REMEMBER ME
di Amie Jay Fox

23/12/13, ore 15:07

Bellissima storiaaaaaaaa❤
Complimenti per tutto: scorrevole ed interessante, ce carina la nostra biancaneve/riccioli d'oro addormentata aww!
Aggiorna presto ti prego!

23/12/13, ore 15:05

Fantastico!!!!lo adoro!è una storia fantastica,non vedo l'ora che aggiorni.Mi potresti dire che sito o programma usi per fare il banner?grazie in anticipo
PS:buon natale anche a te

23/12/13, ore 14:47

Ahahahahah no ahahahahah la reazione si Harry ahahahahah e rasto topo traumatizzato ahahahahah oddio ahahah no OK basta toenio serie sono curiosa si sapere come reagisce la ragazza quando vedrà Harry
Continua presero
-marty99loveoned

23/12/13, ore 14:17

bellissimoooo...! scrivi benissimissimissimssimo! e davvero piacevole leggere visto come scrivi e poi la trama è semplicemente fantastica! anche se sto morendo dalla voglia di sapere il seguito penso che tu abbia fatto bene a far finire il capitolo cosi..!! AGGIORNA PRESTO <3 un bacio <3
-C-

23/12/13, ore 13:14

Che dolce che è Anne :) bello il capitolo hahah sono curiosa di sapere cosa succederà continua appena puoi pleaseeee davvero bella questa FF ;) un bacione xx

23/12/13, ore 12:41

Potrei odiarti per avermi lasciata in bilico alla fine. HAHAHAH, no dai!
Mi piace un botto, scrivi a meraviglia!
Ho amato la scena finale, ecco.
Spero che aggiornerai presto, potrei non dormirci la notte altrimenti uwu
Ciao bellissima! <3

23/12/13, ore 11:49

ahahahahah povero Harry...torna a casa di notte e si ritrova una ragazza nel SUO letto nella SUA stanza ahahahahah immagino la sua faccia =D bellissimo come sempre a presto bellissima :*

21/12/13, ore 10:28

wow. stai spazzando via tutte la cose che mi sarei aspettata di vedere. adoro quando mi sorprendono e la storia mi piace perché è differente

20/12/13, ore 23:40

Ciao sono Marta :) la tua storiaaaa mi piace tantissimo io continuerò a leggerla velocemente un bacio :.*+

20/12/13, ore 19:33

No, ma povera Megan, che ha fatto per meritarsi questa vita? Prima la madre muore, poi il padre che la picchia e ora questo branco di deficienti chela aggrediscono, ma io dico! No, ok, apparte questo il capitolo mi piace, Megan incontra una specie di secondi genitori che le mostrano "affetto", una affetto che suo padre non le ha mai dato ed è per questo che lo trovo davvero bello e non vedo l'ora che continui. Al prossimo capitolo e alla prossima recensione! ;)

20/12/13, ore 10:14

questo capitolo è veramente stupendo, la dinamica con la quale Megan viene aggredita fa quasi pensare che, come nella maggioranza delle FF, verrà salvata da Harry, e invece no! L'arrivo a sorpresa dei genitori di Harry è il punto forte del capitolo, una cosa che nn ti aspetti, e che rende la tua FF diversa dalle altre. Veramente eccezionale ^_^ continua così!! al prossimo capitolo!! :D

17/12/13, ore 20:16

Oddio ti prego devi aggiornare subitissimooooo!
Questa ff è stupenda, non vedo l'ora che Harry e Megan si incontrino :3
HAHAHAHAH"!
A presto :3

17/12/13, ore 19:40

Eccomi qui come mi avevi chiesto.
Questa ff è carina, si presenta bene e adoro il tuo modo di scrivere, ha un non so che..Mi piace! :)
La metto nelle seguite, quando aggiorni mi scrivi un messaggio per favore?
Passo agli altri :3

Ps: Non dimenticare di passare da me :3

17/12/13, ore 17:09

Ma povera Megan :(
Chissa cosa succederà con Harry ...
Aggiorna presto e avvisami :)

17/12/13, ore 07:35

cazzutissimi cavolini di bruxelles! questo capitolo è bellssimo! io mi domando..: ma come fai a scrivere così bene?! finalmente megan ha incontrato i genitori di harry. non vedevo l'ora e chissa chi saranno quei ragazzi.. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo sono felicissima di aver letto questa storia è bellissima e l'adorooo *----------* avvisami al prossimo capitolo eh! ci conto ;) un bacio bella :*