DEBITI...
di kyu_black

21/04/07, ore 03:39

Wow siamo a quota 160! XD Che dire: complimenti! Bel capitolo veramente.... però mi da fastidio che il rosso metta le mano sopra Dracuccio... è vero che lui è un pò Str***o (ok ok... togliamo anche il "pò" lo è del tutto) però che ci vogliamo fare, Draco è così! Sono rimasto anche deluso dal comportamento di Harry... poteva benissimo chiedee al compagno cos'era capitato... e poi lo sa che è geloso marcio di quello stupito tassorosso... -.- (lo odio proprio scusami!!! ^^). Per quanto riguarda quest'ultimo che si prenda pure Severus.... XDDD oddio voglio proprio vedere la reazione di Lucius XD huahauhauahauhauah Comunque la storia mi piace... molto... sempre di più.... aspetto sempre con ansia (chi è ansia??? -.-) la scena della sfera.... spero proprio che prima di allora i rapporti tra i due siano migliorati... che ci posso fare ci soffro a vederli così... come dire, distanti. Cioè mi dispiace che stiano insieme solo per il sesso.... Comunque la smetto di divagare... forse un giorno imparerò a fare una recensione come si deve... per adesso scusami e accontentati dei miei complimenti (per quanto possono valere) un kiss a presto Sacchan!

21/04/07, ore 01:18

ron maledetto... che vuole far mettere chris in mezzo tra draco ed harry... anche se mi sa che si fregherà con le sue mani! XD che puccioso il draco geloso **

19/04/07, ore 05:33

Sono tornatooooooooo (mai sentita la tua mancanza ndTutti) Scusami, tanto, sono stato via per un paio di settimane, e nel posto non avevo la connessione (-.- un vero inferno...) quando sono tornato non ho avuto tempo di controllare se avevi aggiornato, ma stasera controllando i preferiti ho visto che era così... che dire, mi sono divorato un paio di capitoli che non avevo ancora letto ... hehehehe la storia mi piace moltissio. Spero tanto per Harry che Draco mantenga la promessa e gli dia veramente il resto.... (richiesta non tanto velata di una scena lemon XDDD) Comunque non mi resta che invitarti ad aggiornare presto e ad informarti che, siccome questa ff mi piace molto, ne sto facendo una piccola (si come no ndTutti) recensione... poi ti faccio sapere... che dire, ancora complimenti e un saluto Sacchan!

17/04/07, ore 14:22

Sono di nuovo io ^^ Sono un incubo! Ho appena letto che Neiji avrà un capitolo tutto per sè... e anche rilevante... scontro con Nagini? Sarebbe divertente... comunque un serpente ancora piccolo si può intrufolare ovunque...

17/04/07, ore 14:18

Mi è venuto anche un altro dubbio: Non è che Lordy abbia tolto la Crispin dalla lista perchè sa che mai farà parte della sua schiera? Mh... però sembrava soddisfatto... chissà che ci combinerai!! XD Tao!

17/04/07, ore 14:13

Eccoooomiiii!! Non ti ho abbandonata!! Ho solo avuto problemi con internet -.- Comunque ho letto i capitoli che hai postato finoraaa!! Allora: Cap. Tutti contro di lui: Adoro Seamus!!! Mi fa morire quel ragazzo!! Voglio un compagno così pazzoooo!! XDXDXD E poi sono belle le frecciatine che lui e Draco si scambiano!! Ho capito molto bene la voglia degli amici di rivolere Harry con loro... solo che ormai Harry è anche di Draco... devono dividerselo!! però posso immaginare che a Ron possa dare fastidio tutto l'interessamento che Harry ha per Draco... Comunque bella la scena nei bagni ^^ Così cicci... hanno anche loro bisogno della loro intimità e ho capito bene come Draco si senta con il padre... c'è sempre un pò di rivalità tra padre e figlio... il padre vuole che il figlio sappia riconoscere la sua autorità e obbedisca solo a lui mentre il figlio vuole essere un pò ribelle e cercare di fare da sè le cose... anche Draco vorrebbe esprimere ciò che pensa senza dover rendere conto a Lucius e penso sia normale... si sta un pò ribellando ed è giusto... ormai è grande! Non vuole più essere comandato! Voglio proprio vederlo versione Mangiamorte... ghghghg... non è che potrebbe fare il doppiogiochista e allearsi con Van?? Immaginar non oso! Prima o poi lo prenderà il marchio >__> è giusto così... stiamo pur sempre parlando di Draco Malfoy!! Passiamo all'altro cap (quanto mi è mancato commentare!): Pomeriggio di scontri: Devo dire che questo mi ha fatto letteralmente morir dal ridereeeee!! XD Calma...andiamo con ordine... intanto rivediamo Chris..evviva! Ritorna all'attacco?! Ma benone!!! Diamo un pò di spazio anche a lui! Porello! XD Poi... Mi è piaciuta la litigata tra Tonks e Blaise! Bellisshimi! Lei è stata grande!! Respect! Arriviamo alla parte divertente: Seamus! ovviamente non poteva essere che lui! Pazzo come sempre! Prendere per un braccio Sev! Certo, lui non lo sapeva! Però che ridere!! "Dopo alcuni secondi anche Harry si bloccò e Seamus, che non ce la faceva a trascinarseli di peso tutti e due, lottò il più possibile dando l'impressione di correre a vuoto" XD Me lo sono immaginato! Con il volto tirato dallo sforzo che annaspa per andare avanti con entrambi! XD E quando cerca di scappare da Sev! Che poi viene trascinato dietro e sembra un verme! XD Povero!! Sev impazzirà!!! Stupendo il capitolo! Ron, Ron... chissà... ma c'è un indizio che possa fornirci una risposta? Mh....forse dovrei pensarci... Ultimo cap che hai postato: Beh... sapevo che presto Draco si sarebbe tagliato i capelli... sta bene! *___* E affascina ancora di più Harry... questo va mooooltoooo bene! Certo che il molliccio di Draco è stato una meraviglia... povero ma che incubi fa! XD Comunque mi è piaciuta la parte in cui si confida un pò con Harry... il loro rapporto si sta evolvendo sempre di più... benebene!! Mh... Lordy...lordy...si sta muovendo... e mi trascura Nagini!! Nu! Povera! Voglio proprio vedere che vecchi amici ci saranno... sono conosciuti? Intanto so che la Crispis ha qualche collegamento con lui... mh... forse sta facendo come Sev... però mi sembra strano... oppure forse non era "operativa" prima con lordy... mi sa che gli ha dato una risposta! Chissà che mi combina... forse invece sta davvero dalla parte di Tom però mi sembra strano che Silente non lo sappia... e mi sembra strano che sia Sev che la Crispis siano dei doppiogiochisti... però credo che la Crispis non sia cattiva anche perchè andrebbe subito a spifferare al Lordy che Sev lo tradisce... mh.. chi lo sa.. potrebbe farlo... me lo immagino Sev che si rintana da Silente! Presto però diventerà anche Draco un Mangiamorte e non ce lo vedo fedelissimo al lordy! Chissà come mai... anche perchè già il fatto che stia con Harry è come un tradimento... mah... Van invece? A quando l'onore di rivederlo? E Rem?? Comunque aggiorna presto! Ah...un'altra cosa... lo so anch'io che la scuola è una rottura... anch'io sono piena di compiti e interrogazioni!!! Maledettiiiiiii!!! ç_______ç

16/04/07, ore 00:51

ghghgh... Ginny innamorata xD in effetti la coppia che odio di più è proprio quella draco/ginny (a cui fa prepotente concorrenza la draco/hermione -_-) mmh.. voldemort in questo capitolo sembrava un pò moscio, molto meno autoritario del solito... quasi stanco oserei dire. Che stia pensando di darsi a un'altra attività? l'ippica magari? xDD

13/04/07, ore 22:26

Oh Kyu, che tu mi combini? =P *Voglio saper parlare il livornese!* Prima di tutto volevo redimermi dicendoti che quando ho letto lo scorso capitolo ero un po' di fretta, quindi è per questo che ho scambiato ingenuamente Lucius con Draco ( e si denota anche dal fatto che ci sono ben TRE errori di battitura nella mia recensione, argh! Quando l'ho scoperto avrei voluto tagliarmi le mani!). Faccio mea culpa U_U. Dopo questo preambolo mi appresto a commentare il nuovo capitolo dal titolo accattivante. Draco, finalmente, si è deciso a fare il final cut, mostrandoci ancora una volta il sangue dei Black in subbuglio nel suo apparato circolatorio. Il biondino sta veramente bene con questo nuovo taglio, che gli fornisce un'aria misteriosa e sensuale e anche un certo Gryffindor ha mooolto (ih,ih,ih) apprezzato il suo nuovo look! Pero' mi dispiace un pò, perché andavo matta per i suoi capelli lunghi, ma se questo è lo scotto da pagare affinchè lo Slytherin si liberi parzialmente dall'ombra oppressiva e soffocante di suo padre... Oh, suvvia Chie! Il biondino potrebbe raparsi a zero, farsi gli spuntoni col gel o anche i boccoli e sarebbe sempre quel gran pezzo di figliuolo che è *__*! La Coppia si sta affiatando pian pianino, ma inesorabilmente. Tra i due ragazzi aleggia un clima sereno, fatto di risate, complicità e focose effusioni. Inoltre, Draco ha reso partecipe Potter dei suoi pensieri più intimi in modo veramente naturale e questo mi ha molto stupito. Prima non gli avrebbe spifferato niente nemmeno sotto tortura. OK, Malfoy Junior ha fatto la sua parte, aprendo un piccolo spiraglio nella sua bronzea armatura, ma ora tocca a Harry abbassare un pò le difese. Il pezzo del molliccio mi ha fatto venire i brividi e sono perfettamente d'accordo con Draco: sarebbe spaventoso essere braccati da una Ginny innamorata e in calore, brrrr... Vedo che hai smentito la teoria su Ron in gentil compagnia di Pansy, ma non hai proferito parola su Ron e Chris: questo mi dà da pensare. Non fraintendermi: non voglio vedere Weasel coinvolto sentimentalmente con il Tassorosso, ma, come mi hai detto tu, Chris è un tipo aperto e socievole quindi non ci sarebbe nulla di male se i due avessero fatto solo una chiacchierata amichevole. E chissà, magari l'argomento della suddetta potrebbe essere stato un noto morettino... OK, OK la smetto! Tanto non ne azzecco mai una -.-. Mi dispiace pero' che l'infatuazione di Chris per Snape sia svanita; sarebbe stato uno scenario molto interessante * Chie-maniac-mode ON* Come hai fatto notare, in questo capitolo si è dato più spazio ai piccioncini, lasciando un pò da parte i colpi di scena; ma io sono felice lo stesso perchè e riapparso Lui, il Solo, il Magnifico, l'Inimitabile Dark Lord *____*!!! Mi sento tanto realizzata... Da quello che hai scritto, si denota che Voldemort si è concesso il viaggetto principalmente per la sua voglia di libertà. E ci credo!-_- Non puoi andare a destra che ti ritrovi Silente, non puoi andare a manca che ti spuntano fuori i soliti Auror - E così, ecco come vi ho fregato nd Voldemort- (Uh, l'Oscuro ha fatto una capatina anche alla capitale russa *.* gusto impeccabile, come sempre d'altronde). Ma dopo la vacanza si torna alla triste realtà quotidiana: ai piani per togliere di mezzo il 'caro' Bambino Sopravvissuto e a quelli per conquistare il Mondo Magico. Una delle prime piacevoli occupazioni dell'Oscuro è quella di stilare la lista (della spesa) della nuove reclute e di chi fa già parte dell'allegra combriccola dei Death Eaters. Chissà quali nuovi nomi avrà appuntato... In compenso, abbiamo scoperto un segreto riguardante Adelaide ( ogni volta che leggo il suo nome mi torna in mente la Freulein Rottermeier che richiama Heidi XD). Ora ti dirò una mia personale opinione su questa faccenda. Magari avrò capito male, ma tu sei stata veramente sibillina in proposito -.-. Voldemort ha depennato, cioè cancellato, il nome della Crispin dal suo elenco. In una precedente risposta mi avevi detto che la cara ex-professoressa non è quello che sembra. Bene. Questa è la mia libera interpretazione dei fatti: secondo me, Adelaide è come Snape (buon sangue non mente U_U) cioè si era schierata dalla parte del Lord, ma intanto faceva il doppio, triplo, quadruplo gioco come il nipote. Perché penso suddette fandonie? Semplice: Silente ( uomo che vede e prevede ma non dice mai un emerito *bip* a nessuno) non avrebbe MAI assunto come prof. una persona potenzialmente pericolosa, senza sapere e/o senza ricavarne vantaggio alcuno. Inoltre il caro Oscuro ha tolto Adelaide dalla lista. Per quale motivo? E perché aveva un'espressione così goduriosa quando ha compiuto il gesto? Sento puzza di bruciato, Kyu e prevedo tempi duri per la Crispin e Severus. Cambiando argomento, in una risposta a un commento (leggo sempre tutte le recensioni e tutte le risposte che dai ad esse. Sono molto meticolosa U_U) hai scritto che Neiji avrà un ruolo rilevante più avanti. Non è che vuoi far incontrare/scontrare il serpente di Potter con Nagini? Mi crogiolo nei miei pensieri e nei miei dubbi attendendo il tuo prossimo aggiornamento. A presto! Kisses Chie11 P.s. Ma il mistero della fontana? Non era la priorità del Trio appena ricominciata la scuola? Sono curiossssa... P.p.s. I prof sono davvero delle brutte bestie a volte, sì, sì!

13/04/07, ore 14:45

CHE CAP SKADENTE.MI ASPETAVO DI MEGGLIO DA TE. (MA ALLORA PER INKASTRARE I SEGUACI DI VOLDY BASTA SENZA IL MINIMO SBAGLIO BASTA TROVARE LA LISTA DEI NOMI.IN CHE SENSO "SI E CONCESSO UNA VAKANZA KON LUCUS"?)SKERZETO IL CAP E PERFETO E MOOOLTOOO BELLOOO.E IO LO LETTO KON GRANDE PIACERE.AL PROXIMO.

13/04/07, ore 00:59

*_* Finalmente sappiamo cosa fa Voldemort....ADELLAIDE CRISPIN DEPENNATA DALLA LISTA MANGIAMORTE?!?!?!?!?Str***aaa (Non tu lei)!!!Anche se ho la netta convinzione ke qst sia tt un equivoco o uno skerzetto giusto?Adelaide mi sta troppo simpaticaaaa!Uffaaaa!Cmq wa bellissimi Harry e Draco in qst capitolo.Ora ke stavano calmi entrambi si è potuto notare come il loro raporto stia cambiando.Draco che si trattiene e riesce a star calmo,Harry che ormai capisce qnd stare zitto per non irritare Draco e come trattare con lui...Semplicemente belli!!!Ogni tanto ci vuole qlc capitolo + calmino-ino-ino (O_o) per spezzare,sennò la ff riskia di diventare una serie di eventi ke nn lasciano spazio a storia..Ma parlo in genere qst non è prorpio il tuo caso,davvero ^^! Cmq...Cavolo ke curiosità...Che stava facendo Ron dietro l'albero?!?Uffàààà...Ah!Bellissima pure la piccola "affermazione" di Draco.Il ragazzo prende sempre + coscienza di sè ed è bello.Anche Harry se n'è accorto e credo ke,anche se non ha capito tutto,ne è rimasto felice.Gh dulcissimu anke Draco ke subito gli kiede "Perkè non ti piacciono?" arhhhh beddu!Alla prox! PS.Mi dispiace sentire ke anke tu,come me,sei sommersa dai compiti..Maledetti prof...AL ROGOOOOOOOOO!!!!!! Ghgh alla prox!

12/04/07, ore 23:25

Non dirlo a me! Domani ho il primo di una valanga di compiti! Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/04/07, ore 15:50

si è tagliato i capelli... quindi la "visione" non deve essere molto lontana ç_ç prima di sicuro ci dovrà essere seamus che regala la frusta ad harry XD e poi suppongo che per essersi incontrato con blaise, ci dovrà essere anche una sorta di chiarimento tra i due. uhm, sta cosa della crispin mi lascia dubbiosa, lo ammetto, però non credo che l'avresti buttata lì per farci dire: ah è anche lei dalla parte di voldemort. quindi aspetto sviluppi. per quanto riguarda ron invece non ne ho idea. ma il molliccio di draco è ginny innamorata di lui o il timore di una ginny innamorata del suo harry? vedrem... alla prossima kyu!

11/04/07, ore 15:41

OH...ma il caro lupetto-serpeverde che mi piaceva tanto dove è andato a finire??? E la lemonnnn??? O_O

10/04/07, ore 21:22

dai si capiva che sem e ron stavano scherzando^^mmmmmmmmm ma ron che fina ha fatto,non è che x caso sai com'è si è lasciato andare con una certa serpe che lo inseguiva??^^aaaaaaaaaah ma chris che si dimostra sempre più audaceXDD e harry che come al solito non capisce un cavolo!!...oddei sem dire che adoro quel ragazzo è dire poco,ma dai cercava di fare il tenero e di impietosire PITON!!!!!solo lui poteva tentare di farlo^^ e harry che cercava di fare l'indifferente poi ihihihihi...mmmmmmmmm sono curiosissima di leggere il prox cap dove si parlerà di draco,ah ho letto una tua risp dove dicevi che dal prox cap harry e draco saranno più vicini mmmmm sono curiosa...ciao^^

Wedra
10/04/07, ore 15:27

Si lasciò cadere disteso sul letto e incrociò le mani sul ventre..prima o poi uno dei due avrebbe ceduto!....”Magari entrambi..” pensò perfetto! meraviglioso! l'ho adorato!