DEBITI...
di kyu_black

24/03/07, ore 00:47

che malefica a farci prendere certi spaventi! è__é il capitolo non è stato male, anche se ad un certo punto era un pò confusionario a causa dei tanti personaggi in scena ;b non ho molto tempo da dedicare al commento oggi, quindi me ne vò aspetto il prox!

23/03/07, ore 22:11

OTTIMO CAP.MI E PIACUTA UN SAKO L'ULTIMA SCENA. KORREGIMI SE SBAGLIO MA MALFOY STA LI PER ANDARE A LETTO CON SEVI.POVERINO E KOSI FRUSTRATO DA FARE TUTTA KUELLA STRADA SOLO PER ANDARE A LETTO CON LUI.HARRY E DRACO COME AL SOLITO SONO UN OTTIMA COPPIA,MI DOMANDO CHE REAZIONE AVRA LUC QUANDO LO SKOPRIRA hi-hi-hi-hi spero per i due che non lo skopra(ametilo pero che ti piacerebe che lo skoprise ndDARKLAKE)NE SOFRIREBERO MOLTO.BRAVAAAAAAAAA

23/03/07, ore 19:25

ciao kyu scusa se nn ho recensito l'altro chap... pensavo di averlo fatto e invece devo essermelo sognata... sn completamente fusa ^^! cmq quando ho letto la fine del 154 mi è preso un colpo... pensavo fosse silente... (oddio sarebbe stata una scena trp bella... silente con lo sguardo da pazzo ^____^) cmq passando a qst capitolo: che bello finalmente un chap lungo lungo, era ora ^^ io continuo a dire povero severus... mezza scuola nel suo ufficio (tra bambini sopravvissuti,mezzi mannari, figliocci "irresponsabili" e amanti invadenti, per non dimenticare lo zio voldy che torna a farsi sentire) e lui resiste dallo scagliare un' avada contro tutti... nn so come faccia... è un mito! belle anche le scaramucce tra ron e herm e ovviamente quelle tra il nostro golden pairing, che ovviamente interagirà mooooolto di più nel prox chap vero kyu?!? allora ci sentiamo alla prox e un bacione O*O ps: x un terrificante attimo avevo pensato che lucius fosse venuto per il tatuaggio di harry... AIUTO!^^

23/03/07, ore 19:03

ciao^^devo dire che l'ufficio di piton mi sembra sempre più un rifugio per senzatetto^^è sovraffollato di gente quasi sempre^_^ comuuuunqueeee troppo caruccio il lupacchiotto mi sta troppo simpatico,grandissimo che va con tutta tranquillità a contestare il voto di piton,poi mi tenta di graffiarmi anche lucius visto che c'era temerario il ragazzoXD mmmmmmm ma che cosa vorrà dire ora lucis a piton in una risp hai detto che dobbiamo ricordarci dell'ultima volta in cui l'abbiamo visto e quindi è stato quando ha accompagnato harry al ministero,però hai pure detto che non era lì per il tatuaggio,quindi deduco che voleva parlare di qualcos'altro con sev che secondo me non riguarda proprio harry visto che cmq da quello che dice nel cap non sembra essere molto felice di vedere harry,quindi o forse vorrà parlare di qualcosa che è accaduta durante il viaggio che ha fatto con draco,però non saprei o può anche voler parlare del perchè piton si trovasse in estate a diagon alley senza un motivo apparente per noi...va bhe bò non saprei^^...passando a draco mmmmmm che cosa mi farà a harry per occuparsi di lui??sono curiosa^^...ciao^^

23/03/07, ore 17:57

Ciao Kyu!^^ Innanzitutto: in questo capitolo non ho scovato nemmeno un singolo errore di battitura: brava!^^ Per quanto concerne il discorso sul rapporto dei due loschi individui, cercherò di esprimere le mie opinioni nel modo più chiaro possibile (sarà dura =.=). Con il termine 'affiatati' intendevo una svolta un po' più drastica nel loro rapporto. Per esempio, l'Harry e il Draco di adesso, secondo me, non sono paragonabili a quelli della famigerata visione. Nel futuro, mi sembra che la loro storia si sia spostata su un livello più maturo: in quel flash,anche se permane la loro indole conflittuale, i due sono più complici, comprensivi e il loro legame sentimentale si è accentuato ulteriormente. Invece, nel presente i ragazzi stanno passando ancora una fase di 'stallo': hanno una relazione ancora 'acerba' che viene vissuta giorno per giorno, senza preoccuparsi del domani che incombe, giocando a punzecchiarsi per ogni minima cosa. Sarà che nel futuro si scontreranno con problemi più grandi di loro e, grazie a questi, riusciranno ad avvicinarsi sempre di più facendo affiorare dei sentimenti più profondi. Questa è la mia interpretazione del loro rapporto, ma ognuno può vedere qualcosa di diverso: d'altronde la lettura di un racconto è soggettiva per chiunque. Comunque, io avevo solo detto che non mi sembravano affiatati, ma non ho mai detto che non mi piaccia la loro sublime rivalità =P! Veniamo dunque a recensire questo nuovo capitolo. Aha! Lo sapevo che il tatuaggio (per 'sta volta)non c'entrava! *Chie si compiace per trenta secondi buoni* Ma andiamo per ordine. Ron è un impiastro!XD Con le donne non ci sa proprio fare, però mi fa molta tenerezza questo suo lato... Il nuovo mannariono che abbiamo incontrato mi piace assai! Non solo per l'aspetto fisico (*ç*) e il nome, ma anche per il suo carattere fiero, menefreghista e selvaggio. Anche se è un personaggio secondario, spero che riappaia nella fic. Per la serie i pellegrinaggi (XD) di Lucius: è vero che è stato un professore e che si occupi della scuola nel suo lavoro al ministero, però anche Severus si meraviglia e si scoccia del suo andirivieni continuo XD... Ok, ora che mi sono sfogata passo a un argomento più interessante. Draco, come nei libri, nutre ancora molto timore per il padre. Lucius scatena nel ragazzo soggezione e paure per ogni minima cosa lui faccia. Sinceramente, anch'io non mi sentire molto tranquilla con un padre del genere. Draco gli vuole molto bene, ma ha sempre il terrore costante di non poter essere all'altezza del genitore. Poverino... Ma, d'altronde, questi sentimenti sono una costante in Draco. Il giovane ha sulle spalle un carico di responsabilità che, via via, diventa sempre più gravosa: erede di una delle più importanti famiglie nobili del Mondo Magico, pedina importante della guerra che si verrà a compiere... Lo Slytherin tra un po' avrà i nervi a fior di pelle. Però, in questo capitolo, Draco ci mostra una sorta di ribellione nei confronti del padre: vuole dimostrargli che può cavarsela benissimo anche senza di lui. Questo comportamento, da una parte, inorgoglisce Malfoy Senior, ma dall'altra lo infastidisce: Lucius vorrebbe che la vita del figlio gli appartenesse quasi totalmente, negandogli quell'autonomia che potrebbe essere fatale per i suoi piani. Ma l'hai detto tu stessa: il piccolo Malfoy ha ereditato una parte del carattere capriccioso e indipendente della madre e in questo capitolo si capisce benissimo. Dunque, ricapitolando: Lucius non è andato a Hogwarts per Potter, ma per LUI. E ora temo per la sorte di Draco e credo che il 'fatidico momento' si stia pericolosamente avvicinando... Termino scrivendoti una cosa che ho sempre pensato, ma (chissà perché?) non ti ho mai detto. Sai che i rapporti Draco/Harry e Lucius/Severus si assomigliano tantissimo? (Sì,lo so, ho scoperto l'acqua calda =__=). Draco e Lucius, probabilmente per il rapporto di parentela, si comportano in un modo analogo che può essere riassunto in due frasi: "Quando voglio una cosa me la prendo!" & "Quello che è mio è MIO e gli altri si tolgano dai piedi!". Sono entrambi molto possessivi, gelosi e maliziosi e hanno una predisposizione per le persone difficili e capricciose (alle quali, poi, si divertono immensamente a far abbassare la cresta). Quando vogliono 'passare del tempo' con il partner non vi è ma che tenga (anche se talvolta l'altro rifila loro un due di picche). Severus e Harry, sebbene entrambi non siano esattamente simili, hanno i loro punti in comune. Odiano essere sfruttati e usati come oggetti sessuali; non vogliono 'appartenere' a nessuno; a volte, sono restii a concedersi al compagno (più Harry) oppure lo fanno penare a lungo per qualche piccolo contentino (più Severus). Tutte e due le coppie hanno una relazione conflittuale, dove entrambe le parti si danno fastidio a vicenda. Ma dove ci sono analogie, vi sono anche differenze. Harry, certe volte, si fa pregare un bel po' prima di dargliela vinta a Draco, ma altre volte si concede lui stesso spontaneamente. Severus, invece, sembra sempre scocciato ogni qual volta Lucius si prodighi in tentativi di seduzione (anche se, sotto sotto gli piace!XD) e, cosa importante, non si concede mai di sua iniziativa. Harry e Draco, magari dopo l'ennesima lite, si cercano a vicenda. Invece, nell'altra coppia, è sempre Luicus che cerca Severus. C'è anche da dire che Harry e Draco sono solo in due, mentre Severus e Lucius sono in tre!XD Lucius fa un po' quello che gli pare (in stile prettamente malfoyano), ma ha sempre degli obblighi nei confronti di sua moglie (con la quale ha, su per giù, lo stesso rapporto che ha con Severus). Dopo averti esposto questo sclero, ti dico subito che mi piace molto questa sorta di parallelismo. Credo che, effettuando dei paragoni, aiuti a far capire meglio certi comportamenti e i caratteri dei personaggi. Finished... Stavolta niente commenti di dimensioni spropositate (per fortuna!N.d. Tutti). A presto Kyu! Kiss Chie11 P.s.: Nooo! Niente gita? Ti capisco... anche noi un anno l'abbaiamo saltata =.= *tedio* Però dopo ci siamo rifatti con l'occupazione della scuola!XD

23/03/07, ore 15:46

Uaaaaah! il mannaro è un bonoooo!

23/03/07, ore 14:43

ciao, ma cosa sta succedendo tra Severus e Lucius? non è che è qualcosa su quel comportamento che ha Severus di toccare le cose per sentire se sono ruvide o no??? e tra Harry e Draco? sembrano un pò freddini tra di loro! non so come riesci a farli arrivare alla scena che hanno visto nella sfera della cooman!! sembrano lontani anni luce!!!!

23/03/07, ore 00:05

Sono di nuovo qua: ho letto le risposte alle altre recensioni e hai detto ad una ragazza che non era per il tatuaggio che Lu si trovava lì... ho riletto il capitolo in cui Lu accompagnia Harry al ministero... prima incontra Sev.. non si sa come mai il mago si trovasse lì, anzi, non si sa come mai si trovasse a Nocturne Alley... infatti hai scritto due domande: Perchè Piton era lì? Cos'era andato a fare di tanto urgente? Magari Sev è andato da qualcuno... e Lu vuole parlare di questo qualcuno... poi al ministero Lu parla con un tipo misterioso che ad Harry sembra familiare... magari vuole parlare di lui...c'è da dire che un pò insospettito lo è Lu riguardo Harry e Draco... Comunque Lucius ha fatto un viaggio...ricordiamocelo...>___> Chissà che ha combinato! Ok..ora basta! XD Vadooooo!

22/03/07, ore 23:42

Mh...l'ultima volta che abbiamo visto Lucius mi sembra fosse qu7ella volta che ha dovuto accompagnare Harry al ministero... dunque forse è sospettoso verso di lui e Draco...abche in questo cap sembra un pò "confuso" dagli scontri tra suo figlio e Potter... forse gli sembrano diversi...anche perchè mi sembrava molto pensieroso a riguardo... forse sta cercando di capire qualcosa su loro due...e forse si vuole rivolgere al caro Sevvy... lui sa sempre tutto! XD Anche se non vorrebbe! Dico subito che adoro Daniel!! Almeno, per ora!! Quel lupetto è un genio! XD Troppo forte quando è andato a contestare il voto e soprattutto quando si ha ferito Lu!! XD Grandissimo!! Apparirà più spesso,vero?? Lo voglio vedere ancora!! *___* Ora sono curiosa di sapere come Draco ha intenzione di punire Harry! Ha detto al padre che sistemava lui le cose!! Voglio proprio vedere! Ghghgh... Spero che nel prox capitolo ci siano di nuovo Lu e Sev! Sono troppo billi assieme! E poi Sev si deve distrarre un pò! Ora che ci sono anche i licantropi e Rem!! Ma Lucius per: lui intendeva Harry...? Oppure Lordy..? Io penso Harry... anche perchè poi fatalità ha guardato la porta... come per confermare che stesse parlando di lui...mh..boh... In questo cap ci mancava solo Seamus! XD Me lo immagino quel pazzo in stanza con Lu! XD E' la volta buona che Sev ci lasci le penne! Nu, povero puccio! XD Bè, che altro dire...aggiorna presto e alla prossima!!! Ciaooo!!

20/03/07, ore 17:57

LUPIN TI VORREI ANK IO COME PROF,POTRESTI SOSTITUIRE LA MIA DI ITALIANO(IO NON LA SOPORTO QUELLA RAZZZISSSTTTAAA).OI OI PROVEDO GUAI,POVERO HARRY.SEVI SE GLI SUCEDE QUALCOSA TI METERO UNA PIETRA AL KOLLO E TI BUTERO NEL LAGO.LUCUS CARO LO SAI CHE MALTRATARE I MINORENI E UN GRAVE REATO(SORRISO A 360 DENTI)NO NO NO NON SI FA KATIVO KATIVO(D'ALESI VERSIN).OTTIMO IL CAP KOME SEMPRE COMPLIMENTI-UN ALTRA COSA MENTRE REM RAKONTAVA MI SAREBE PIACUTO CHE CI FOSSE QUALCHE FLASH BACK,SPERO CHE IN FUTURO LO FARAI SE KAPITERA L'OKASIONE,I DIVERTIMENTI DEI MALANDRINI SONO SEMPRE UNO SPASSO,TE NE SARO VERAMENTE GRATA. KONICIWA by Lake

20/03/07, ore 16:40

Salve Kyu!^^ Con i tre capitoli precedenti ci siamo addentrati di nuovo nella love(o hate?)story di Draco e Harry. Faccio subito una piccola parentesi su quest'ultimo. Non mi sarei mai aspettata questo mutamento così repentino di Potter. Quando mi avevi risposto che il Gryffindor avrebbe dato un suo perché alla sua nomina di malandrino, avevo pensato che sarebbe stata un'evoluzione più lenta e graduale e invece cosa mi ritrovo? Un boom caratteriale, un'esplosione di bricconeria assoluta, tanto che nella mia mente è apparsa un'immagine: Sirius e James, versione diavoletti, che se ne stanno appollaiati rispettivamente sulla spalla destra e sulla sinistra di Harry, a sussurrare al giovine i misfatti da compiere in rapida successione!XD Trovo il comportamento del Gryffindor un po' troppo esasperato, ma d'altronde i ragazzi sono all'ultimo anno: quando avranno più l'occasione di scatenarsi così? Però, per par condicio, spero vivamente che gli Slytherin si vendichino V__V. Riguardo il rapporto Draco/Harry... Ormai spero ogni volta (inutilmente XD) che i due diventino un pochino più affiatati, ma per ogni passo in avanti che compiono, tornano irrimediabilmente indietro di tre. Seamus si diverte troppo a impicciarsi dei fatti dei due (invece di pensare ai suoi casini con Pansy) e decide di far fare loro pace a... testate. Uhi... un po' troppo doloroso per i miei gusti ç__ç avrei preferito il famoso metodo collaudato della ginnastica da letto XD!e Nel capitolo 154 la mia speranza si è avverata. Potter si è di nuovo inselvatichito (e me pias *__*) ma quello che mi fa più paura è Draco O__O. Ha trascinato Potter (di sua iniziativa) in camera, l'ha abbracciato, gli ha sussurrato frasi romantico/possessive... Mi è sembrato un po' troppo dolce. Poi di mattina, è rinsavito cacciando in malo modo il suo ospite XD. Adesso voglio proprio vedere cosa farà il paparino di Draco allo Sfregiato. Te l'ho mai detto che adoro quando lasci i capitoli in sospeso? Mi piace da impazzire *.* perché così la mia testolina elabora una sfilza di teorie su come potrebbe continuare la storia. E ti dirò! Adoro ancor di più quando le suddette teorie vengono puntualmente abbattute da te nei capitoli successivi! Sì, lo so: sono una pazza =.=. Tornando al caro Lucius... Io scarterei l'ipotesi che Malfoy Senior sia andato appositamente a Hogwarts per fare la pelle a Harry a causa del tatuaggio. Primo, perché mi sembra un'idea un po' banale. Secondo: mi rifiuto di credere che le attività cerebrali di Lucius funzionino a scoppio ritardato. Se davvero si fosse alterato per il tatuaggio, avrebbe deflagrato Harry seduta stante nel negozio di Madama McClan. E poi, non è detto che sia andato alla scuola di magia per Harry. D'altronde hai scritto tu che Lucius sta aspettando Severus. Bho... vedremo come andrà a finire mercoledì. Questa situazione però mi ha fatto pensare a una cosa: ma Lucius se ne va' e viene da Hogwarts così, libero e indisturbato? La scuola non possiede una rete di incantesimi di controllo che la rende inespugnabile? Rischio di essere ripetitiva ma... bho. Invece, per quanto concerne la serie 'Remus e i suoi guai' me l'aspettavo che genitori & Co. (esisterà il MOIGE anche nel mondo magico? XD) si sarebbero preoccupati (e lamentati) al ritorno del mannaro. Purtroppo questa è la realtà e Silente e i suoi sostenitori dovranno lavorare sodo per cambiarla. Remus, che racconta a Lucas e Andrew il suo passato scolastico, mi è sembrato molto tenero e credo che abbia riacceso un barlume di speranza nel cuore di quei ragazzi. MA, mi dispiace Moony ti devo bacchettare! E' vero, la vita è troppo breve per preoccuparsi di diversità razziali et simili e per aver paura di essere marchiati come 'diversi' solo perché si è sé stessi. Però non devi istigare quei ragazzini allo sbando totale, facendo dimenticare loro l'importanza primaria dello studio e della convivenza civile! Remus avrà, sì, fatto quel discorso per alzare il morale ai lupacchiotti, però doveva dir loro anche che il troppo storpia! In merito a questo faccio notare che, oltre alla Mappa e il Mantello, Remus ha omesso dal racconto lo spiacevole incidente di Severus (maledetto Sirius che ha attentato alla sublime vita del mio insegnante di pozioni preferito!) Termino,infine con un consiglio per te Kyu. Ho notato che, in uno dei capitoli antecedenti, hai scritto che sei impegnata con la scuola (e anche con la tua vita privata,mi sembra più che giusto!) e quindi hai deciso di posticipare di un giorno l'aggiornamento della storia. Inoltre, hai scritto che i capitoli sono più corti di DEBIT 1 perché così hai la possibilità di aggiornare più frequentemente. Magari hai deciso di agire in questo modo cosicché tu non perda di vista gli sviluppi della trama oppure perché tu voglia porti DEBITI come obiettivo da portare a termine. Su questo voglio dirti una cosa: non devi star lì a metterti delle scadenze troppo rigide per aggiornare la storia. Se anche qualche volta ti capitasse di aggiungere un capitolo dopo un mese non succederebbe niente!^^ Avresti lo stesso una stuola di ghiotte lettrici a seguito! In aggiunta, hai anche affermato che la parte più estenuante della stesura della fic è ricopiare il testo sul pc ( e qui ti capisco bene! anch'io preferisco di gran lunga le tradizionali carta e penna!) e che trovi il tempo per questa attività soprattutto la sera. Questo fatto ha riportato delle conseguenze. Non te la prendere per quello che sto per dirti, ma... gli errori di battitura sono leggermente lievitati rispetto ai primi capitoli di DEBITI ^^''' E' logico che, la sera, tu sia stanca e mettersi davanti a un computer a smanettare sulla tastiera per copiare un testo non è esattamente una boccata d'aria fresca. Proprio per questo motivo, ti consiglio di prenderti un po' più di tempo per la trasposizione dello scritto al pc e di rileggere e ricontrollare il testo. Gli errori di grammatica (che tu non fai quasi mai) sono molti più gravi di semplici errori di battitura, ma ciò non toglie che questi ultimi siano sempre degli errori che possano disturbare la lettura. Sai, certe persone credono che una fanfiction sia solo un mezzo per sfogarsi, divertirsi e scrivere tutto quello che passa loro per la testa, senza curarsi del povero italiano bistrattato, farcendole con linguaggio SMS, mettendo parole a caso e altri orrori (non è il tuo caso per fortuna^^). Io, invece, penso che le fic si scrivano con l'intento di raccontare una storia; a volte per divertirsi, a volte per provare a mettere dei sentimenti su carta oppure per vedere finalmente il rapporto di due pg diventare CANON. Ma, a prescindere da questo, bisogna sempre ricordarsi una cosa. Un racconto originale o basato su una serie già esistente è sempre un'opera per un autore e l'autore stesso vuole dare sempre il meglio di sé in ogni suo lavoro, a partire dalla grammatica, dalla stesura del testo arrivando alla trama. Non so quanti anni tu abbia, ma ti considero una scrittrice veramente in gamba, non solo per la tua grande fantasia e ispirazione, ma perché hai uno stile di scrittura scorrevole e pulito, che non rende pesante la lettura e perché riesci a trovare le parole adatte per esprimere emozioni e sentimenti e a farli risultare vividi e reali. Ti ho fatto questo discorso perché sono sicura che anche tu voglia dare il meglio di te non solo in DEBITI, ma anche in tutto quello che stai scrivendo ora e che scriverai in futuro. Spero di non essere stata presuntuosa con questo mio commento e che tu ne abbia capito il senso (purtroppo non sono brava come te ad usare le parole). Tu hai talento Kyu (e non lo dico per fare la lecchina) e spero che, col passare del tempo, riuscirai a coltivarlo e a farlo sbocciare in qualcosa di meraviglioso^^. Ahhhh... quanto vorrei anch'io la tua costanza e la tua passione nello scrivere... Mmh... non riesco a capire perhé i miei buoni propositi di non scrivere più papiri alla fine si vadano sempre a far benedire... e dire che sono una persona silenziosa e taciturna U.U. Vabbè, alla prossima! Kisses Chie11

19/03/07, ore 19:02

sei pronta per la mia chilometrica recensione? spero vivamente di sì...allora, lo so che sono in ritardo, ma che vuoi farci, mi sono accorta della tua fic troppo tardi, poi quando l'ho vista, mi ci sono buttata a capofitto...ho lasciato perdere tutto il resto e mi sono piazzzata davanti al comp per leggere questi infiniti 155 capitoli...e ci ho messo più di una settimana, ma che dire? mi hai rapita...mi piace la tua storia, adoro i tuoi personaggi. Ma la cosa più sorprendente sei di sicuro tu...ma come fai dopo 155capitoli a trovare ancora idee? Forse sono io che sono priva di così tanta immaginazione! ma passiamo alla storia...mi permetto di darti il mio parere sui personaggi della fic...tranqui farò una cosa abbastanza breve. Harry: sono rimasta colpita...non ho mai pensato ad un Harry così...calcolatore...all'inizio almeno...sai andare con Draco per carpire informazioni e per sfogarsi...la seconda non la trovo poi tanto strana, in fondo hai ragione, ai nostri occhi harry deve essere perfetto e lui povero piccolo caro non lo è, ma pazienza...io lo amo uguale! Draco: oh...il nostro principe delle serpi...bene diciamo che all'inizio pensavo che fosse solo parecchio stronzo con harry...e anche un pò perverso a dir la verità...ma poi...lui non può farci niente ma quell'alone di gelosia e possessività per harry è favoloso e il suo provare continuamente di convincersi che per lui harry è solo un giocattolino che comanda a piacimento me lo rende ancora più perfetto...possiamo dire che è stronzo e anche un approfittatore, ma tanto lo so che prima o poi si accorgerà di essersi innamorato! Piton: adesso mi spieghi...ma come ha fatto atrovare tutta quella gente che gli gironozola intorno? Da quando Piton è sensuale ed eccitante? devo essermi persa qualcosa...io non sarei mai e sottolineo mai riuscita ad immaginarmi Piton in vesti così seducenti...lasciando da parte che però hai lasciato tutto il marcio che c'era...e ti credo che ha malsitesta povero caro sta giocando con tre persone che a dir pericolose è poco, più Remus che povero devo ancora capire come fa a non saltargli addosso...per picchiarlo selvaggiamente intendo! Però sua zia l'adoro! Seamus: che figo il tuo seamus...a me fa spanzare dalle risate...ma come ti vengono in mente tutte quelle cose da fargli fare eh? Poi...passiamo a Ron che mi ha sorpreso un sacco cosa è disposto afare per restare amico di Harry, Hermione che prima ho un pò disprezzato per il suo cercare di allontanare Harry da Draco, però dopo si è messa a dare consigli preziosi quindi...è tornata la mia solita Herm, Blaise, vediamo...interessante il lato del suo carattere dello specchio...harry si vede davvero brutto se la vogliamo dire tutta...povero però per la maledizione...devo ancora capire se è un vantaggio, Chris ma che dolciotto questo ragazzo, peccato che ho paura che prima o poi malfoy lo decapiti...certo che però eccitarsi a guardare piton...te l'ho detto mi hai sconvolto con questo insegnate di pozioni...e poi apparte i troppo macchinosi piani di silente non mi viene in mente altro, nè credo che se scrivessi ancora un pò ti fermeresti a leggere, quindi ti lascio con il dirti che mi sono proprio appassionata e aspetto con impazienza mercoledì...mancano solo due giorni...ciao ciao. Tati

18/03/07, ore 20:40

Lucius ke aspetta...Piton arrabbiato....Nonono dimmi..Non centra mica il tatuaggio vero??? o_o Cmq...Grande Remus alle prese con i mannarini!

18/03/07, ore 20:24

Ok, mi scuso, innanzitutto, per non aver recensito, ma ho avuto dei problemi... ne approfitto per elogiare allegramente il capitolo precedente, che mi è piaciuto moltissimo!!! Riguardo a questo capitolo, beh, la parte in cui Remus racconta è davvero molto carina, ma anche il finale è interessante... secondo me Lucius è andato lì per "parlare", o che so io, con Harry e Draco o solo con Harry, del tatuaggio a forma di Drago, simbolo dei Malfoy... se è giusto mi ritengo un genio!!!!! Non vedo l'ora di scoprirlo!!! Baci Minu

18/03/07, ore 15:57

oh cosa vorrà adesso Lucius dal mio Harry? non è che sospetta qualcosa su Draco e Harry? guai a lui se gli fa male! e anche a Piton!