DEBITI...
di kyu_black

08/05/07, ore 00:29

Povera Piccia!!! Anch'io tempo fa ho avuto problemi con la connessione >___> Ora stai meglio?! Cooomunqueee... Sev rimane il solito scorbutico! E ci piace anche per questo! XD Draco è troppo puccio qui! Tutto preoccupato per il padrino *_* Amur! Rem è stato un grande! *__* Dev' essere più volte così ! *ç* Troppo beddo! (Maledetta! Questo Beddo me lo hai attaccato tu! XD) Povero Ron... però mi sembra si stia riprendendo! Meno male! Chissà chi è stato l'intruso! In teoria ce lo dirai tut con il prox capitolo! Insomma, fra qualche ora ormai! XD Non è stato un mangiamorte... non è stato un licantropo (beh.. un pò l'avevo immaginato...)chissà chi è stato il maledetto/a! Potrebbe anche essere una donna per quel che ne so io! XD Harry e Draco sono sempre più uniti! Bella questa idea dell'attacco... almeno abbiamo visto anche Draco preoccupato per qualcuno! *__* Vorrei proprio sapere Lu che ne pensa... deve coccolare Sev! XD Anche se dubito che avverrà! >__> Hai detto che l'ospite di Lu si è diretto verso un certo luogo... che sia stato lui a colpire la scuola? Mh... non penso... però se non è un mangiamorte non penso vada da Lordy... e se non è stato un mangiamorte a entrare nella stanza di Harry allora mi domando chi altri lo vuole morto quel povero ragazzo! XD Magari voleva solo spaventare e far credere di essere stato mandato da Lordy... *_* Meglio non lasciar andare troppo la fantasia! XD

08/05/07, ore 00:26

-Ooh..- gli soffiò sporgendosi verso di lui -..ci arrivo benissimo invece…- sogghignò -..geloso- -Io sono ‘possessivo’ Potter, è diverso!- affermò con orgoglio Più la ripeteva, nel tempo, e più quella frase assumeva contorni differenti.. -Chiamalo come vuoi- fece spallucce, venendo attirato subito dopo a stenderglisi addosso Ci fu un attimo di silenzio, poi sottili, umidi suoni di baci.. mi piace molto questo scambio di battute finali, peccato che domani nn ci sarò... vabbè, parto quindi tanto di spiaciuta non sono... mi rifarò al ritorno!! alla prox!!

06/05/07, ore 10:22

occhi verdi?! mhhhh........ puù essere Blaise x caso? *.* poverino....

03/05/07, ore 15:09

Bellissimo capitolo...........non so che altro dirti.

02/05/07, ore 12:08

Probabilmente da questa cosa sarà chiaro come il sole che sono completamente pazza, devo esserlo per forza per essermi messa a leggere 162 capitoli in neanche una settimana XD. E' davvero bellissimo ed il tuo modo di scrivere è coinvolgente, brava. Adoro il tuo modo di muovere Draco e se devo essere sincera a volte mi sembra che sia Harry ad essere capriccioso, è anche vero che avere a che fare con Draco Malfoy non è esattamente una cosa semplice XD, quello che proprio non sopporto è Cris, mi sa del classico tipo "gatta morta", insomma uno così bravo buono e gentile non può esistere! Sembra un pò falso, ma nel caso mi sbagliassi, beh non sopporto le persone troppo mielose. Anche Piton mi piace molto, e di solito è un pg che odio, quel desiderio di strangolarlo mi torna quando tratta Remus in quel modo... Comunque sia aspetto con ansia che aggiorni, baci Fanny

30/04/07, ore 21:00

Noooo!!!!!! Mi vuoi dire che il tizio con la pancia mezza aperta è Piton??!! Miiiii.... kissà quanto è incazzato Draco!!! E dai, poi povero Ron, k strana maledizione ke gli è tokkata! Mmmm... secondo me hanno attaccato la scuola... vediamo... i lupi mannari? O i tizi ke ha convocato Voldemort? Bo, nn saprei! Non vedo l'ora di leggere il poxx capitolo!!! bacioni

29/04/07, ore 23:32

Eccomi di nuovo qui!^^ Kyu, appena finita la lettura del capitolo, questa era la mia espressione: O__O Ma cosa mi combini?! Cercherò di esprimerti in un qualche ordine logico le mie impressioni, ma sò già che sarà una cosa alquanto ardua perché in questo momento sono ancora un po' shockata. Riguardo alla nostra coppietta... Draco è esploso! Non ha dato solo fastidio per tutto il tempo, ma ha anche voluto mettere la ciliegina sulla torta facendo una scenata di gelosia repressa che resterà per sempre negli annali di Hogwarts. Beh, d'altronde con Harry e Hermione che parlottavano senza fare nomi, mi sarebbe parso anche un po' logico... Comunque alla fine è andato tutto bene e i due si sono riappacificati per... la millesima volta, forse? Chirs, Chris, Chris...Hai addirittura pensato che Draco volesse provarci con Castoro! Ma come fai a non capire che il biondino è iperpossessivo nei confronti del suo Gryffindor? Sappiamo che hai una cotta stratosferica per Potter, ma ,please, non andare in giro con i paraocchi! Abbandono per un attimo la vita sentimentale dei nostri studenti allupati e mi intrufolo( col benestà dei padroni di casa) a Malfoy Manor. Sai che non ci avevo pensato? Hai ragione tu ( come sempre). Voldemort, nel suo viaggetto di piacere, ha fatto una capatina anche a Mosca, e credo che gli ospiti di Lucius provengano proprio da lì. Non vorrei dire cretinate, ma in Russia il bacio sulle labbra è considerato una forma comune di saluto e di benvenuto. Solo che ora mi viene un dubbio: perché il vecchietto ha baciato Rodolphus e non il padrone di casa (come sarebbe logico)? Boh... magari mi illuminerai nel prossimo capitolo. Ed ora passiamo ad Hogwarts e alla sua serie di stratosferiche disgrazie. Mentre Harry si dirige alla camera del suo amante, assistiamo a un dialogo, non troppo pacifico, tra Lupin e Snape. Il Lincantropo ha un tono stizzito nei confronti del suo interlocutore e presto ne scopriamo il perché. Severus ha fatto entrare a notte fonda i rappresentanti del Ministero per risolvere il pasticcio delle finestre. Anch'io sono sospettosa come Remus a riguardo e mi pongo le sueguenti domande: 1) Va bene che quelli del Ministero lavorano notte e dì, ma scegliere un altro orario no, eh? 2) In quanto rappresentanti del Ministero sarebbero dovuti andare subito dal preside per informarlo della loro presenza. 3) OK, Severus è un insegante diligente che fa sempre la ronda notturna per mettere in punizione gli studenti che infrangono le regole(*.*), ma... prima di lasciar entrare quelle persone perché non è andato a chiamare la McGrannit, visto che è lei la capocasa dei Gryffindor? Comunque siano andate le cose, io non credo che questi rappresentanti siano coinvolti con l'incidente che accadrà di lì a poco, perché non credo che Severus lascerebbe mai entrare dei personaggi loschi ad Hogwarts ( lui ha un cervello e lo usa anche bene! U_U) e inoltre, se quei tipi avessero avuto veramente delle brutte intenzioni, perché mai si sarebbero scomodati a riparare le finestre? Comunque, la conversazione tra i due professori termina ed Harry, appurato il via libera, riprende il suo cammino e... alla fine si prende la sua bella ora giornaliera di punizione! XD Potter, non riuscirai mai a fregare Severus, mai *.*. Dopo la gradevole parentesi con Snape, il Gryffindor riesce a raggiungere la meta della sua vita (il letto di Draco) e si addormenta pacifico aggrovigliato alla schiena dell'amante. All'ora di colazione ci giunge la notizia che per l'ennesima volta, Potter è stato baciato dalla Fortuna. Infatti c'è stato un attacco proprio nella sua stanza e casualità volle che lui non fosse presente. (Oh, la Fortuna questa volta è stata più buona del previsto e ha baciato anche Neville.) Bilancio delle vittime: Seamus è mezzo mummificato, ma non è in pericolo di vita; (ma Dean stà ancora con loro nel dormitorio, o no?); il professor Vitius ci informa che Weasel è stato colpito da uno strano incantesimo, tipo Imperius e ora soffre di attacchi di aggressività; e Severusss è stato mezzo squartato ç___ç. Kyu, sei crudele! Non poteva finirci Lupin al suo posto? Harry in primo luogo è preoccupatissimo per i suoi amici e soprattutto per Ronald ( che è quello dei Gryfindor messo peggio), ma una volta visto e appurato che la situazione per loro non è grave, decide di calmarsi un po'. Invece, quando arriva Draco la situazione diviene pregna di angoscia, tenzione e rabbia: non è bello vedere un delle persone più importanti della tua vita agonizzante su un lettino. ( E voglio vedere cosa farà Lucius quando verrà a saperlo... *Lucius indossa tutina di Spiderman* -__-" nd Chie) Hai chiuso il capitolo con un gesto bellissimo: Draco, disperato,che stringe la mano di Harry, e quest'ultimo che non si sottrae alla sua morsa. Questo piccolo, ma grande, gesto significa più di mille parole e lo considero molto più importante della loro ultima riappacificazione. Il loro rapporto si sta lentamente spostando sul livello da tempo agognato dai tuoi lettori, e giorno dopo giorno, i due aggiungono un mattoncino alla piramide dei loro sentimenti. Draco, tacitamente, ha espresso il suo desiderio: "Ho bisogno di te" e Harry, non mollando la presa, gli ha risposto "Sono qui per te". Lasciando da parte l'angoscia e la rabbia, secondo me è stata una scena molto romantica. Ora basta col romanticismo e mi dedico a formulare le mie solite teorie stupide su CHI ha attaccato la scuola. In un primo momento avevo pensato ai dipendenti del Ministero, ma, come ti ho già detto sopra, secondo me non è un'ipotesi plausibile. Poi ho pensato al misterioso ospite del Manor che si è ritirato dalla rimpatriata per andare chissà dove, ma anche questa soluzione non mi convince. Primo,perché, a mio parere, l'Oscuro vuole togliersi la soddisfazione di eliminare il Golden Boy in prima persona e non lascerebbe mai che un suo sottoposto gli tolga tutto il divertimento. Secondo, perché, per quanto possa avere dei sospetti riguardo alla lealtà di Severus, Voldemort non rischierebbe mai di perdere il suo braccio destro. Terzo, perchè quell'ospite incappucciato, per compiere un'azione simile, doveva aver ricevuto degli ordini in direttissima dall'Oscuro. E se questi russi son appena arrivati in Inghilterra, com'è possibile? Quindi, nel mio ragionamento manca solo un tassello: dov'é finito l'ospite misterioso? E' andato in cucina a prendersi uno spuntino? E' andato a curiosare in giro per la casa? Stava andando alla toilette?... E poi, chi è? Non sarà per caso la Crispin? Infine ho elaborato questa teoria, che è quella che mi piace di più (e sarà totalmente fuoristrada). Come hanno fatto dei maghi ad entrare nel dormitorio dei Gryffindor, dopo che le finestre sono state rimesse al loro posto? L'unica entrata è quella attraverso il quadro della Signora Grassa. Come hanno fatto ad entrare nel perimetro della scuola senza che venissero attivati allarmi per gli Auror e soprattutto per il Ministero? Le uniche persone infiltrate a scuola in tutti questi anni sono stati i vari nemici di Potter, sotto falsa copertura di insegnanti, e... Sirius in forma di Animago. Non centreranno mica certi Licantropi di nostra conoscenza (Van)? Comunque è strano... Lupin stava bene, quindi non era notte di luna piena. Però tutti gli indizi mi fanno capitolare qui: a Ron è stato fatto una specie di Imperius, ma se in realtà fosse stato morso a metà da un lupo? Si spiegherebbero tutti i suoi attacchi di rabbia e le grida... Severus è stato ferito gravemente al costato: non mi sembra un attacco magico, ma un attacco 'bestiale'. Bho... appena Draco, Harry e Hermione si degneranno di chiedere qualcosa ai due miracolati (Neville e Seamus) magari scoprirmeo qualcosa di più anche noi... Morirò di curiosità nell'attesa, già lo so! Goodbye! Kisses Chie11

29/04/07, ore 19:39

bel capitolo... wow l'attacco non me lo aspettavo proprio... ma comunque era chiarò, cioè c'era stata troppa calma finora... Pover Piton, chissà cosa gli è successo... Sicuramente Harry si sentirà in colpa per quello che è successo, povero piccolo.... bhe che dire, la gelosia di Draco è troppo bella da leggere, oddio, che figura brutta che ha fatto, ma alla fine sembra che tutto si sia risolto... beno o male XD per quanto riguarda la parola usata da Hermione per descrivere il rapporto tra Harry e Draco, (ha detto "ragazzo" XD *Saso fa una danza della felicità*) spero proprio che prima o poi quei due scemi capiscano che sono destinati a stare insieme e la smettano, soprattutto Draco, di fare così! Adesso ti saluto, aspetto il nuovo capitolo, a presto, spero Saso! Passo e chiudo! XD

29/04/07, ore 14:37

ciao! ti avevo detto che ti avrei commentato qui!! e l'ho fatto, che brava! ma tralasciando la compiacenza per me stessa... è un casino totale! un costato aperto, nessuno che si spiega, c'era il tizio che Piton ha fatto entrare? e soprattuto dov'è finito Piton? scommetto che non è più lì. bellatrix gelosa comunque ci sta proprio. martins è un'idiota. ormai non cambio più idea.

29/04/07, ore 12:06

oh...ma chi è quello sul letto mezzo morto???? cris?? =( nuuuu!! harry e draco stavano facendo la paceee!!!e adesso...snif*snif... Comunque (occhi dardeggianti) com'è che non scrivi più una lemon?! Mh?! -.- Un bacione! (la tua fic mi intriga ogni gg di più!) Ciauu!! (='.'=)

28/04/07, ore 22:12

ribadisco che il racconto è bello, ma trovo che i dialoghi siano un po'troppo incasinati, non si capisce bene chi parla!!

28/04/07, ore 17:51

ma che mente perversa hai?????

28/04/07, ore 16:44

Mio dio kyuu...Ma,ma....Ca**o!Inaspettatissimo e...Piton!Nooo Piton no!Non può morire!Oddio...Ok,dp lo sklero,ti dico,bel capitolo,stupendo,ma...Ora aggiorna presto,perkè non ho proprio la più pallida idea di chi sia stato...Mica gli "amici tedeski" di Voldemort vero?!?!Mica hanno scoperto il suo doppiogioco?

28/04/07, ore 15:16

SEEEEEEEEEEEVVVV!!!!!!! Mon amour!!! Ma che gli è successooooooo!!!!!?? Come me l'hanno ridottooooooo!!!!! Perchè quello ferito sul letto è lui vero??!!! Anche perchè Darco è furioso e spaventato, fatalità Harry cita di come si era sentito lui quando aveva sognato Sirius mentre veniva torturato... Sirius=padrino... ç_____ç Porino! Maledettiiiiii!!! Grrrrrr!!!! Ok, calma... tu sei una disgraziataaaa!!! XD Ma quante cose hai messo in questo capitolo?!?!? L'ospite che si dilegua dalla sala dei Malfoy...mh..secondo me per andare in qualche camera privata...ghghghgh... non dai, forse è entrato ad Hogwarts però mi sembra strano che abbia ferito Sev, in teoria dovrebbero stare dalla stessa parte a meno che qualcuno non abbia scoperto che Pitty fa il doppiogiochista! Ma non credo... e i due del Ministero?! O forse era uno... va beh, comunque qualcuno si è intrufolato nella torre... magari quello che ha attaccato Ron, Seamus e e Neville non è un mangiamorte... licantropo? Però mi sembra strano, loro non hanno nulla a che fare con Potter... dunque forse è un mangiamorte magari il tipo che si è dileguato dai Malfoy... però magari questo non c'entra nulla dato che hai messo che si era dileguato dalla stanza e non dalla casa... però potrebbe non c'entrare... mh... questo capitolo mi sta facendo pensare parecchio.. Chi ha attaccato Sev non può essere un seguace di Lordy, oppure sì ma è una persona che non si fa scrupoli, o magari Sev è stato attaccato da qualcun altro... forse chi si è intrufolato nella stanza di Potter ha fatto finta di essere del Ministero...o magari lo era davvero...Forse Remus aveva ragione a preoccuparsi in quel modo... Forse quello del ministero è la stessa persona che ha attaccato Ron, Seamus e Neville... anche perchè non ho visto nessuno del ministero aiutare gli insegnanti a curare la gente... sarebbero intervenuti subito. Forse Sev è stato ferito per sbaglio... però non poteva essere andato nei dormitori dei grifondoso... come faceva a capire che lì qualcuno si era intrufolato?! Forse l'hanno ferito dopo... forse qualcuno è andato anche da lui... Magari sto solo dicendo un sacco di sciocchezze! >__> Però mi diverto! XD Uff...meglio tornare da Draco ed Harry: Malfoy è proprio geloso, non ha neanche capito a chi si riferisse Harry!! E poi quello che doveva scusarsi era luiiiiii non il morooooo!!! XD Anche se Harry non mi sembra si sia scusato ^^ E poi anche Draco... cosa fa con tutti quei foglietti?! XD Aveva voglia di scrivere! Tanto alla fine Harry è riuscito a intrufolarsi nel suo letto! Ghghghgh... solo che ora poveri... sono entrambi scombussolati! Carini alla fine! Harry che gli prende la mano e Darco che la stringe! Dulzi! Poveri... chissà che sarebbe successo se nel dormitorio ci fosse stato anche Harry! Il putiferio! XD Poveri però Ron e Seamus... questa volta Neville è stato fortunato! XD Strano! Ron però mi sembra messo peggio di tutti... porino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà che succede! Magari chi ha attaccato i ragazzi era la Crispin! XD No, non credo... lo spero! Basat fare congetture che poi mi ripeto! Spero di aver azzeccato qualcosa... Alla prossimaaaa!!!!

28/04/07, ore 11:44

davvero davvero carino, e anche scritto bene (come pochi). complimenti!!