Compresse di sogni
di CathLan

19/12/13, ore 14:10

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Ti dico subito che non sono una Directioner, che sono un po' prevenuta su questo fandom e che conosco solo i nomi dei 5 componenti del gruppo. Però in qualcosa devo ricredermi: in questo fandom c'è anche gente che sa scrivere, per fortuna. Ho letto questa storia con molto piacere, perché è scritta bene (ho visto solo qualche errorino di battitura ogni tanto) e anche la trama non è male. Certo, ad un certo punto, quando è apparso Harry, mi sono chiesta: "ma come si conoscono?", però la storia mi è piaciuta.

Bella l'idea della pittura sul corpo. Solo una cosa: ma quando Niall veniva dipinto, non si è eccitato nemmeno un po'? Eppure Zayn gli piaceva parecchio °-° Vabbè, sarò io che vedo dell'erotico ovunque, non farci caso.

Ti faccio gli auguri di Natale e ti saluto.

Baci.
SNeppy.

11/12/13, ore 21:35

Adoro le Ziall infinite come la tua...mi piace perdermi a leggere di questo amore forse un pò inventato,forse un pò vero...la certezza è che la tua storia mi è piaciuta moltissimo:questo Niall un pò intraprendente mi ha colpita...brava,continua così...

01/12/13, ore 23:17

Fantastica, davvero non ho mai letto qualcosa di meglio spero ci sia un qualche continuo :D

01/12/13, ore 13:11

"Non ho mai avuto relazioni più lunghe di un mese, ma quando ti vedevo, ogni mattina, pensavo “questa sarà una bella giornata” e anche se poi faceva schifo, io ero contento perché almeno avevo visto il tuo viso. E quando te ne sei andato e sei scomparso mi sono sentito una vera merda, perché non credo che si debbano fare scappare le persone che ci fanno stare bene. Penso si debba chiedergli un appuntamento e tenersele strette. Capisci?" *sono morta*

Eccomi qui!
AMO questa os. AMO Zayn. AMO Niall. AMO GLI ZIALL.
Non ho nulla da dirti perchè adoro come l'hai scritta. Fantastica ♥

29/11/13, ore 22:41

E' semplicemente fantastica, la amo sul serio.
Scrivi benissimo e loro sono meravigliosi, descritti benissimo, idealizzati coerentemente , un contesto originale... quando ho visto che era finita ero tipo 'no ti prego non può finire' ahah
sul serio una delle OS migliori che abbia mai letto! Complimenti!!

26/11/13, ore 23:20

edf hrj
I LOVE IT!

io amo la ziall **
zayn che dipinge è una cosa fantastica
niall coraggioso è fantastico
loro che si amano ma devono soffrire è dolce, anche se fa male *specialmente per il povero horan*
una storia d'amore tra questi due è veramente teneraaa
jdhf hjks dfhnin ogni caso mi piace veramente tanto

ciao e complimenti :)

26/11/13, ore 00:34

hola friend di fangirl ziall!
siccome non so che dirti, veramente sì, ma sarebbero solo una serie di omg e omiodio quindi, incominciamo dal banner che è meglio. ecco, è il banner più bello che abbia mai fatto, veramente, mi piace troppissimissimo e gli ziall sono perfetti ovunquissimo.
ora parliamo della os, il mio personaggio preferito, indovina un po', è marcus ahahah no bugia scherzo, sono ancora indecisa se zayn o niall, quindi per ora lasciamo marcus e non complichiamoci la vita che questi due piccini ce la complicano già molto.
e bu, ti amo perché sono sicura che non è per caso che hai citato solo take care, è la canzone dei miei piccini e loro l'ascoltano insieme, omiodio.
harry è un piccolino che non si fa mai i fatti suoi e fa bene, spero anche io che louis lo abbia portato in un ristorante di lusso!
ritorniamo indietro ahah, zayn che disegna su niall è l'amore e che si preoccupa di dirgli che sono colori per pelle è ancora più piccino!!!!
la fine, parliamo della fine che amo, perché dio santo, è bellissima, è bo, mi ha lasciato un effetto bello, non lo so, la amo e basta, omg.
okay, è sicuro che mi sono dimenticata qualcosa ma scrivo ora se no poi non lo faccio più ahahah
un abbraccio scina! :)))))))))))