Modern times
di La_Sakura

03/12/13, ore 15:06

Uh,i nostri eroi all'Isola dei Famosi! Ce lo vedo proprio un tipo strafigo come Kojiro a girare mezzo nudo su un'isola deserta. ;)
Genzino lo facevo più coraggioso,farsi prendere in giro, così,da due tipi come Tsubasa e Taro,che secondo me saranno i primi ad essere nominati,non è da lui. xD

Comunque,divertentissima anche questa,complimenti! Alla prossima!

P.S. Voglio il mio gianduiotto. Ho capito subito che si trattava di questo reality dal fatto che si parlava di natura incontaminata,e, per quanto riguarda il motto della Ventura,credo si tratti della 5° (ma non ne sono sicura) edizione.
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 03:08 pm)

03/12/13, ore 12:28

Nooo, l'isola dei famosi no! Io ho sempre amato Tsubasa & C. perché sono dei ragazzi seri, tutti d'un pezzo, dediti alla loro professione con assolutezza tutta nipponica, non possono andare all'isola dei famooosi! Vabbè, Kojiro aveva già fatto delle pubblicità, ma per comprare una bella casetta alla sua famiglia ;-) magari andranno all'isola e poi devolveranno i guadagni in beneficenza!
Genzo terrorizzato all'idea di buttarsi col paracadute mi fa effetto! Lui così introverso andare all'isola? E lui così coraggioso avere paura di lanciarsi? Certo però che il trio Tsubasa-Kojiro-Taro... che razza di amici, lo prendono anche per i fondelli! Ma non ci crederò mai che l'idea è stata di Tsubasa, lui semmai s'inventerebbe un nuovo reality in cui bisogna giocare a calcio 24 ore su 24 e vince quello che resiste più a lungo (e cioè lui, suppongo)?

03/12/13, ore 00:25

XD Uh mamma mia!!! XDDDD Ma proprio l'Isola dei Minchioni dovevano fare?!?!?! *muore malissimo*
Bellissimo quest'altro aspetto dei 'Tempi moderni' e mi sembrava giusto che avesse il suo spazio in questa raccolta!
Io non ci ero arrivata che era l'Isola, anche perché non lo seguivo, quindi non conoscevo il motto della Ventura. T_T non ho avuto il Gianduiotto, uffa... vorrà dire che domani me lo vo a comprare XD TSK! Io ci vivo nel paese dei gianduiotti!!! *muore male*
Cmq, carinissima e chissà chi verrà nominato per primo tra loro tre! XD LOL!

02/12/13, ore 22:41

Genzo all'"Isola Dei Famosi"... non ce lo vedo proprio! Sa quanti pugni tirerebbe! Ahahah! XD!
Simpatica, comunque!
Un saluto!

26/11/13, ore 22:27

Ma pure Takeshi! Inserirsi, così, in una discussione senza nemmeno sapere di che si parla!!! XDDD Ingenuissimo, lui! *rotola*
Kojiro geloso della sorella ce lo vedo benissimo, essendo iperprotettivo verso i fratellini e Ken che piazza davanti la triste verità: un giorno anche Naoko crescerà, in tutti i sensi. XDDD
Carinissima questa drabblina, tessò!!! Divertente vedere i pg alle prese con questi Tempi Moderni! *sghignazza* Ne attendo altre!!! *_*

26/11/13, ore 19:09

Il nervoso/geloso Kojiro, il saggio Ken e il tenero Takeshi! E certo, di che si poteva trattare, se non della richiesta di amicizia su Facebook? Kojiro non cambierà mai... Mi sembra poi giusto che la comunicazione via social network coinvolga Naoko e Takeshi: il nostro Sawada piccino per età e sensibilità è più vicino alla sorellina del suo capitano che non a Kojiro stesso ;-)

26/11/13, ore 15:07

Ahahahah anch'io come Kojiro avevo capito un'altra cosa. xD Povero Sawada,per un attimo avevo temuto per le sue chiappette! xD
Comunque,complimenti anche per questa raccolta spassosissima!
Alla prossima,bacini.

26/11/13, ore 15:06

Evviva il doppio senso! XD Fortissima questa drabble sui nostri amici e la tecnologia. Anche qui non voglio spoilerare troppo ma ce lo vedo benissimo questo Kojiro così geloso della sorella. E' lui! Ma anche Takeshi è ben descritto. Davvero divertente!