Cigarette and Guns’n’Roses – This is my war.
di artemisius

ciao, aki. ♥

davvero, avevo capito che fossi tu dal tuo nick "minamisquack", perché ricordo benissimo che lo usasti in una fic, atsumasa. e nulla, ne ho avuto la conferma leggendo la into della tua seconda fic, atsumasa, che comunque dovrò recensire– non penso ti ricordi di me, anche se ti dico che ti avevo dedicato una fic atsumasa dove quel cretino che noi amiamo di minamisawa faceva le foto a masaki, con la sua macchina fotografica personale, e non penso che ti ricordi se ti dico maman, ma lasciamo perdere~ nessuno può ricordarsi di me, io sono un piccolo punto tra triliardi che ci sono nell'universo, e, ahimè, nessuno si ricorda di me c:

ma lasciamo perdere, e passiamo oltre. voglio capire aki-chan perché hai cancellato il tuo account :c insomma, se non ti va di parlare ovviamente non farlo, lo so, scusa la mia invandenza, e voglio solo dirti che se hai bisogno di parlare io sono qui, per te.
♥ non sono una persona affidabbile, e che ti sta particolarmente simpatica... ma... se hai bisogno di una mano, di una spalla, io ci sono c: e parliamo di questa fic, davvero, che in poche parole diciamo mi ha rispecchiato abbastanza. purtroppo, devo dire– già prima mi sentivo come masaki, ora mi sto anche sentendo peggio. ho come l'impressione che tutti mi odiano e mi vogliano morta, davvero. certe volte mi dico: vorrei morire, tanto per vedere la gente che conosco che reazioni avrebbe. vorrei vedere se piangerebbe giorni per me, o se ne fregherebbe altamente continuando ad andare avanti. molto probabilmente la seconda, obv.

comunque, i sentimenti di masaki li capisco benissimo, e penso che alla fine rispecchiano anche te– o forse no. comunque, la fanfic è scritta benissimo, senza alcun tipo di errore, e i sentimenti di masaki vengono trasmessi al lettore, almeno per me, visto che mi è accaduto- io vado, aki-chan.

meli.

Ehi, noi non ci conosciamo missà quindi mi presento sono Yujinia ma chiamami pure Yu.
Volevo farti i complimenti per la storia, nessuna storia -e ne ho lette molte- mi ha mai colpita così, davvero complimenti hai caratterizzato benissimo il personaggio (che è pure il mio preferito :D) e sei riuscita a trasmettermi qualcosa! Non è facile trasmettere emozioni al lettore quindi ancora complimenti! Un abbraccio
-Yu :)

Amore mio eccomi qua.
Non sarà un recensione rosa e fiori, sparaballe come mio solito. No. Questa volta no.
Sai bene che ho i tuoi stessi presentimenti, e non nego di voler far del male fisico a questa persona, ma essendo qui non posso far molto.
Allora. Sappi che quando ho saputo mi è sceso un colpa, e soprattutto quando te l'ho dovuto dire-
Ho cercato di essere il più rilassata possibile ma non lo ero.
E tu l'hai notato. Ma non stiamo parlando di me, si parla di un artista che hanno distrutto, ma che sta rinascendo. Tu. E sottolineo la parola ARTISTA.
Vedo che hai seguito il consiglio di creare un nuovo account. Rinascere, da buona fenice quale sei.
E questa fic rappresenta esattamente quello che sei. Una fenice. Ti hanno buttato giù? Bene, ti rialzi più forte di prima.
Masaki, come tu stessa hai detto, rappresenta l'ideale di ragazzo dei nostri giorni- Costretto a lottare, pur non avendo le forze.
Ovviamente solo eh- non sia mai che chieda aiuto a qualcuno- Peccato che tu abbia miliardi di persone intorno, che ti voglio un bene che nemmeno si può descrivere. E non saranno certo quelle quattro o cinque persone che hanno provato a distruggerti, a mandare a quel paese il nostro affetto per te.
Capiscilo, non sei sola. NON LO SARAI MAI. Almeno per quanto riguarda me. Te l'ho promesso.
Non sai quanto mi dia fastidio non poter fare nulla di costruttivo per te. Fanculo alla distanza ecco-
Come dire, il nostro "filo rosso" non si spezzerà mai, nonostante il mare, ma continuo a starti vicina con il cuore.
E' vero. Due anni non si possono riportare indietro così facilmente... hai perso un pezzo di te e lo so. Ma si possono ricostruire, alla faccia di chi ti vuole male. Che poi non capisco come facciano a volertene-- mi viene difficile pensarlo. Bah-
Comunque, sono con te.

Che dire. La fic è perfetta, come sempre nessun errore di lessico o punteggiatura. Amo il tuo stile e non mi stancherò mai di ripeterlo.
Masaki è il mio personaggio preferito di IE GO- la caratterizzazione calza a pennello, e sono contenta che abbia usato l'idea delle sigarette-
Che dire- ci sono per qualunque cosa Amore.
Non immagini quanto ti voglio bene. Non lo sai nemmeno-
Baci.

Clau-