... ma Rem?? E Blaise? E Sev?? Gh... no, è apparso in questo! Ciao cara...a domani!

24/07/07, ore 20:28

per una volta leggo il capitolo appena aggiornato e non dopo tempo immemore ^^ che billo ** dunque, Hermione che simpatizza con Draco non me l'aspettavo, non su una sistuazione del genere almeno. ora però Pansy ..ehhehheh... promette bene secondo me...

24/07/07, ore 11:18

oh!!! che carini che sono!!!! spero che adesso quei due si daranno da fare!!!! sono secoli che passano litigando!!!!

23/07/07, ore 23:49

Si,notato il comportamento freddo di tutti e due,Piton e Silente.Si sono effettivamente cacciati in un bel guaio e l'hanno rischiata grossa.Anche se credo abbiano capito cosa hanno fatto.Ovviamente anche grazie al comportamento dei docenti. Strano questo Malfoy più remissivo che da ragione ad Harry,strano perchè insolito ma in qualche modo più maturo di prima.O sbaglio? Harry alla fine mi ha fatto tenerezza.Nonostante tutto è comunque andato da Draco per non lasciarlo solo. Mmmm un altro riferimento ai mannarini. Prenderanno importanza come personaggi?? Alla prox

23/07/07, ore 23:11

Quanto godo!! Ghghgh... così impara Draco! E questa volta non sarà Harry a dover fare delle scuse a lui ma viceversa!! Tsk... cattivo biondo... altro che salasso... mi ricordo bene come nella prima serie Draco era attratto da Van >__> ecco perchè mi ha scocciato tanto leggere certe cose... >_> Harry deve stare arrabbiato ancora con lui...zizi ù___ù Anzi, tutti... e che Hermione si faccia gli affari suoi... >___> Uff... Vaaaaan!! Sei beddo sì ma cambia mire!!! >___> Che Chris si faccia avantiiiii!!! Voglio la ripiccaaaaaa!!!!! E tu disgraziata aggiorna prestoooo!!! Ciao bella!

23/07/07, ore 20:14

bel capitolo...certo che hanno rischiato brutto....draco ha preso le difese di harry in qualche modo...eheh mi piace come si stanno svolgendo gli eventi...chissà come andrà la chiaccherata con pansy..mha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . bacioni alla prossima ^_^

23/07/07, ore 20:13

ahhhhhhhhhhhhhhhhh che chappy meravigliosamente bellissimooooo!!! sei grandiosa!!!!continua così!!!! bacioni. bye bye da gokychan

23/07/07, ore 19:11

Capitolo corto, però mi piace XD sbaglio o Draco sta diventando più comprensivo con Harry? Un tempo non avrebbe mai dato ragione al moro, soprattutto davanti ad Hermione... e comunque spero tanto che sì, si mettano assieme, e la strada mi sembra quella, però ho una paura enorme che si mettano a rilitigare per qualche cretinata... Ma come fanno quelle sceme a pensare che a Draco piaccia Hermione? Ma sono cieche? O_O ... aspetto il prossimo capitolo! Un bacione!

20/07/07, ore 20:23

eccomi di nuovo qui. scusa il ritardo ma fra una cosa e l'altra non sono proprio riuscita a leggerlo prima!! non è giusto che eludi sempre le mie domande però == ora Van sa... diventa problematico, molto di più insomma... staremo a vedere... baci

16/07/07, ore 20:43

Maledetto Van... come hai potuto fargli toccare Draco? Che poi non è che abbia opposto tutta questa resistenza... ç_ç nuuu lui è solo di Harry, nessun altro deve toccarlo... odiava tanto Chris e poi guarda tu che combina. Maledetto... ma si metteranno assieme definitivamente prima o poi? Dimmi di sì, ti prego...

15/07/07, ore 11:49

*_____* Kyuuuuuuuuuuu!!! Ma che mi combiniiiiii!!! Vaaaaaaaaaaan! Quello sporcaccione!!! Lontano da Dracooo! Uff... non è giusto però... Draco ha ancora attrazione per quel disgraziato... e poi si lamenta se Chris ci prova con Harry... >_> Vai Chris!!! Sono con teee! Così impara il biondino...ù____ù cattivuuu! Cooomunque... posso dire che ho amato maggiormente Rem per aver ascoltato Harry! *ç* Beddo lui!! *___* E' stato troppo ciccio... e pure Harry... caru! Troppo dulziii!! Bah... per fortuna Van non si è spinto oltre..>_> Non avrei retto una lemon! Bleah! XD Forse però dovrei dire: "Povero Draco" in fin dei conti è stato una vittima..>_> mh... mah.. non sono così sicura però... certo che Van è figu ù__ù però un pò di contegno! Silente è stato un genio *__* Così freddo! XD Povero Harry... si è trovato nella stessa situazione di anni fa..ç___ç tra l'altro qualche giorno fa ho visto il film... Sirius!!! ç___ç Adesso voglio proprio vedere che succederà... spero per Draco che i genitori non vengano a sapere ciò che è successo... e neppure Sev! Anche se secondo me già lo sanno... o almeno il padrino! Ghghgh! Aggiorna presto... e non farmi venire colpiii!! XD

14/07/07, ore 22:06

ciao kyu! gli esami sn andati bene^^grazie! Ma ora passiamo alla recensione. Ok questo capitolo mi piace un sacco, bello un harry preoccupato per il suo amore e che va a salvarlo. Poi mi è piaciuto particolamente draco, la sua paura di fronte a Van e a quella situazione, sei stata davvero brava, poi il vedere che Harry irrompe nella stanza per salvarlo e battersi per lui...altra cosa Van mi sa che sospetti con sospetti più che fondati che draco e harry stiano insieme, cioè da quello che gli ha detto, che uno ha addosso l'odore dell'altro..poi cmq vglio vedere draco che curta harry ** bellissimo..XD. bacioni al prossimo capito siao!!!!! THE

14/07/07, ore 18:05

Mia cara, questo è un momento serissimo che sicuramente ti sconvolgerà la vita...MI VUOI SPOSARE?????!!! Ti lovvo troppo, finalmente tutti i miei sogni su Draco e sopratutto su Van si sono esauditi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però mi disp un pochetto per il povero Harriuccio...in fondo è escluso, Draco ci sta sia con lui che con il lupetto e di sicuro il salvatore del mondo magico si sentirà solo ed emarginato!! Non è che Van potrebbe provare attrazione anche per lui???!!! Dai, almeno non sarebbe così escluso!!!! io ci spererò sempre!! Hehe...va bhe, ciao, mi racc aggiorna presto!! Bacioni