Full sail, lads!
di ThisIsAnthony

02/01/14, ore 22:18

me piasa !!!!!! non mi piace molto assassin's creed ma mi piace molto come scrivi !!!!! :)

09/12/13, ore 18:39

Bel capitolo.Sul serio,l'hai descritto molto bene.Devo ancora mettere bene a fuoco la trama della tua storia ma comunque va molto bene.Alla prossima.Christian98

01/12/13, ore 13:29

Ma figurati.Metici anche una settimana ma fallo bene.Se aggiorni in fretta ma lo fai male non serve niente.E questo capitolo è bello come gli altri.Gli assassini mi piacciono di più Maya però mi incuriosisce questa scelta.Ok ti saluto.

27/11/13, ore 16:56

siii hai aggiornato.mi piace sempre di piu'...sembrava quasi di esserci sulla jackdaw.Hai saputo descrivere l'ambiente marinaresco con molta cura.complimenti.
a presto

27/11/13, ore 16:26

Yo oh! No ok siamo seri.. potrei aver avuto qualche spoiler da questo capitolo, no? Amen, tanto non ho ancora il gioco dunque non ho la più pallida idea di cosa sia successo esattamente fino alla sequenza 5! xD Almeno non ho avuto spoiler sulla canzone citata, conoscendole già tutte!
(mi rodo il fegato, non ne hai idea. Devo assolutamente giocarci! 'Orco mondo!)
Sai cosa mi piace ancora della tua storia? La semplicità. Non devo rimanere su ogni frase dei quarti d'ora per capirne il senso e questo, al mio cervello piace. xD Come la scena del combattimento del pirata contro i due assalitori è stato scritto molto bene! In modo realistico e diretto.. Bello! Molto bello, sul serio! Ha fatto salire l'adrenalina!
Proseguendo.. Non ho la più pallida idea di chi sia Mary, non so che legame ci sia tra lei e Kenway e questo mi fa sorgere seri dubbi su chi dei due morirà per prima.. Ma ehi, è un pirata dunque può godersi la vita..
Perciò, direi che aspetto il prossimo capitolo con più ansia di prima... che ne dici!? xD

26/11/13, ore 17:59

Mi mangio le mani al pensiero che dovrò aspettare per giocare con questo benedettissimo pirata (e con Barbanera, voglio sottolinearlo) e la tua storia me lo ha appena ricordato! Ho cominciato a scrivere una ff sul nipote di Kenway, del tutto convinta di non voler leggere nulla di diverso su Black Flag fino alla mia ultima giocata e invece, no. Sarà il fatto che il titolo mi ha ricordato una canzone di bucanieri o sarà per altri motivi, ad ogni modo, mi è piaciuta subito! :)
Adoro l'azione in alto mare o in città di pirati e in questo capitolo c'è proprio tutto, dunque spero tanto che in un nuovo aggiornamento!
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 06:02 pm)

25/11/13, ore 22:45

beh mi piace.Sono sempre solidale con chi si butta a capofitto nelle storie di Edward e hai descritto bene la battaglia e il carattere dei personaggi.Anche io ho fatto una storia su Edward e ed e' ancora un capitolo abbastanza difficile da fare perche' esdendo appena uscito....comunque come gia' detto mi e' piaciuta.Aggiorna presto.