DEBITI...
di kyu_black

31/05/13, ore 21:03

No!
E io che speravo, non so, in un colpo di scena stile "ommiodio! Potter e Malfoy!" Invece mi lasci così, con un palmo di naso. Stiamo scherzando? Pansy? Com'è che solo noi fan vediamo quanto starebbero bene quei due insieme!
Questo è cortino, è vero, ma te lo si concede considerando quanti altri capitoli hai scritto!
Ok, continuo a leggere!
Ciao, DNF

31/05/13, ore 20:55

Woah!!!!
Che capitolo!
La scena finale l'ho letta quelle dieci-quindici volte.
Veramente bella!
Ora torno a leggere, ma ti assicuro che quel "POTTER!" "NON LA CONOSCO!" Mi ha fatto ridere per ore!
Inoltre sono decisamente curiosa di sapere che cosa combinerà Adelaide con Piton, sembra così simpatica... :)
Ok, ora vado veramente a leggere, anche perché sono 234 capitoli e io sono solo al 5.
Ciao! DNF

31/05/13, ore 20:16

Siiiiiii!!!!!!!!!!
Ho trovato il seguito della storia!
Questo capitolo è molto bello e mi ha fatto morire dal ridere!
La nuova insegnante di Difesa sembra molto divertente e simpatica, soprattutto con Piton. Adorabile!
Ma, il comportamento di Draco? È più lunatico di Luna!!!
Ok, continuo a leggere!
Ciao, DNF

01/05/13, ore 07:41

Lo sapevo che dovevo avere fiducia! Ogni tanto aprivo il sito e mi chiedevo "chissà se ha aggiornato..." ti dico solo che mi stava venendo da piangere xD continua così! aspetto il seguito =)

24/04/13, ore 19:00

Mi dispiace, la abbandono. Lo stile è migliorato, ma la fic è lunga, troppo. Sembra quasi che venga via via annacquata da troppe vicende, fatti, intrecci... Sta perdendo di intensità. Un vero scrittore sa quando è ora di mettere un punto.

22/04/13, ore 13:07

i nodi iniziano a venire al pettine!!! uh uhuhu!! draco deve fare sempre un po' lo stronzo ma ora non ha via d'uscita!!! che fine ha fatto pansy??!! povero severus, spero che alla fine riesca a prendersi la sua rivincita su quei malefici burattinai che sono voldemort e silente!!!
ps felicissima di rivederti!!! baci!!

21/04/13, ore 15:54

Chi si rivede!!
Quando ho visto l'aggiornamento mi è venuto un colpo, l'ammetto ihihih la prima cosa che ho detto è stata "aspetta, forse è un miraggio.. Chiudi gli occhi e poi riaprili" e non puoi immaginare quanto io sia stata contenta di sapere che non era frutto della mia immaginazione!
Per avere le idee più chiare e leggere il nuovo capitolo con una maggiore consapevolezza, ho riletto alcuni dei capitoli precedenti; purtroppo non è più un mistero che Draco sia un Mangiamorte e pare che anche il rapporto tra il biondino ed Harry stia per essere scoperto.
Per Harry sarà certamente complicato spiegare la situazione agli altri (e ancor più difficile sarà parlare di ciò che c'è tra lui e Draco, anche perchè non può essere definito con una sola parola, anzi, penso che non ce ne siano per spiegare il loro legame date le circostanze presenti nel mondo Magico, l'enorme complicatezza dovuta al carattere dei due e per via della loro posizione) e farla loro accettare.
Il grande malessere di Draco penso sia dovuto ad rigetto da parte del suo corpo della Magia Oscura causata e presente nel Marchio.
La battaglia si sta avvicinando inesorabilmente, la Fine è vicina e tutti hanno il dovere di schierarsi; la situazione delle serpi è pessima e la paura attanaglia i cuori di tutti ma è in queste situazione che le maschere cadono e bisogna tirare fuori gli artigli per sopravvivere.
Sono tremendamente curiosa di leggere il nuovo capitolo! :)
A presto (spero)!!

Lady Kiryu

21/04/13, ore 12:17

Ho letto tutta la tua storia e trovo che sia sicuramente molto particolare,
sei riuscita a strutturare meravigliosamente i personaggi di Blaise e Finnigan in modo completamente diverso dai libri, e anche Chris è molto dolce e si fa voler bene:)

Nonostante questo, ci sono cose che proprio non vanno come ad esempio una bassa conoscenza della storia di fondo: una persona che scrive Tigher e Bellatriz mi fa pensare che non ha mai letto i libri della Rowling ... Inoltre penso che la storia si sia realmente protratta troppo a lungo, è difficile persino tenere il filo senza andare a rileggere le vecchie cose. Se hai intenzione di finirla, finiscila in fretta. Altrimenti è meglio lasciarla così e non continuare ad alimentare quest'agonia e queste false speranze.

Un bacio.

20/04/13, ore 16:04

Ho trovato questa fanfiction penso 4 giorni fa...mi sono chiesta e maledetta mille volte, come mai non l'avevo mai letta? Mai nemmeno intravista?? L'ho capito guardando le date i pubblicazione, è davvero "vecchia" questa storia, almeno per me che sono su questo sito da 3 anni e pensavo ormai di aver scovato tutte le Drarry possibili e immaginabili...ho solo poche parole da dire, mi hai lasciato senza parole, è FANTASTICA, INTRIGANTE e bho...sono davvero scioccata, è appassionante e me la sono letteralmente divorata in pochissimo tempo...tuttavia ho un po' paura, riaggiornerai presto? Ora che l'ho trovata non ho intenzione di farmela scappare ma spero in un aggiornamento non troppo lontano, non ce la farei mai ad aspettare un anno intero, la mia curiosità è davvero troppa!!! Nella speranza di averti fatto piacere, di risentirti presto e bhe....di un finale felice!!!
Baci Bene_dettina
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 09:43 pm)

20/04/13, ore 13:12

Tu... non puoi fare così T^T Dopo un anno, Un Anno, mi ritrovo all'improvviso un capitolo nuovo di Debiti!!!
Sei responsabile della perdita di almeno una quindicina dei miei restanti anni di vita!!
Penso di aver assalito alcune amiche urlando che "Ommioddio Kyu ha aggiornato Debiti dopo un anno!!!" e boh, insomma. D'altronde leggo Debiti da quando avevo circa 15 anni, ora ne ho 23, facciamoci due conti xDD
Penso che il problema di sanguinamento di Draco finale sia legato alla sua incompatibilità con la Magia Nera, vero? Non mi ricordo con precisione come funziona, perchè è stato davvero Taaaaaanti capitoli e anni fa.
Comunque, aspetto con ansia di sapere come si giustificherà Harry per quanto riguarda la sua "amicizia" con Draco *_*

Grazie per aver postato!
Minu <3

19/04/13, ore 23:35

ciao!!! mi piace un sacco la tua storia! ti seguo da quasi due anni ormai e questa drarry la reputo una delle più realistiche mai lette! mi piace come si stanno evolvendo le cose, spero che non ci metterai un'altro anno per un aggiornamento...mi piacerebbbe proprio vedere la parola fine su questa storia!
alice

19/04/13, ore 17:08

Ciao ! Ho letto la tua storia tuta in una volta ed è bellissima spero davvero che non la lascerai incompleta , sappi che hai acquistato una fan :)

16/03/13, ore 09:32

WOW!
Erano MESI che ero incuriosita da questa storia, ma non mi decidevo a leggerla, perché compariva la minacciosa scritta "Incompleta" (odio non sapere come va a finire e, visti i lunghi tempi di aggiornamento, pensavo fosse una fic abbandonata)... Poi l'ho fatto: è una storia che incatena! A volte (per il 90% del tempo in realtà, vorrei strozzare Harry! Draco è uno str***o di prima categoria, ma Harry si fa trattare come una pezza! Cos'é?? Sindrome di Stoccolma!?
Il bello di DEBITI è poi che, appena sembra che la trama prenda una certa strada, ecco che la storia cambia completamente direzione! Complimenti alla fantasia ed all'approfondimento psicologico dei personaggi! ^_^

Unico appunto: l'utilizzo della punteggiatura e qualche errore grammaticale.

27/02/13, ore 21:33

hai intenzione di finirla ???? ??? l'ho appena cominciata a leggere ma se non la finisci io vengo e ti prendo a pizze!!!! non mi lasciare sulle spine ho bisogno di una conclusione

22/12/12, ore 15:09

*sventola le bandierine in favore di Harry e Draco*
Allora, mi sono messa a rileggere la tua FF tutta d'un fiato ed ho notato che gradualmente il tuo stile è molto migliorato! Complimenti! Per contro però ho notato anche che le lemon si sono fatte via via sempre più blande, sembra quasi che tu non gli abbia dato considerazione! Ciò non è che vada molto bene eh! XD
Mi piace la piega che stanno prendendo le cose e mi fa molto piacere sapere che hai preso la decisione di ultimare, finalmente, la storia. Anche se devo ammettere che mi mancherà... Dopo tanto tempomi ci sono affezionata alla tua storia! Sono un po' triste all'idea che finisca... cwc
Sono curiosa di vedere come se la caveranno Harry e Draco quando la loro "relazione" dovrà venire a galla! Anche se spero che aprano finalmente gli occhi e capiscano quello che provano l'uno per l'altro...
Son curiosa di vedere anche se Piton porterà a termine il suo compito...
Staremo a vedere! XD
Baci