DEBITI...
di kyu_black

10/04/07, ore 13:26

ciao kyu... scrivo questa per punti: 1)ho riso cm una matta leggendo e rileggendo il pezzo della "grande fuga"...mi immagino la scena, quando si accorgono di aver tirato con loro nientepopodimenoche...il mitico...unico... inimitabile... SEVERUS PITON! ^^ io quell'uomo lo adoro sempre di più, è semplicemente un grande, anche se mi dispiace per seamus... ma daaaai ma come si fa a mettere in punizione seamus finnegan! nonono sev queste cose nn si fanno ^____^... 2)Passando a blaise e tonks, mi è piaciuto molto come hai reso il loro rapporto, prima pensavo che a blaise nn interessasse poi granchè di tonks, invece in questo chap mi sono ricreduta... abbiamo visto blaise zabini, temuto ex-serpeverde, potente e ambiguo dannato... arrabbiarsi per gelosia!!!! stupendo! e poi dai lui e tonks sono proprio carini insieme, l'auror pasticcione e il dannato...^^ e nn mi aspettavo che alla fine la spuntasse tonks nella loro litigata, ma si sa che noi fanciulle alla fine otteniamo ciò che vogliamo...^^ 3)ho letto su una rec che chris non è antipatico, ed è vero neanche a me sta antipatico, è solo che proprio perchè non è antipatico e poi alla fine è anche un bel ragazzo, non vorrei che si mettesse in mezzo tra il nostro golden pair ( ti prego kyu nn lo fare, se nn vuoi farmi morire... cioè ci sono tanti motivi per cui harry e draco potrebbero lasciarsi ma NON Chris Martins! è carino si, ma tu vuoi mettere con il principe delle serpi in persona?) quindi se lo fai mettere con qualcuno e lo togli di mezzo penso che faresti un grosso favore a tutte ( e metto il femminile perchè mi sa che siamo tutte ragazze...) noi affezionate lettrici!vabbè dai scherzo, tu sei l'autrice e tu sai qual è il modo migliore per portare avanti la storia... mi affido a te ^^! 4) domanda legittima: dov'è Ron? non è che una serpeverde moooolto serpe si sta vendicando in qualche modo VM14? hihi sono proprio maniaca!e leggendo le tue risposte alle rec: aha mi sembrava strano che all'improvviso sam e ron fossero impazziti del tutto, cercando di separare i piccioncini!5)allora avevo ragione che tra poco ci sarà il cambio di look! aspettavo queasto momento da quando ho letto quel chap di tanto tempo fa ^^!ok la mia rec è finita, come al solito sono stata logorroica, ma kyu... non è colpa mia, è che mi sento ispirata ^^! un bacione e alla prox ciauz

09/04/07, ore 12:35

ORAMAI NON MI SORPRENDO PIù A LEGGERE LA TUA FIC(no non e vero ogni volta che la leggo mi diko questa cui ha veramente un grande talento a skrivere).mi piace un sako la tua fic.REM sekondo me e tropoooo buono.E SEV e sempre Sev.complimenti ankora.BACI BACI byLake

08/04/07, ore 23:24

Uhuhuhuhuh^^ma sei tosta sai???? sn secoli ke cerco di convincerti a dare un pò di zukkero a harry e draco,ma sn sempre i soliti serpentini ed in fondo,ma mooooooooooooolto in fondo sn perfetti così^^ Seamus è sempre + caratteristico e Chris mi incuriosisce una cifra!!!!! Solo una rikiesta molto spassionata...ma dare un pò di spazio in + anke a Neiji proprio nn si può????dai ke io lo adoro quel serpente e poi il fatto ke harry possa parlarci è un punto a favore in questo senso XD XD XD

08/04/07, ore 02:30

Kyuuuu uhauhauhauhauhauhauhauhauhauha!!!!Giuro ke sono morta dal ridere quando ho letto ki era il "fortunato" preso in ostaggio da Sam!!!Non ce la facevo +!!!Cmq molto carina anke la parte di Blaise e Tonks. Mmmm Chris è tornato..Olè..-.- Non è ke mi stia antipatico,anzi,ho solo paura ke si metta in mezzo ai 2 piccioncini.Certo credendo Harry libero ha tutto il diritto di provarci ma..Ke palle!! Cmq grazie x Silente!Finalmente lo rivediamo il mitico!E' un genio quell'uomo.Per qnt riguarda Ron...O_o dov'è? (Canzoncina di "Chi l'ha visto")...Mi chiedo..Non saranno stati mica un certa serpeverde e l'albero-del-giardino-dietro-cui-si-era- nascosto-perfetto-per-pomiciare...vero? Alla prox! PS.Nel prossimo cap,o fra 2 cap vedremo i lupettini,che so tantu belli???

08/04/07, ore 00:27

* Chie saltella travestita da Easter Bunny e semina uova di cioccolato in ogni dove* Buona Pasqua!^^ Kyu, che bel capitoletto! Con i suoi temi un po' soft ha smorzato per un attimo i temi più seri della storia. Eh, la calma prima della tempesta... Dunque, dunque... Abbiamo scoperto che la relazione tra Zabini e Tonks non si basa esclusivamente su meri interessi speculativi, ma su qualcosa di più. Blaise, finto indifferente, si crogiola nella gelosia scaturita dai colleghi della sua ragazza e Tonks ci ha mostrato finalmente che non sta' lì a fare solo la bella statuina, ma che sa anche impuntarsi quando serve, non facendosi mettere i piedi in testa. Mi sembrano davvero una bella coppia!^^ Seamus non si smentisce proprio mai e credo che nemmeno la nuova punizione snocciolata da Snape possa servire a calmarlo, anzi... L'unica cosa che riuscirebbe a fermarlo sarebbe un Pietrificus Totalus perenne, ma forse neanche quello. Chris che mi combina? L'anno precedente mi sembrava intenzionato a diventare l'ombra di Severus e invece adesso? Sta' appiccicato al mezzo-gigante?! Uffi. Comunque il tassorosso è stato davvero dolce a dare quel bacio a Potter ed è riuscito perfino a far scioglier, parzialmente, il mio cuore di ghiaccio. Ed ora il mio appello: Chris caro, non lo vedi che Harry non ti merita proprio? Torvati un ragazzo che sappia apprezzarti davvero!! * Chris finge di non sentire e focalizza la sua attenzione su un lombrico* -_- Vabbè... Durante le varie cene la cosa che mi fa letteralmente sghignazzare sono tutti i tentativi (tutti riusciti) di Silente di manipolare il cibo di Severus. Da questo semplice gesto si capisce quanto il vecchio preside tenga all'insegnante di pozioni. Oh, Severus *Chie in adorazione*. Dov'è Ron? Mmh, l'ultima volta l'avevamo lasciato in compagnia di un certo Tassorosso... che siano ancora insieme? Per finire, Draco se n'è andato di nuovo a casa e io prevedo sciagura e darammi interiori (ed esteriori). Pero' Silente SA (visto che non si fa mai i *bip* suoi) e tanto ci basti. Aspetto con trepidazione Lunedì per rivedere *speranza* l'Oscuro. Ancora buona Pasqua! *Chie incontra il Binaconiglio sulla strada e insieme saltellano allegramente verso il Paese delle Meraviglie*

07/04/07, ore 23:10

oddio, mi piace tantissimo la parte della rincorsa che mette in mezzo anche piton, divertentissima! mi spiace che draco se la sia presa con harry, ma sono sicura che si rifarà!

07/04/07, ore 23:09

finalmente un nuovo cap!!! credevo che ci avessi abbandonato!!!!!! è strano il comportamento di tonks e blaise e poi chi è questo Jason (mi sembra che era lui)???'

05/04/07, ore 20:31

"salve sono il cervello di Draco Malfoy... In questo momento, a causa di un sovraccarico di paranoie, sono fuori uso, lasciate un messaggio e sarete richiamati!"... scusa kyu ma ti eri scordata la conclusione del chap ^______^... povero dracuzzo-mio-bello, tutto imparanoiato, tra lucius, severus, sua madre e ora anche potter... si dico ora perchè secondo me qualche cosa sta cambiando anche sotto quel punto di vista... come tu stessa mi hai detto draco fa così perchè sente di essersi lasciato andare troppo anche se secondo me ormai è troppo legato a potter x tirarsi indietro: il fatto che sorride molto di più e che il suo atteggiamento non riesce anche volendo, ad essere brusco, mi dà da pensare e poi, diciamocela tutta, draco più ribelle a me piace proprio...certo glaciale e perfido come lucius mi piaceva, ma così è ancora meglio ^^! Per il resto troppo divertente l'inizio con quello scambio di battute tra ron, seamus e draco e soprattutto la frase di ron che, saggiamente, herm tronca a metà ^^... bella anche la fine: " si davano tanto da fare per tenersi stretto un amico che, non se ne rendevano conto, era già loro da quel punto di vista." proprio dolce... e ogni tanto tra tante lemon, vizi e stravizi, queste dosi di amicizia ci vogliono proprio! passiamo alle richieste di anticipazioni: non è che per caso... tra un pò assisteremo a un "cambio di look" da parte del biondino più sexy della scuola??? tipo... che ne so... per dimostrare la sua ribellione, deciderà di tagliare i suoi capelli che tanto lo fanno somgliare al padre??? vabbè non chiedo più niente, mi rimetto alla tua clemenza... alla prox e un bacione! ps: buona pasqua e mi raccomando non ti stressare XD

01/04/07, ore 20:34

Eccomi di nuvo!^^ Kyu, sono rimasta piacevolmente soddisfatta da questo nuovo capitolo! Hai saputo presentare le relazoni e i pensieri dei vari personaggi in un modo molto più nitido e chiaro del solito, senza pero' far perdere alla storia la sua atmosfera scherzosa. Hermione, psicologa improvvisata, ha capito lo stato d'animo del Golden Boy e si è schierata dalla sua parte, cercando di far ragionare ( ahimè! inutilmente) Ron. Il ragazzo, avendo passato tutto il tempo con Potter in questi primi mesi scolastici, si era riabituato alla presenza costante del suo miglior amico, ma ora Malfoy è tornato a rompergli le uova nel paniere. Hai ragione nel ribadire che Weasley è sempre stato in competizione col biondino e credo che questa sorta di rivalità-gelosia si sia accentuata notevolmente nel settimo anno per un semplice motivo: Hermione. Infatti, nello scorso anno, era sbocciata la sua relazione con Castoro, quindi Weasel era un tantino distante da Harry per occuparsi del suo nuovo ruolo di fidanzato. Quest'anno, invece, il poveretto è single e, anche se ci prova con qualche ragazza ( la compagna di Ginny, per esempio) non mi sembra intenzionato ad avere un rapporto serio; piuttosto, Ron mi sembra in vena di divertimenti e in questi vorrebbe coinvolgere a tutti i costi Harry, ma quest'ultimo, con tutti gli impegni che ha, non ha la possibilità di stare sempre dietro ai suoi amici. Comunque, Ron e Sam si preoccupano inutilmente perché, come hai detto tu alla fine, Potter è già loro da quel punto di vista. Sono giunta alla conclusione che Seamus, nelle situazioni critiche, è come una tanica di benzina vicino al fuoco, pero' è troppo ganzo!(perdona il termine obsoleto) Si invischia sempre in tutto, provocando conseguenze inimmaginabili. Chissà questa volta cosa combinerà con Ron... Ok, accantoniamo il reparto dei due Gryffindor cospiratori e iniziamo a parlare di cose più succulente. Prima di tutto, VOGLIO (impunto anche i piedi, sai? è.é) sapere assolutamente qualche particolare sulla 'vacanza'! Cosa sarà mai andato a fare il Dark Lord in Germania? Inoltre, ti volevo dire che apprezzo molto il fatto che tu abbia dato alla storia un sottofondo territoriale più ampio : Voldemort che va' in Germania, Narcissa e Draco in Francia e, più remoto nel tempo, il furto di quel manoscritto a Tokyo. Questa visione mondiale almeno dà da pensare che non sia in pericolo solo l'Inghilterra. La Rowling, originaria della Gran Bretagna, ha mantenuto nel suo racconto ( con piccole eccezioni nel quarto e nel sesto libro) quella sorta di 'chiusura' tipica degli isolani, facendo capitare il tutto nella sua nazione e dimenticandosi del resto del mondo. A volte penso che HP sia un manga con Harry nei panni dell'eroina sfigata che deve sconfiggere il male, Voldemort in quelli del supercattivo di turno e come campo di battaglia il Giappone (anch'esso isola) al posto dell'Inghilterra. Ma queste sono solo mie elucubrazioni personali che non interessano a nessuno: torniamo al commento. La Coppia si è ritrovata e sta cercando di ingranare dal punto da dove si era lasciata. L'alchimia speciale tra i due sta cercando di rimarginarsi e tu sei stata molto esauriente in proposito. C'è una cosa che pero' mi è balzata agli occhi: mi sembra che, in questo capitolo, fosse Harry quello che smaniava maggiormente di passare un po' di tempo in intimità col partner... Boh... comunque mi stuzzica la piega che stanno prendendo, sì sì... Nella tua risposta, poi, hai centrato un punto: adoro Draco. Quando sento parlare di HP non visualizzo subito il protagonista, ma mi vengono in mente solo Draco e Severus. Questo accostamento sarà dovuto al fatto che mi stanno simpatici i personaggi stronzi e/o misteriosi, oppure al fatto che almeno tra acidi ci capiamo -.-. Mi piace il Draco del tuo racconto, perché hai saputo dosare al meglio le varie sfaccettature del suo carattere, riuscendo anche a 'completare' il personaggio dei libri. Il tuo Draco è viziato, pauroso, possessivo, sadico, stronzo, sbruffone, rompiscatole, altezzoso, ribelle (a tratti) ma anche malizioso, intelligente, ambizioso, protettivo, dolce (poco) e premuroso (ancor meno). In altre parole: perfetto(almeno per me). Ah, magari potessi avere anch'io un Malfoy personale... Inoltre, le interazioni che lo Slytherin ha con i vari personaggi ( Lucius, Severus, Harry, Blaise ecc...) sono molto stimolanti. A proposito di questo: lo sai che anch'io avevo pensato al rapporto Draco/Lucius come te? Draco mi sembra un lupacchiotto spavaldo che vuole sfidare il lupo dominante per farsi spazio nel branco! XD E poi ho trovato adorabile il biondino che malediceva suo padre per avergli soffiato il suo Severus! XD Vabbè, vedremo cosa combinerà il 'piccolo' nei prossimi capitoli. Aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento!^^ Baci Chie11 P.s. Non solo mi hai messo la fissa con Rodlphus, ma adesso mi hai aggiunto anche quella di nonno Malfoy!

01/04/07, ore 11:47

ehilà^^aaaaaaaah che pizza anche da me i prof ci rompono l'anima con le interrogazioni perchè hanno bisogno di votiè_é...va bhe...è c'hai pure ragione,non mi ricordavo bene quando era riapparso lucius^^"...comunque dracodracodraco cosa mi combini questa voglia di ribellione che si sta manifestando tutta insieme sono proprio curiosa di vedere a cosa porterà^^...mmmmmmmm sono rimasta piuttosto perpelessa dala fine del cap,insomma che hanno in mente di fare sam e ron??oddio di sam ormai non mi stupisce più nullaXD si sa che lui è pazzo,ma l'idea che ron possa in qualche modo 'coccolare' harry non mi sconfinfera più di tanto!!...va bhe alla prox ciao^^

30/03/07, ore 15:58

Wow... certo k la personalita di Draco è complicata!!! Cmq ho capito come ragione, e tifo con tutto il cuore Ron e Seamus!!!! Harry li lascia da parte... s*****o!!! Fatto stà (non so cm si scrive) che spero che Draco riesca a superare il padre, infatti a me Lucius sta di 1 antipartico indescrivibile... ora non mi ucciderai xke ho insultato il tuo Lucius, vero?!! Spero di vivere anko x taaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaanto tempo!!!! bacioni continua presto

30/03/07, ore 00:32

Mah... Malfoy sarà pure diverso da prima nella ricerca del suo ruolo 'attivo' nei confronti del padre... ma rimane il solito viziato -_- 'e potter è mio, piton è mio, mio, mio mio' -___- (taci è_é ndDraco) cmq a me sembra sempre più che a reggere il gioco amoroso tra i due non sia tanto Draco quanto Potter... quello è un falso quieto, nella lontananza riesce a resistere più dell'altro e si distrae abbastanza facilmente (infatti fu Draco ad andare da lui in estate) ehmn Sam e Ron mi hanno lasciato un pò perlesssa ò_ò cioè sam ormai non mi soprende più per nulla xD ma Ron... non è che ha un principio di cotta per Harry?? e?? no vero???? spero vivamente che siano solo esplosioni di gelosia violenta ma relativa sempre all'AMICIZIA .. sennò... blea O_O la lemon t'è venuta benissimo come al solito *-* aspetto il prossimo capitolo :* ps: pure da me a scuola è così... dio... maggio arrivaaaaaaa

29/03/07, ore 17:35

Ciao Kyu!Bel cap.La scena fra Harry e Draco mi è piaciuta molto.Il fatto che prima di "combinare" abbiano sentito il bisogno di giocare...Fa capire che dovevano prima far tornare tt come prima,per poter passare ad altro.Poi in qst cap Ron mi ha fatto morire dalle risate...Spero nn combini nessun casino.L'unica cosa,mi kiedo dove sia finito Silente...Ke sta facendo?!? Lo scorso cap nn ho rec,qnd lo dico ora...Il mannaro serpeverde è una figataaaaaa!!!!Grande,bel caratterino. Cmq tornando al rapporto di Harry e Draco...Mi piace il modo in cui continua ad evolversi,ma temo in parte i sospetti di Lucius e spero che non faccia mai 2+2!!!

29/03/07, ore 14:45

Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!! Ormai ogni volta che vedo che hai aggiornato la fic tutte le altre passano al secondo posto! Non vedo l'ora di vedere cosa combinano Sam e Ron e chissà magari Draco finalmente si accorgerà di provare qualcosa di più per Harry...ecco, adesso sono diventata una debiti-dipendente...Ti prego aggiorna presto! (^_^) kisses

29/03/07, ore 01:15

uhuhuh... è carinissimo ron geloso e sam ,beh sam è unico! spero solo che non combinino guai. certo draco avrebbe bisogno di una spintarella ad essere meno antipatico con harry e forse un po' di gelosia suscitata dagli amici potrebbe essere una buona cosa, così come il fatto che stia riflettendo sul padre potrebbe portarlo a maturare scelte che prima non avrebbe mai nemmeno preso in considerazione... alla prossima kuy!!