Always and forever
di xX__Eli_Sev__Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/02/14, ore 00:01

Sai, ho amato la tua storia, Lena è davvero una ragazza combattiva e meritava un finale così. Sto recensendo solo l'ultimo capitolo perché ho la fissa di leggere solo FF finite, infatti ho aspettato che una mia amica mi desse l'ok per leggerla. xD Tornando a noi: mi è piaciuta davvero la tua storia ed il fatto che non è tutto così banale e scontato. È piena di colpi di scena e questo ha reso, almeno a me, la lettura più intrigante. Non ho ben capito se ci sarà un sequel, ma spero proprio di si e, se ci sarà, aspettami all'ultimo capitolo. :P

03/02/14, ore 22:17

Grandioso finale e grazie della risposta!
Il capitolo è stato molto breve! Ti ripeto che secondo me ti sei applicata una censura tutta da sola! Nemmeno io ho sentito il bisogno di mettere il rosso alla mia!
Che dire... la maturità è una brutta bestia! Goditi questo momento di passaggio e non preoccuparti che sarò sempre pronta a recensirti!
Buona fortuna!

03/02/14, ore 15:11

Il capitolo come sospetterai mi piace molto, è corto ma d'effetto come deve essere.
Sull' ultima frase mi hai fatto piangere, SEMPRE E PER SEMPRE. E' una cosa troppo dolce klfnsggòn
Mi dispiace tantissimo che sia finita questa storia stupenda, ovviamente appena pubblichi il seguito dovrai dirmelo, neanche tu ti sbarazzerai tanto facilmente di me :)
Un bacione enorme ed un abbraccio la tua Ga (Flack) <3
Adesso vado a rileggermi qualcosa di Little pices of my life ;)

31/01/14, ore 16:19

Hai detto che lasci le lacrime all'ultimo capitolo, ma io sono già una fontana.
Questo capitolo è qualcosa di eccezionale, lo aspettavo da tanto, troppo tempo.
Un matrimonio pressoché perfetto.
Cavolo, invidio Lena più che mai, anche io voglio che Lindsay mi aiuti con il vestito da sposa, e soprattutto anche io voglio sposarmi con Don Flack, cavolo.
L'unica cosa che io avrei cambiato è che per me uno dei testimoni di Don doveva essere Danny.
Hai scritto una marea di persone che hanno ballato con Lena, ma a dir la verità l'unico ballo che ho immaginato (tranne che quello con Don e con Mac) è stato quello con Danny.
Beh detto questo di questo capitolo fantastico, devo dire che mi hai dato la migliore notizia possibile e cioè che ci sarà un seguito. FANTASTICO, nella scorsa recensione ti avevo detto che mi saresti mancata, ma per fortuna il seguito ci sarà, spero che non starai troppo a scriverlo
Al prossimo e ultimo capitolo
Un bacione Ga <3

30/01/14, ore 21:58

Fantastico! Un matrimonio davvero unico!
Sei stata fenomenale come sempre nello scrivere! Mi sono immaginata Lena con i capelli ordinati e il trucco azzurro! (smokey eyes azzurro vero?).
Hai pure ripreso il titolo della storia alla fine «Anche io ti voglio bene, papà. Sempre e per sempre.» Tradotto viene "I love you too, daddy. Always and forever!" dimmi che lo hai fatto apposta perché a me sembra tutto tranne una coincidenza ;)
Bella l'idea del seguito! Perché penso che in agguato ci sia nonno Mac? hahahahah! Alla prossima
I'll be here to review every chapter you'll write always and forever!

28/01/14, ore 16:51

Fantastico come al solito!
Quando sono lì presi con le varie liste delle cose da fare Lena e Don sono fenomenali! Se si potesse scatterei delle foto alla scena!
Volevo anche darti una bella notizia: ti ho consigliata sul mio blog e quando avrò finito di postare la decima stagione volevo chiederti il permesso di tradurre sia questa storia che il suo prequel in inglese! Ovviamente puoi sempre rifiutare! Non ti obbligo a fare nulla!
Per il momento ho messo i link di EFP (almeno incrementiamo i numeri delle visite e magari anche degli iscritti visto che questa è in rosso) e messo le trame scritte da te e tradotte.
A proposito del colore rosso di "Always and forever": non ci sei ancora entrata nel merito! Ti sei applicata l'autocensura!
Non vedo l'ora di vedere il matrimonio! Non dirmi che tirerai in ballo un potenziale nonno Mac! Scherzo!
Alla prossima Aly

28/01/14, ore 15:46

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il matrimoniooooooooooooooooooooooo!! Yuppiiiiiii!! Che bello sono troppo esaltata!
Ok basta scleri sul matrimonio, scleriamo perchè Lena e Don vanno a vivere insiemeeeeeeeeeeeeee!!
WOWOWOWOWOWOW! ok adesso basta sul serio
Beh come avrai capito ADORO questo capitolo anche se è di passaggio
Un bacione, al prossimo Gaia <3

26/01/14, ore 20:37

Awwwwwwwwwwwwwwww oddio che capitolo strappalacrime, finalmente la vera felicità :')
Che bello rivederli tutti insieme sorridenti, oddio mi commuovo
Non voglio che questa storia finisca, mi ci sono affezionata troppo, a dire la verità mi sono affezionata a te, per come rispondi alle mie recensioni, e per questo non voglio che la storia finisca, perchè non voglio che finiscano le tue risposte ;')
Beh spero di sentirti presto
Un bacione la tua Gaia <3

26/01/14, ore 12:10

Allora, ho aperte due schede su internet: una è l'ebook di Ricerca sociale per l'esame di domani (con svariati errori di battitura) di cui sto facendo un riassunto, l'altra è la tua storia! Perché anche tu sei importante come quel parziale!
Sono felice che Maddy e amici si siano ritrovati e che Mac abbia accantonato i modi del soldato (a volte l'immagine del sergente Hartman si insinua ancora nel mio cervello) che dire... il più delle volte nella serie si dice che per fare colpo sulle ragazze cucini Cheese-Burger! Vederlo invece alle prese con contorni e varie altre pietanze mi ha sorpresa!
Complimentoni e al prossimo capitolo!

24/01/14, ore 17:08

Sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio! Anche tu ti lasci andare a fantastici momenti sdolcinati: finalmente Gil e Cal (o Cal e Gil non so come suona meglio), il fantastico ricongiungimento padre e figlia (Mac che ha ufficialmente smesso di essere un freddo robot) Don e Lena (sempre teneri insieme!).
Dovresti indire il contest "Il personaggio che induce tutti gli altri a piangere!" Lena è diventata veramente la star e maestra in questo! (Mac-Don-Sid e sopratutto Cal!) Ha fatto più vittime lei di Louis! Rendiamoci conto!
Sono davvero contenta del tuo modo di scrivere!
A Domenica!

24/01/14, ore 17:04

Non preoccuparti per le recensioni
Beh dai finalmente tutto si è risolto per il meglio
Finalmente Cal ha detto/fatto capire a Gill quanto lui la ami
Beh ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacione Gaia <3

24/01/14, ore 12:43

Allelujaaaaaaaaaaaaa!
Per fortuna, finalmente, l'hanno trovata :D
Lena diventa sempre più coraggiosa, preferendo la morte allo stupro
DON FLACK CHE PIANGE NON CE LA FACCIO
Speriamo che Lena si riprendà in fretta
Ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacio Gaia <3

23/01/14, ore 16:43

Bellissimo capitolo e complimenti!
L'azione del salvataggio è stata un po' rapida lì un pochino ti sei bruciata il fantastico effetto della tortura sigaretta e coltello!
Chissà perché tutti si salvano sempre per un soffio e all'ultimo minuto nei rapimenti! Non sei solo tu che lo fai tranquilla! ;) Almeno tu lo fai con classe e stile!
Almeno l'incubo del rapimento è finito!
Cosa accadrà ora?
Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo!

20/01/14, ore 20:52

Ciauu
Beh, che dire, che uso sempre questa frase lol
Allora, mi dispiace per Lena, molto, ma che cazzo pensa di fare Cal, farà torturare Lena, io lo ammazzo.
Non mi aspettavo proprio l'arrivo di Gillian, ma a quanto pare i sentimenti di Cal sono ricambiati.
Non mi aspettavo neanche questo tipo di tortura, me ne aspettavo una dolorosa, non morale (e io che quando ho capito che aveva intenzione di stuprarla invece di pensare al suo bene penso *speriamo che l'abbia già fatto con Don se no si mette davvero male*)
Beh ci vediamo al prossimo, un bacione Ga <3

20/01/14, ore 20:38

Intanto scusissima del ritardo ma con scuola e malattie varie non ho avuto un attimo di respiro.
Beh il capitolo mi piace molto, perchè quando si parla di indagini si entra in un qualcosa di speciale per me...speriamo che trovino presto la casa di Louis e che Don e Danny non si caccino nei guai
a presto un bacione Ga <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]