It's my life... why are you here?
di hinayuki

21/07/11, ore 14:33

Forse per l'autrice di questa fic non è difficile capire la mia proposta di metterla fra le scelte ma devo spiegarla comunque no? Beh prima di tutto (e senza togliere niente a nessuno) questa è l'unica fic di Yu Yu Hakusho che a mio parere è fedele al carattere dei personaggi e i nuovi personaggi, quelli inseriti dall'autrice, sono molto ben strutturati. Inoltre la storia è molto interessante ma..non so...quando la leggo è come un "continuo" dell'anime perchè davvero non trovo uno...stacco (che può essere caratteriale, come dicevo, o di trama perchè davvero sembra tutto iniziare come un'altra banale missione del piccolo Emma). Mi rendo conto che è un po' che non aggiorna - cosa che, se ricordo bene, è inserita come criterio di valutazione per far entrare le fic nella sezione "scelte" - e la cosa non mi rende particolarmente felice perchè non vedo l'ora di vedere come finisce e la nascita di un seguito magari *_* Parlando sul gruppo di facebook una mia collega di EFP mi ha fatto notare che questo potrebbe essere stato per lei il suo anno di laurea. Naturalmente questa è solo un'ipotesi ma se fosse vera o abbia avuto altri problemi spero che non lasci la storia in sospeso. Non mi è sembrata il tipo da quel pochissimo che ho capito quindi spero che, nonostante il "fatto no" degli aggiornamenti, la mia proposta venga presa in considerazione.

29/07/09, ore 22:14

Ciao Ki, come stai??^^ Spero bene!! Adesso cerco di ripassarmi un po' la tua storia!! E' da un sacco che non la leggo... tra esami di maturità, quello e l'altro.. *sigh* Ero perfino arrivata in un punto stracool.. -.- Beh.. ci vediamo alla prossima recensione!! ciauu!!

19/07/08, ore 10:23

Ehilaaaaaaaaaaa...!!! Sono Noe-chan!!! Scusa per il ritardo..ma...ho ritagliato proprio adesso 5 min giusto per scriverti una recensione... Oggi parto!!! Forse non te l'ho detto!!! Comunque io non sono un'esperta di questo cartone, però mi piacerebbe sapere la tua versione leggendo la tua storia!!! Trovo il tuo lessico fantastico e la trama avvincente!! Una piccola cosa...non è una critica, ma un suggerimento... la scrittura è un po' piccina piccina... non potresti ingrandirla un po'?? XD Bacioni bacionissimi... La tua Noe-chan tvtttttb

02/05/08, ore 19:17

Ciao!!Sono ku-chan su manga.it!So di non averti recensito la storia lì ma è successo un bel casino e quindi non posso più entrare nell'account…uff…Comunque avevo già letto il primo cap e mi era piaciuto un sacco quindi sono ben felice di seguirti anche perchè sono troppo curiosa!!!Vabbè alla prossima!!^O^