Ramblings
di piuma_rosaEbianca

03/01/14, ore 04:05

Io non riesco proprio a capire come tutto questo non abbia una recensione; perché, sì, sarò di parte, ma pensa che non ricordavo neanche fosse il tuo, questo nickname, perché sono le quattro e fa freddo, e la mia vita è cambiata tanto da quando abbiamo parlato l'ultima volta. Ecco che parto anche io con il flusso di coscienza. Mi hai ispirato, devo dire.
E' scritta stupendamente. Superb. Ad ogni riga le sillabe singhiozzavano nella mia mente, e si legavano a quelle della parola dopo in una catena infinita di messaggi e frasi spettacolari.
Leggiti,
"(...) l'aria mi sembra troppa senza te che la respiri e la mia vita precipita come mura scosse dal terremoto che è la tua morte incredibile come due ore siano abbastanza per sentire già la tua mancanza acqua nel deserto "
Non so come commentare tutto questo, non ne sono capace. Ciò che più mi colpisce è la scelta delle parole, il modo in cui le hai assemblate, a dimostrare quanto il tuo subconscio sia geniale, quanto tu lo sia: "(...) l'aria mi sembra troppa senza te che la respiri."Oddio, ascoltala.
"(...) ho bisogno di te quando non ci sei"
Un concetto immenso.
Basta, vado a leggere quella dopo. You made my day, anzi, my night.
S.
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 04:08 am)