DEBITI...
di kyu_black

22/06/07, ore 09:38

Noooooooooooooooooooooo!!! Draco, non fare cazzate!! Bhe, dipende, per carita...infatti se il colpevole è Van e lui va dal licantropo va tutto benissimo, non posso che complimentarmi con il purosangue perchè così ci fa rivedere quel gran pezzo di figliolo, se invece va da un vecchietto asmatico allora lo mando a quel paese perchè ha fatto preoccupare il caro Harryuccio^^!! Comunque bella la fic, non mi stancherò mai di dirlo, peccato che le tue vacanze siano così lunghe....uff!!! Comunque divertiti!! Baci8

21/06/07, ore 21:33

Complimenti il capitolo e ottimo. non ti preucupare per il ritardo BUONE VACANZEEEEEEEEeeeeeeeee!!!!!!!! baci by lake

21/06/07, ore 20:41

bello anche questo capitolo!! sono felice che tra poco ci sarà più spazio x loro. senti un pò...ma non si potrebbe fare una relazione tra remus e severus???!! è una cosa stupenda!! lo so ke piton è di lucius, xò remus è così tenero....hihihihi vabbè basta con le mie piccole idee...buon viaggio, anke io aprto potrò rileggere tutto solo a settembreç_ç kiss

21/06/07, ore 20:40

vabbè... l'importante è che il capitolo arrivi, anche se in ritardo ;) sono cose che possono capitare ^^ uhm uhm... il ritorno di van mi piace sempre meno e non so se c'è davvero lui dietro l'attacco a lucius, di sicuro questa cosa creerà altri problemi... vedremo! alla prossima!

21/06/07, ore 13:43

che diamine ha in mente Narcissa???? spero niente a che fare con Harry neanche lontanamente, anche perchè non la odio a morte e mi dispiacerebbe doverlo fare ùù beh, aspetto con ansia il continuo!! sono avida di sapere *-* ps. niente Drake in questo chap uffo ç__ç bacioni, Freddie

21/06/07, ore 09:12

questa fic è semplicemente fantastica...ma cosa ha in mente cissy? e che centra con van?!?mha ...cmq harry sempre in cerca di guai..ihih ^_- bene bene..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..quindi please posta presto..w Harry/Draco^^

20/06/07, ore 17:38

mmmmmm fa la sua ricomparsa anche van bene!XD chissà che accordo avrà fatto con narcissa sono curiosa di scoprirlo e poi il fatto di averle preso il sangue sarebbe quello il pagamente??^^...comunque ah finalmente la piattola ha scoperto che potty è gay e non ha speranze con lui così ce la siamo tolta dai piediXDD...bene ora sono curiosa di leggere il prox cap ciao^^

18/06/07, ore 13:44

Ciau Kyu!Finalemeente!Cmq O_O leggendo le risposte alle recensioni...mi dispiace per il tuo ginokkio XD!Cmq mio dio,come devo fare?Il personaggio di Van mi affascina troppo!!Anche se è un bastardo mi piace tantissimo!Cmq carino questo cap,Ron mi fa morire dalle risate...Ha sgamato Harry in un modo stupido e semplice!Che grande...A proposito di questo:ghgh ke bellooo!!!Ginny ha finalmente scoperto di Harry!!E si è arrabbiataaa...Come goddoo!!Devi sapere che il personaggio di Ginny io LO ODIO!Anche se devo ammettere che nella tua ff mi è simpatica,ma non dirlo a nessuno!!Ghgh

17/06/07, ore 21:11

A mazo che capitolo pieno di colpi di scena. Ma dimi Narcisa che pato ha fatocon Van? il pagamento era quel incisione sul bracio vero? complimenti per l'ottimo capitolo. Se conosci fullmetal alchemist ti prego di andare a leggere "For Real" una fic che ho scrito io e la mia amica Setsuka, ci terrei ad avere un tuo parere. baci by lake

17/06/07, ore 20:00

D'oh! Non dovevi dirmelo... se succede qualcosa di brutto sarà tutta colpa mia!!! Mmmh... muore la piattola!!! Se muore la piattola allora va bene, eh! No, se non muore la piattola diventa una mannara! Tanto i peli ci sono, le mancano solo le zanne giallicce, sìssì... Comunque... come si comporta Draco... beh, in questo momento è calmo... le catene lo tengono tranquillo... vediamo quando lo slego come si comporterà! ^^ XDD Sayonara Kyu-sensei!!!! Baci Minu

17/06/07, ore 01:27

sisi, lo so kyu... infatti non sempre leggo le parti rigurdanti lucius e severus, lo ammetto ^^'' ecco che torna van... non mi piace sta cosa e poi chissà che ha portato a narcissa... *me estremamente curiosa attenderà lunedì con ansia* buon weekend e alla prossima!!

17/06/07, ore 00:12

questo capitolo è bello, esattamente come gli altri però non lo so....la storia non si sta incentrando più tanto su harry e draco, e la cosa mi dispiace perchè tu riuscivi proprio a descrivere bene i loro incontri, anke quelli dove parlavano solo....con questo non ti sto criticando, la tua storia mi piace sempre però invece che su tutta questa guerra la vorrei vedere un pò più incentrata su harry e draco...comunque vabbè è solo una mia opinione posta presto, kiss

16/06/07, ore 18:39

ah! finalmente hai aggiornato!!!! peccato che tu non abbia descritto il duetto tra Ginny e Harry relegandolo ad una semplice relazione... ma più importante... che loschi affari ha la signora malfoy con Van??? e perchè lui vuole il sangue? mica è un vampiro! parla ==

16/06/07, ore 17:32

WWWWWWWWOOOOOOWWWWWWWW!!!! K figata unika quando c'è Van!! mi piace troppo stò personaggio!!! Sinceramente però pensavo che il pagamento non fosse il sangue, ma qualche cosa di più...diciamo pagamenti in natura^^hehe....mi stavo già preoccupando molto!! Mha...chissà però a cosa gli servirà mai quel sangue e cosa vuole Narcissa...o_O.... ti prego posta presto!!! Baci8

16/06/07, ore 16:06

uhhhhhhhhh!!!ke figata questo chappy O_O che starà combinando narcissa? meraviglioso!!!posta presto ok? baci. bye bye da gokychan