DEBITI...
di kyu_black

14/07/07, ore 12:27

Adoro essere crudere... BWAHWAHWAHWAHWAH!!! Sìssì, bello, bello... ù_ù Posso essere sincera? me l'aspettavo un po' più lungo il capitolo... o forse me lo sono letta un po' troppo velocemente... comunque mi è piaciuto un sacco! Anche perchè mentre Van torturava il mio Draco, non è che Draco si lamenta, nooooo, va verso il tipo!!! E bravo Draco! Quell'idiota con gli occhiali rischia l'avvelenamento da morso (come te) e tu cosa fai??? Ti tendi verso il tuo rapitore!!! Bravooo!!! Un applauso al Malfoy più stupido della storia!!! No, scherzo, lo so che gli istinti umani sono imprevedibili... vabbè, attendo questa sfilza di capitoli che hai già scritto!!! Baci Minu

13/07/07, ore 20:31

Finalmenteee!!!Cominciavo a pensare ti avessero rapita i mannari pure a te O_o Cmq... *_* bello sto capitolo,il gesto di Harry mi è piaciuto! Uhahuha inoltre Piton in quelle condizioni è ancora + irritabile...Troppo divertente!!! Alla prox (che si speri non sia il 24 agosto XD)

13/07/07, ore 20:15

ehm ehm... non ti dirò che mi è piaciuto ciò che ha fatto van a draco, però ci sta... quello che mi fa incazzare o meglio mi fa venir voglia di prendere il biondo a sberle è che draco reagisce... ç_ç uffi... van porta guai, temevo la sua ricomparsa e ne sto avendo la conferma... è il terzo incomodo!! scritto tanto? quindi aggiornerai presto spero ** *me si riprende subito, come puoi ben vedere* :P alla prossima!! spero tu abbia fatto buone vacanze!!

13/07/07, ore 19:56

ohi Harry cavaliere lucente *ç* bello bello questo capitolo, della serie "hey draco è mio, giù le mani!".. quel brutto BEEEEEP di Van, grrr!! deve morire *fiamme negli occhi* beh, come al solito un capitolo da divorare e far attendere con trepidazione il prossimo! vorrei che questa ff non finisse mai ç.ç sei grande! bacio, freddie

13/07/07, ore 19:54

ok nn glielo dirò!!!ndme che incrocia le dita dietro la schiena. hehe meraviglioso chappy come tutti gli altri centosessantanove del resto. wow mai vista una fic più lunga. fortuna che è bella sennò chi aveva la forza morale di seguirla??? bravissima tesora ti superi sempre. aggiorna presto mi raccomando. un bacio. bye bye da gokychan

13/07/07, ore 19:26

ne è valsa davvero la pena questo capitolo è fantastico....non vedo l'ora di leggere il confronto tra harry e draco enaturalmente aspetterò con ansia il prossimo capitolo..non vedo l'ora alla prox ^_-

03/07/07, ore 21:29

ok, lo so kyu sono in ritardo XD colpa degli esami non mi dannoun attimo di tregua. Comunque mi piace davvero la 'relazione' se così si può iniziare a chiamare tra draco e harry, cioè mi piace come la stai sviluppando nel complesso dopo tutti questi capitoli, sisi, anchese questa tresca di narcisa e van boh, non so mi puzza un poco per non parlare del fato che draco sapendo che il papino era stato attacato è scappato subito a cercare vendetta, sisi continua cara mentre li leggerà tutti smacconi. THE

02/07/07, ore 14:27

Ma dove cavolo va Dracoooo! >___> Mi viene già male... quel ragazzo sta diventando anche fin troppo ribelle delle regole.. ha avuto l'influenza di Harry ù____ù Non voglio che incontri Van! E poi sono curiosa di capire perchè Van ha bisogno del sangue di Cissa e di Lucius... centrerà Draco? Dubito, in teoria Cissa gli ha dato il sangue anche per proteggere il figlio... chissà... e poi quel pazzoide di Van che intenzioni ha? Forse con il sangue di Lu e di Cissa potrà fare qualcosa...di sicuro, però voglio sapere cosa! Spero venga fuori presto! E spero anche che Harry vada a cercare Draco >___> Magari avverte Silente... mh... si vedrà nel prossimo capitolo! A presto!

24/06/07, ore 00:41

attenderò di sapere le parole di ginny. intanto penso a van, narcissa, lucius e draco; harry ed hermione hanno fatto centro? il piano di narcissa qual è? e lucius centra qualcosa o è una coincidenza? e draco ha veramente lasciato la scuola???

23/06/07, ore 22:11

Ciao...sono una "novellina", nel senso che è da poco che leggo le fanfic e sono iscritta a 'sto sito da un paio di mesi...mi sono scontrata col tuo lavoro un paio di giorni fa, o poco +, e nn ho ancora finito a leggere..mi ero anche detta "nn commenterò se nn alla fine della lettura", e invece mi sono dovuta rimangiare i miei pensieri perchè, devo assolutamente dirtelo: LA STORIA DEL MICETTO è MERAVIGLIOSA!!!!!ti giuro, mi ha incantata, mi sono trovata a sorridere come una scema mentre leggevo, e ho provato l'impellente necessità di dirtelo. ora, x concludere, se troverò, alla fine, qualcosa di intelligente da dirti, recensirò ancora, altrimentiposso dire di aver, intanto, comunicato una mia sensazione. attendo con ansia la fine, ciao ciao!!!

22/06/07, ore 22:28

Alla fine ce l'ho fatta!!!Ho letto tutta la storia in quattro giorni!!!!La trovo stupenda, mi piacciono molto i personaggi, perchè sei rimasta fedele ai loro caratteri, ma hai aggiunto qualcosa di tuo. Mi paice il modo in cui è scritta, soprattutto il fatto che non risolvi subito tutte le vicende, ma le lasci in sospeso per un po', per poi farle rispuntare, quando magari le si aveveva accantonate in un angolo. sono curioso di sapere cosa stanno architettando Van e Narcissa, anche se secondo me, magari Narcissa ha contattato Van per dividere Darco e Harry, visto che lei sa che se qualcuno venisse a sapere di loro due, sarebbero guai per Darcoe lei è molto protettiva nei suoi confronti!!non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!Buone vacanze!klikka^^

22/06/07, ore 16:23

uuuff, parti? ç__ç ma io sono troooppo ansiosa di sapere!! che fine ha fatto Drake? E poi quel litigio fra Ron e Hermione.. eeeh.. c'è qualcosa sotto... dai.. *continua a pensarci e a rompere le scatole alla povera kyu* sono contenta del fatto che non odierò Narcissa ù_ù mi fido della tua affermazione quindi, mi raccomando, non deludermi! XD Ah, dimenticavo.. molto figo Remus sotto queste spoglie da "adesso arrivo io e detto legge", è la sua parte malandrina? XD beh, fai buon viaggio, rilassati e torna fresca come una rosa.. perchè poi dovrai metterti a lavoro!!!! XD besos, Freddie

22/06/07, ore 15:56

bhe diciamo che in questo capitolo già ci si può fare un idea..limitata ma è pur sempre qualcosa..^^chissà dove è andato draco e cosa farà harry al riguardo sono troppo curiosa...^^anche se il capitlo arriverà in ritardo sono sicurissima che ne varrà la pena..ihih BUONE VACANZE....^_-

22/06/07, ore 13:10

wow!!! un altro meraviglioso capitolo!!! sei sempre piu brava e la storia sempre piu avvincente e interessante!!! ma ... mmm...perchè ho l'impressione che piu la fic v avanti piu i misteri si infittiscono invece di sparire? XDDD comq meglio così!!! è una storia meravigliosa!!! e nn mi va molto a genio l' idea che finisca ^^. ahhhhhhh e poi la parte in cui harryno diventa un micetto? kihaaaaaaaa!!! troppo carina!!ma...ma...perke narcy da il suo sangue a van? e perk severus deve proteggere draco? CHE STA SUCCEDENDO?????? aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacionissimo!!! bye bye da gokychan^^

22/06/07, ore 11:56

Ghghgh!!! La piattola mannara, una nuova specie del mondo magico! L'unico esemplare conosciuto al mondo risiede al castello di Hogwarts, sotto stretta sorveglianza, in catene senza cibo ne acqua, si sta tentando di ucciderla perchè... puzza!!! Ok, basta.... XDD Bello, il capitolo, comunque se Draco se ne va Harry ovviamente lo segue, questo vuol dire che faranno un bel po' di casino, salteranno di nuovo le lezioni oppure, come nei libri della Rowling, perderanno la cognizione del tempo e si svolgeranno quattro capitoli in una sola notte??? Stiamo a vedere... PS: QUANTO MI PIACCIONO LE GEMELLINE!!! Baci Minu