Povera creatura
di _eco

13/04/14, ore 13:54

Prima di tutto complimenti per l'impostazione della ff. Può sembrare banale, ma trovo che sia molto importante questo fattore. Inevitabilmente attira il lettore.
Il contenuto, come hai detto tu, è freddo. Diversamente da te, trovo che sia positiva questa cosa e non negativa. Un argomento di questo genere trovo che si debba trattare così: senza abbellimenti.
Baci CarCar! ♥

04/12/13, ore 13:49

Per questa tua pubblicazione ti lascio solo poche parole, che contraddicono le tue note finali.
Non l'ho trovata affatto superficiale. E' fredda, forse, ma è giusto che sia così. Perchè in certe azioni c'è solo freddezza ed è bene che la cosa venga recepita in questo modo, perchè spesso le donne che subiscono violenza ci vedono calore in quei gesti. E devono capirlo che non è così.
Non è un inutile contributo il tuo, hai fatto una cosa bellissima!
Brava Simo,
Gabry

25/11/13, ore 22:12

"solo perché sentivo il bisogno di dare il mio piccolo, alquanto inutile, contributo."
Anche un sussurro in una tempesta non è inutile, quindi questa tua Drabble non la definirei mai tale.
ti scusi per il breve scritto che hai pubblicato, ti scusi per la freddezza delle sue parole; personalmente credo che sia questo il modo giusto per far passare un messaggio, se non si è vissuto in prima persona esperienze del genere è inutile dilungarsi troppo: maglio fare come hai fatto tu, sputare fuori dai denti una verità che molti non vogliono ascoltare.
ecco che cos'è questa Drabble: è chiara, senza mezzi termini, diretta.

un abbraccio,
W.

25/11/13, ore 19:54

Corta ma davvero intensa!
Brava, in pohe righe hai descritto la sorte che accomuna tante donne...se solo la gente aprisse gli occhi e si rendesse conto di tutto ul male che le circonda, forse tante donne, tante mogli eviterebbero la tragica fine della donna da te raccontata
_ChaMa_

25/11/13, ore 19:47

Simona, ciao! Bene, questa drabble è davvero molto bella e affatto superficiale, anzi la trovo profonda. In così poche righe sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti e i pensieri di una donna che viene maltrattata e soffre. Bellissima, davvero. Complimenti Simo, un bacio,
Marianna. :3