Questione di punti di vista.
di Semolina_Pilchard

10/09/16, ore 00:44

Ma sei per caso la mia copia riflessa? Non solo abbiamo le stesse band preferite, di una abbiamo gli stessi componenti preferiti! Bellissima storia (rigorosamente strappalacrime ma vabbè), continua così, che ti darò una mano a riportare in vita questa sezione dimenticata dal mondo!

17/09/14, ore 22:22

Rieccomi!
Bè, ti devo confessare che io qua mi sono trovata sull'orlo delle lacrime. Sì, anche io ho sempre pensato alla morte di Keith come una conseguenza dei suoi comportamenti distruttivi. E no, nemmeno io ritengo che ci sia dello slash, perchè, come hai detto tu, si può trovare la propria metà anche nell'amicizia e Moon ed Entwistle l'hanno trovata l'uno nell'altro, senza dubbio.
Davvero molto bella, profonda e toccante. E sicuramente originale l'idea del dialogo.

Emily

01/04/14, ore 18:29

Aw, è bello vedere che la sezione Who sopravvive ancora! Quando ho eliminato il mio accout è stato tragico dover eliminare anche tutte le mie fan fiction su di loro.. ma ecco qua! Qualcun'altro che mantiene vivo il loro ricordo!

Devo ammettere che inizialmente non capivo dove tu volessi andare a parare (ci sono un po' di errori di battitura, niente di grave), ma.. il dialogo che hai scritto mi ha semplicemente sciolto il cuore. Keith Moon è il mio idolo e concordo con te nel dire "si è ucciso".. lui era un fuoco d'artificio, incontrollabile, completamente inadatto per questo mondo. Citandoti: "Tu ami anche te stesso. Tu non hai dentro la voragine che mi ha divorato per anni.", ecco, qua hai colpito in pieno il punto principale. Complimenti, spero di leggere qualche altra tua storia.

*hug* Tilde Moon.

29/11/13, ore 18:38

Fanculo, piango. Quanto cazzo erano belli? Adesso sono in paradiso a distruggere gli alberghi dei tipi di lassù (?)
Complimenti, è molto particolare e profonda. Brava brava! <3 :)