DEBITI...
di kyu_black

04/06/07, ore 20:46

bello il capitolo, anche se ammetto che lucius e severus insieme a me non è che piacciano poi molto... harry e draco invece sono sempre insuperabili nei loro battibecchi e nel loro modo di prendersi a vicenda... beh, che harry non sia proprio il ragazzino buono ce lo ha dimostrato più volte e non solo con chris, anche col tipo della sera di capodanno (che non saprà mai che era draco e viceversa) o nel capitolo "terzi comodi" anche se lì credo fosse la situazione a stuzzicarlo e poi in quel caso c'era draco presente. mentre il biondo si comporta in modo "libero" soprattutto nella prima parte della fic perchè lui è così, senza legami e considera harry solo un gioco per poi rendersi conto che si sta legando sempre più al grifondoro e questa cosa credo lo spaventi più di qualunque altra. harry dimostra di farlo sempre comunque per ripicca e per attirare l'attenzione dell'altro, ma si sa che scherzando troppo col fuoco si rischia di bruciarsi prima o poi... io comunque spero sempre che le cose tra i due diventino più "serene" sarebbe certo strano vederli fare gli sdolcinati perennemente, ma che almeno si lascino più andare emotivamente, questo si. al prossimo capitolo!!

28/05/07, ore 15:23

Waaaaaaaaaahhh! Non stai postando da oltre DIECI GIORNIIII!!!! stiamo scherzando?!?! nono...così non si fà kyu... saltarò fuori dal computer e ti farò un agguato durante la notte!!! Buhahaha! XD il mio piano diabolico riuscirà alla perfezione! Muahahahaha! (dopo questa parentesi patetica ti volevo salutare.... Un Bacione! (e continua cosìììì!!!XP))

28/05/07, ore 04:42

Ma santa ragazza dove sei finita!?!?!?! mi fai preoccpare così,sono dieci giorni che non ti si vede.... spero non sia sccesso nulla di grave! Facci sapere, il popolo di EFP e Saso in prima fila, vogliamo sapere che fine hai fatto! Torna da noi!!!! Il tuo popolo ti chiama a gran voce! p rla cronaca, nonostante tutto il tempo che è passato da quando ho letto il capitolo, odio ancora il tassorosso-innominabile! XD Ciao Saso!

25/05/07, ore 20:11

ciao^^misono persa un pò di cap ultimamente,tutta colpa della scuola che mi occupa tempo meno male che tra pochi giorni per me finisceXDD...comunque passando ai cap devo dire che sono stati interessantissimi!!finalmente si è capito chi ha osato fare del male al poro sevvyç__ç roba che se narcissa non avesse fermato lucius il tipo sarebbe morto nel giro di due secondi!!che poi stupenda la frase di cissa quano diche che sev è l'amante di suo marito e che è anche il suo migiore amico e poi quando luc dice che sev è il suo*____* aaaaaaaaah bellobello...poi non parliamo di harry che li spia in infermeria mentre si baciano,va bhe il fatto che piton sgami harry e draco a fare sesso non lo voglio neanche commentare!!!!!è__é...comunque passando al cap finalmente harry,come mi avevi detto tempo fa ha ceduto a chris^^,il tasso se ne è approfittato della situazione!!comunque ora sono rimasti amici mmmmmmm vedremo!!XDD...ok spero di poter leggere presto il prox cap ciao^^

23/05/07, ore 22:00

Ahhhh è da tanto che non commentavo Questa scuola mi distrugge ç_ç Beh a presto e bel lavoro, come sempre ^_*

20/05/07, ore 18:57

e allora!?!?! la prossima puntata l'aggiungi subito vero vero vero!?!?!

19/05/07, ore 17:50

Chiedo perdono!!!! Sorry!!!! XD No, a parte gli scherzi, bello questo capitolo, e anche la parte del bacio tra Chris e Harry mi è piaciuto molto, anche se nel profondo sono ancora convinta che Chris di nascosto faccia lo spogliarellista nel bar dove sono andati d'estate... ma che fine ha fatto Van??? Non si è più visto! Comunque grazie per la spiegazione, ora mi è tutto più cccchiaro!!! Bene... grazie ancora, al prossimo capitolo!!!

19/05/07, ore 16:52

....e a Potter piacerà un sacco fare la spia... scommetto che ha già messo gli occhi su un impermeabile color becco d'oca... ma parliamo dal cap di oggi... ci siamo liberati di Chris! finalmente! Zabini, invece, ora lo trovo affascinante! incredibile. sarà il fatto che compare raramente e fa il figo.

19/05/07, ore 14:21

ciao kyu sono secoli che nn mi faccio sentire lo so... ma tra il computer che aveva cessato la sua esistenza e l'università... mamma mia! cmq... passiamo a noi... ero rimasta al 159 e mi pare che ne siano successe di cose... beh inutile dire che oltre al fatto che draco sta diventando sempre più geloso di harry e che, devo ammetterlo, anche io ho pensato che ron avesse un mezzo impiccio con il tassorosso sfigato (leggi: chris e la sua stupida infatuazione per potter è.é)... il pezzo più bello è stato quello del caro lucius e qui quoto testualmente: "-è un dei nostri- spiegò lestrange... -è MIO prima di tutto!- abbaiò malfoy..." che dire... mi immagino la faccia dei presenti... (e anche in questo caso avrei voluto esserci XD) ok fatto un breve riassunto delle puntate precedenti passiamo a questo chappy: inutile che mi soffermi ancora sulla stupidità di Chris Martins... voglio dire, potter si infila un giorno si e l'altro pure nel letto di quel gran pezzo di figliolo (sbav sbav) di draco malfoy e secondo chris dovrebbe dare attenzione a uno a cui piace "stargli vicino, quando lo guarda"... SVEGLIA MARTINS: stiamo parlando della coppia più sexy di tutta la scuola, come pensi che potter possa interessarsi a te, lascia perdere, datti all'ippica!lasciando la parte psicopatica di mtva a discutere con un personaggio di una fic... che altro dire, mi è piaciuta anche la fine del chap, quando harry dice a draco " e comunque hai sempre i tuoi genitori.." e draco gli risponde "e ho anche un grifondoro rompipalle nel letto.." O.O o mio dio...questi due mi faranno venire un infarto un giorno...e queste rispostine di malfoy sono sempre ben accette XD!vabbè dopo che ho recuperato la mia parte che stava ancora inveendo contro martins... posso anche salutarti! un bacio alla prox! ps:scusa per l'enormità di citazioni che ho usato!

19/05/07, ore 00:42

-.- odio Potter, odio Cris e tutti gli altri... bene Potter ha osto tradire Draco.... inutile giustificarlo dicendo che si trattava di una piccola ripicca e quant'altro... è tradimento! E BASTA!!! Su questo non sono disposto a contrattare... sinceramente non me l'aspettavo proprio -.- oddio che nervoso! Queste cose proprio non le sopporto, sarà che ci sono passato personalmente, sarà che ho visto come anche un "semplice" bacio possa creare innumerevoli problemi, sarà che sono passati 165 capitoli e io ne voglio sempre di più! XD Non lo so, la tua storia mi ha proprio stregato... la amo proprio! Ok, questo l'avevo già detto, ma ogni volta che mi fa provare una forte emozione, devo dirtelo, mi sembra giusto... bene, la smetto di dire le solite cavolate, *_* spero che al tassorosso-che-non-deve-essere-nominato-perchè-sennò-porta-guai succeda qualche cosa di brutto! Lo spero proprio... -.- oddio non è naturale l'odio che provo verso quell'essere... bene, adesso vado a sfogare i miei nervi sel mio povero cagnolio XD Scherzo non lo farei mai! Auguri per il gettino!!! A presto, Saso!

18/05/07, ore 23:41

allur... non mi fa piacere che harry usi chris per far ingelosire draco, che tra le altre cose sgama il "piano" e quindi non reagisce... ma non mi piace nemmeno il modo che ha draco di usare harry come capro espiatorio >____<''' lo so che draco è così, ma porca miseriaccia, harry sta facendo di tutto per stargli vicino, potrebbe darsi una piccola regolata ç___ç cioè, io ero quella che tifava per un tradimento di harry all'inizio, quando draco non faceva che passare da uno all'altro, adesso però no!! anche se ho il terrore di cosa possa fare se dovesse ricomparire van... lo picchio sul serio se si "lascia andare" col licantropo... vabbè, sto andando oltre... comunque bel capitolo, come sempre. alla prossima!!

17/05/07, ore 21:57

tenere d'occhio Draco Malfoy?? cos'è una presa in giro?! più sott'occhio di così! o... oddio....non si starà avvicinando il momento "marchio" per Draco??? no eh??? sai che sono contraria a quella cosa!

14/05/07, ore 17:25

Uh, Kyu, quant'è che non recensisco??? beh, fa niente, lo faccio adesso!!! sai, nel libro originale harry mi sta davvero sulle palle, ma se l'originale fosse debiti credo che gli salterei addosso! E poi... beh, io questa cosa degli ospiti di lucius non l'ho capita molto bene, da dove vengono, che vogliono ecc, ma spero che lo spiegherai presto! E anche il fatto di bella gelosa di Rodolphus... sììì!!! Rodolphus, l'uomo vissuto più macio che micio! Evvai! Comunque, fidati, la lemon è stata a dir poco TERRIFICANETE se penso che Severus li guardava, ma soprattutto li sentiva... AAAAAAARGH!!! che schifo... io credo sarei morta... ma a causa di un attacco di sbavite acuta!!! Alla prossima recensione, Dea Kyu!!! Baci Minu

13/05/07, ore 01:01

Ma il tipo del Ministero mi incuriosisce!! XD Mi sa che non è importante...^^ Bella la lemon *ç* Mi è piaciuta assai! Povero Sev! XD Ha dovuto guardare ed ascoltare...XD Ma non gli è venuta un pò di voglia!? XD Ghghgh... Lucius è il solito bastawdo! Ma ci piace così! Ha approfittato della situazione per baciarlo! XD E Draco è statp un grande a sfidare il padre... XD Quel ragazzo cresce bene... Le cose si stanno facendo sempre più serie.. Silente ha dato il compito ad Harry di sorvegliare il biondo e non so come la prenderà Draco... sempre che lo venga a sapere.. forse però Silente ha fatto così perchè sa che presto Draco prenderà il marchio.. mh... quel nonnino è imprevedibile! XD Però Sev lo voglio anche nel prox capitolO! Beddo lui! E poi è puccissimO! XD Questo cap. è stato abbastanza tranquillo... vedremo il prossimo. Tauuuu!!! *_*

12/05/07, ore 23:20

rieccomi!! che dire... mi sconvolge lucius scontento da decisioni di voldemort, mi piace draco che sfida apertamente il padre baciando il suo amante, mi piacciono sempre di più harry e draco (ma va :P) e come si sta sviluppando la storia!! alla prossima cara, mi spiace non essere molto prolissa, ma il mio unico neurone e stanco...