DEBITI...
di kyu_black

14/03/07, ore 22:26

aaaaaaaah che bello torno e mi trovo postato un nuovo cap^_^certo che dopo la serata che ho passato a ridere a crepapelle con le mie amiche ho continuato anche con la prima parte del capXD,dio non ce la faccio più!!...comunque siiiiiii!!!!finalmente hanno scop*** ehm mi auto censuro^^,stavo dicendo che finalmente harry e draco si ritrovano dinuovo insieme soli soletti,bella la lemon^^ draco sempre il solito che vuole dominare a tutti i costi,però mi piace*_* e mi piace pure harry che cerca in tutti i modi di resistergli e intanto poi cede sempre^^...comunque,ma come cavolo hanno fatto a sgamarli a quei quattro??insomma dio se gli hanno visti che figura che ci fanno,sono troppo curiosa ora fino a sabato mi scervellerò per cercare di capire^^...cmq è vero ormai piton è sempre nei nostri pensieri^_-...ah è vero anche io ho sempre sonno di stò periodo e non mi va di fare niente,specialmente la mattina sta diventando sempre più dura alzarsi specialmente che io già vado a dormire abbastanza tardi...va bhe a sabato ciao^^

14/03/07, ore 21:57

XDXD Oddio! Sempre più pazzi quei quattrooo!! Magari avere dei compagni così pazzoidi! Beh..però tra me e le mie amiche ci avviciniamo a loro XD Mi piaciono troppo queste scenette! Peccato che alla fine siano stati beccati!! Ho una domanda però: Ron, Neville e Seamus hanno fatto la spia contro Harry?? Perchè se non come ha fatto la McGrannit ha sapere che c'era anche lui di mezzo? Non può averlo visto...se non avrebbe visto anche Draco che se lo portava via...Mh... mistero..che spero tu mi svelerai! Bella la lemon! Draco è sempre il solito! Meglio così! Vuole sempre dominare! XD Ma Harry gli dà del filo da torcereeee!! Meglio così! Sono felice che tu abbia nominato Piton! Per poco ma il suo nome appare in questo cap! XD Spero di vederlo al più presto! *ççç* Magari in compagnia.... E anche Rem lo voglio vedere..speriamo davvero nel prox capitolo! Magari con i suoi lupacchiotti! *___* A prestoooooo!!

14/03/07, ore 21:52

si si lo so, non volevo dire che hai detto che le cose non miglioreranno... comunque bella questa prima lemon **

14/03/07, ore 21:51

Wow sexy Draco!

14/03/07, ore 21:29

A Harry mando una mia amika per consolarlo.-Io sono gay ndHAR.-E APARTIENE E AMA ME ndDRA.iniorandolo-E se ti mando un amiko ndLAKE.-OK.QUANDO ME LO MANDI? ndHAR -ANKE SUBITO,TI PORTO DA LUI.ndLAKE.vano via. Nel frattempo a DRACO li e kaduta "la maskera dei Malfoy".il cap e veramente bello.DA DOVE TROVI L'ISPIRAZINE PER SCRIVERE TUTTI STI CAP. KONICIWA byLake

14/03/07, ore 00:59

bè... l'essere impiccione di Seamus qualche volta aiuta xD (sempre se non dà fuori di brutto... secondo me è un tossico ù_ù xD) che calini farsi testa a testa *_* proprio due piccioncini ini ini *_* a proposito, adesso non vorrei sembrare maniaca (troppo tardi -_- ndTutti) ma questo giochino delle testate... uno di fronte all'altro... mani legate dietro la schiena... non sa un pò di preliminare sadomaso? >_>' ohbè vabè.......... bel capitolo cmq, mi mancava un pò la coppia de"l'amore non è bello se non è litigarello", sembra di ritornare un pò ai vecchi capitoli. Un chiarimento: ma se i ragazzi mannari introdotti a scuola sono tantini come farà Madama Chips a fare pozioni per tutti? ò.ò produrranno boccettine in serie? xD ma povera... Ah! ultima cosa... ma che fine ha fatto Lord-mi-piace-strusciarmi-al-mio-serpentone?xDD S'è giusto un pò eclissato in questi ultimi capitoli ._.

13/03/07, ore 20:56

Ahah...Pure a me piace un casino la frase di Sam!Mitico!!! (ke commento del c***o XD)

13/03/07, ore 20:34

scusa kyu!!! scusa scusa scusa se recensisco solo ora ma son giorni infernali T____T passando al chap che dire... semplicemente fantastico! solo tu e seamus (e questo è un complimento XD) potevate inventare una scena così... la "gara delle testate"... hihihi mi immagino la scena che deve essersi presentata agli occhi di herm ^____^... e poi sev è sempre più stressato poverino... non fa neanche la pozione a quei poveri ragazzi... nonono sev cattivone, non si fa così!!! e poi kyu... uffi ma è possibile che questi benedetti ragazzi (harry e draco) non riescano a dimostrare di aver sentito la mancanza uno dell'altro in modo più costruttivo (e qua l'allusione maliziosa ci sta tutta ^_______^) speriamo che il prox capitolo ci porti quello che vogliamo (ti prego Babba Natale Kyu!)1 bacione alla prox

12/03/07, ore 19:18

ciaoooo^^oddio io direi di erigere una statua a seamus alla fine della ficXDDè un artista quel ragazzo!! se ne inventa di tutte e di più,lo adoro letteralmente,come non ricordare quando nei primissimi cap distruggono mezzo dormitorio perche lui aveva urlato nell'orecchio di harry che stava dormendo e si sono beccati la punizione in campo serpeverde o ancora la festa dello scasso,ma anche tutti gli altri casini che ha combinato che se dovremmo elencarli tutti ci vorebbero due mesi^_^è veramente un grande sto ragazzo e poi l'ultima frase che dice è veramente azzeccatissima^_^...però ora sono troppo curiosa di vedere come fanno pace harry e draco nel prox capXD...ah un'altra cosa poro sev circondato da tutti quei lupetti povero uomo che cosa mi dovrà sopportare quest'anno^^...bhe a domani un bacio^^

12/03/07, ore 18:31

SOno tornata a casaaaaaaa e ho letto i capitoli mancanti =) Si concordo con te l'ultima frase di Sam è mitica mi è piaciuta troppo =) E i due piccioncini ke si danno battaglia ihihihi =) Sempre grande Kyu ^^

12/03/07, ore 13:49

Guarda che il mio era uno scherzo e un modo x farti un complimento: mi piace come scrivi e vorrei leggere all'infinitola storia, ma credimi so perfettamente che significa essere impegnati! ^^' Perciò tranquilla...questo cap era molto carino! Brava!

12/03/07, ore 13:34

Ma che sempioldi quei due!! XD Seamuas è un genioooo!! Ogni volta che Draco e Harry litigano lui si mette sempre in mezzo!! Ghghghgh...meno male che c'è lui!! Certo che quei due sono proprio dei testoni!!!Due disgraziati!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo allora! Se è incentrato su di loro ancora meglio! Però non vedo l'ora di vedere Rem con i lupacchiotti!! Sembrano così pucciosi!! Caaariii *___* Sev però non sembra amarli troppo... ghghghg...voglio vedere anche lui più spesso!! A prestoooo!!!

11/03/07, ore 23:22

SONO INDECISA SE AMARE O STROZARE DRACO.STO CAP..E BELLISSIMO COME LA FIC DEL RESTO.NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX.

11/03/07, ore 22:56

ma come mai... dai kyu!! e poi dalla visione che hanno del futuro sembra che comunque le cose tra loro si siano evolute in un rapporto più profondo e plateale, quindi io ci spero! ehi, ma blaise sta sempre in mezzo! beh, sempre dalla visione suppongo che anche il rapporto con harry migliorerà... seamus è un grande!!!

08/03/07, ore 20:45

ciao=///=aaaaaaah riesco a leggere e a commentare soltanto ora uff...sono distrutta e stata una settimana assurda a scuola,insomma ma dico io mi sono fatta un compito e tre interrogazioni e domani ne ho altre dueè_é,meno male che poi finisco^^...comunque passando al cap finalmente draco è tornato^^e ha fatto la sua comparsa pure blaise,oddio mi piace troppo quando fa fare quelle figure bruttissime a harry^^...parlando di harry devo dire che mi ha stupito molto questo nuovo comportamento di del moretto è stato un netto miglioramento^_^ci stanno dando dentro i grifoni a fare casino già dai primi cap però pore serpi inghiottite dal divano gnhgnhgnh(ma quando mai povere gli sta beneXD)cmq harry mi è sembrato molto malandino sia nel modo di comportarsi sia nel tono in cui si è rivolto a draco...mmmmm dici che chris a furia di tentare otterrà qualcosina??come si dice del resto chi l'ha dura la vince,anche se con harry non c'è trippa per gatti,però è pure vero che chi non risica non rosica^^(ok ti prego non mi uccidere ora la smetto con stìproverbi^_^)va bhe ritornando al discorso sai che sono curiosa di vedere come si comporterà per ottenere qualcosa,ma soprattutto sono curiosa di sapere se harry cederà alle sue avances,si vede che sono fusa,dico cosa che non dovrei^^...cambiando argomento poi c'è dracuzzo che fa la sua comparsa a scuola e che si aspettava un rientro più caloroso e che è pure geloso di piton(per me quando dice che harry va un pò tropo spesso da lui era vera e propria gelosia^_^)che poi era inutile che all'inizio faceva tutto il sostenuto e l'acido,quando poi era convintissimo che harry stesse aspettanto lui nel corridoio,ma dai ammetti che ti è mancato almeno un pò quando non vi siete visti!!...comunque ma ora draco quindi ha capito che le voci su suo padre e severus non sono solo voci o non l'ha capito??non ho compreso molto bene ma mi sa che ha intuito qualcosa giusto??quando dice che tra i due c'era tensione(e lo sappiamo noi di che tipo di tensione si trattava veroXD)...poi ricordando il nostro caro blaisiuccio che quando appare fa sempre la sua porca figura^^ ti saluto e mi vado a rituffare per un altro pò nel greco e nella biologia sperando che domani vada tutto bene e che tu ti riprenda in fretta e che domani tu riesca a postare,un bacio ciao^^