Alone
di y s witches

10/07/06, ore 18:33

Trovo molto interessante il pairing Quistis-Seifer (al di lò del fatto che pure io ci sto scrivendo sopra), scritta abbastanza bene! Quistis è stata descritta bene, ciò che non mi convince moltissimo è Seifer. non so esattamente il perchè, mi sembra solo un Seifer diverso da quello proposto dal videogioco in alcuni atteggiamenti. Bada, però, è solo la mia personale opinione!

kia90
30/05/05, ore 22:15

è una bella fan fic! anch'io ho sempre immaginato quistis e seifer insieme

06/02/05, ore 13:13

Senza offesa, ma questo Seifer mi sembra così improbabile da farmi quasi ridere O_o Sembra forzato solo per essere messo insieme a Quistis...e anche lei, è un pochino tirata o sbaglio? Sempre questo buttarle addosso un amore per Squall che lei stessa ha riconosciuto come amore fraterno...non so, a volte ho l'impressione che vogliate per forza fare di Quistis un personaggio diverso da quello che è, solo per...cosa, alla fine? Metterla per forza in coppia con qualcuno? A volte diventa fastidioso perchè il personaggio va perso. Mah, opinione personale....e poi una noticina, attente agli errori di grammatica e/o ortografia, sembrano stupidate ma non lo sono.

05/02/05, ore 16:02

E- davvero bellissima! La copppia Quistis-Seifer poi è stuprnda! Sper che ne scriverai presto un'altra!! Ciao Ciao yuna

11/12/04, ore 17:52

non ne capisco niente di FF ma questa fict è stupenda!complimenti!

DarkKitty
14/11/04, ore 20:41

Solo una parola: bravissimi ;) Questa fanfic nella sua brevità è molto coinvolgente, oltre ad essere scritta con una buona forma e uno stile a tratti addirittura "poetico". Non ho critiche da farvi e non saprei che altro dire, se non che mi è piaciuta davvero tanto. ^^

Mucchilla_Cinghillo
08/11/04, ore 17:03

Ahhhhhhh! Tu non immagini che immensa gioia ho provato ad aver letto questa fanfic! La copia quistis-seifer è la mia preferita in assoluto... E questa one shot è a dire poco stupenda... Siete bravissime, fantastiche, e non c'è bisogno di dire che vi metto subito fra i nostri preferiti! un bacione... :-)