Seem isn't be.
di Raeise

28/06/14, ore 17:30

Ciao Reise, bentornata!
Magnifico capitolo come sempre, sono soddisfatta dal gesto compiuto da Kou, dal suo bacio probabilmente deriverà qualcosa, che sia tanto o poco non importa, ma che abbia stravolto certi equilibri è sicuro.
Così come apprezzo la voglia di Yuu di resistere a Kazuki: ha sbagliato ed è giusto che paghi, un messaggio o delle parole di scusa non bastano quando si delude profondamente una persona. E questo va a vantaggio del dolce Kou oltretutto.
Per quanto riguarda la situazione di Yutaka, ma dico, è scemo Ryo che ( quasi) dice certe cose? Io sguinzaglio quella bestiolina di Koron e gli faccio mangiare la lingua! Deve rispettare Takanori!
Cavolo, Yuta sta andando a combinare un grosso casino! Per adesso ha tentato l'annegamento in una piscina, forse si era pentito e quindi ha pensato di farla finita. Sto scherzando ovviamente.
No, figurati, non ci aspettavamo niente, nel senso non ti stiano col fucile puntato addosso per costringerti ad aggiornare, quindi stai serena, ti capisco perfettamente, impegnati sulle cose importanti e poi aggiorna quando hai un po' di tempo libero. Anche io sono di sessione estiva, ed è il motivo per cui sto recensendo così tardi. Nemmeno io ho guardato i mondiali, ma per quel poco che ho visto abbiamo fatto schifo e così sia, non mi viene nemmeno voglia di guardarli ormai che siamo usciti dal girone.
Comunque, non mi dilungo più del dovuto, il capitolo per quanto mi riguarda non presenta errori.
Buono studio e a presto.

17/06/14, ore 16:47

Ciao!!!
Kou si vede che è cotto di Yuu, il gesto che ha fatto è stato dal cuore. Anche se potrebbe essere stato fatto in un momento di pura follia, e ha fatto più che bene. Non che con questo sono contenta, se Yuu, in qualche modo sia andato ancora di più in confusione, ma gli ha dato modo di pensare a lui non solo come amico, anche se sicuramente la maggior parte delle sue incertezze sono portate dalla scottatura con Kazuki. Povero Yuta, nel senso undici ore che questo ti parla a ruota libera, nell' orecchio, è capibile che vorrebbe, non sentirlo ma credo che se Ryo, non si fosse messo a sedere accanto a lui, avrebbe patito lo stesso. Lo vedo molto deciso a confessargli i suoi sentimenti, anche se nell'ultima affermazione alla domanda sei fidanzato, ho avuto la percezione che Ryo, volesse dire qualcosa di più, magari non è poi così indifferente a Yuta, ma in fin dei conti sono solo supposizioni. Capitolo impeccabile come sempre, e molto accurato.

13/04/14, ore 22:59

Oh cielo. Sailor Kazuki. Tutto ma non questo. Mi ha traumatizzato più questo che altre parti del capitolo.
Tu! Il tuo nome mi ricorda quello di uno degli album dei Rammstein, ( ogni volta che leggo il tuo nome mi trovo a canticchiare loro canzoni)...bentornata!(:
Davvero interessante questo Atto IV, soprattutto per tutto ciò che riguarda Yutaka. Credo che aver avuto il coraggio di parlare con Yuu sia stato un grande passo avanti per lui. Già sputare il rospo lo ha aiutato, chissà... forse adesso comincerà a sentirsi meglio. Decidere di dire tutto a Ryo è una cosa importante, sono sicura che porterà parecchio scompiglio. Già mi strappo i capelli. Preparate le parrucche!
Quando ci parli di Yuu e Kou usi sempre un tono che mi affascina. È un tono soave, delicato e cadenzato. Mi piace davvero tantissimo.
Comunque è il capitolo delle rivelazioni, forse per questo ti è venuto fuori un meraviglioso papiro. Da " ambo le parti ferite" provengono dei racconti malinconici.
Yutaka racconta dello stupro da parte di maniaci palestrati e ironia della sorte, non solo il danno ma anche la beffa, si innamora pazzamente di un uomo. Yuu con tenerezza e senza rancore, racconta della sua storia con Kazuki. Quant'è bello l'amore, eh?
Per quanto mi riguarda non sono troppo traumatizzata, sono sconcertata sì per via di quello che è successo al povero Yuta, ma credo che dormirò stanotte. Però hai fatto comunque bene ad avvisare, in modo tale da prepararci psicologicamente.
" Kouyou ha ascoltato in un silenzio religioso il vissuto di Yuu, e gli vengono i brividi se pensa che qui ci siano stati loro due insieme. Cos’è, gelosia?".
La candido come migliore frase del capitolo. Perché mi chiedi? L'ho letta una decina di volte, mi piace un sacco senza un perché preciso. La trovo perfetta. Abbi pazienza, la mia mente è ormai perduta.
Kou è...l'incarnazione della tenerezza e della devozione. Lui, con l'occhietto che cade sempre sulla figura del suo moro chitarrista e che arrossisce per un suo bacio sulla fronte, è stato, in questo capitolo, quel tocco di dolcezza che ha smorzato un po' l'amarezza di quello che viene narrato.
Mi raccomando, tratta bene la tua tastiera ♡ bisogna viziarle sempre, altrimenti ti abbandonano al tastierino su schermo!
Dopo aver concluso la mia recensione con una frasetta cretina, mi sento soddisfatta e posso andare a dormire.
Alla prossima!:)

13/04/14, ore 16:14

Ciao!!!

Questo capitolo lo trovato: triste, e malinconico, ed è molto bello. Per me hai fatto bene a inserire questo scorcio di passato dei personaggi, rende la storia dal mio punto di vista più profonda. Il passato di Kai, è tremendo, una violenza del genere, ti distrugge, fisicamente e psicologicamente, e di conseguenza, e difficile rapportarsi, con le altre persone. In Kai leggo una paura, verso Akira, che non so se è portata da la brutta esperienza, che ha subito, o in qualche, modo ha paura di confessare, i suoi sentimenti, con la consapevolezza, di rovinare tutto, l'amicizia compresa. Yuu, mi ha fatto una tenerezza infinita, stare con una persona, fin da adolescenti, e poi venire abbandonati, per un altra persona, ci esci a pezzi, e ricominciare tutto da capo, anche dalle cose più semplici, e dura. La cosa positiva, forse spronato, da quello che aveva raccontato da Kai, e che è riuscito a parlare, con Kou, di quel peso, che si porta nel cuore, e per chiedere a Kou, di non fare parola con nessuno, ci deve veramente, stare male, e forse, non vuole, farsi, vedere "debole", che poi debole non lo è, ma è umano. Sono schiattata dalle risate, nel immaginarmi, Kazuki, in versione Sailor, oddio con la divisa da guerriera, ok la finisco, con le cavolate ^.^.

Ciao alla Prossima!!!

13/04/14, ore 07:17

Ciao =3!!!
È un bel capitolo complimenti.
Yutaka che piange per il suo amore per Ryo è una scena che stringe il cuore... T.T sono sempre abituata a vederlo come un ragazzo solare... povero cucciolo.
Senza parlare  del suo stupro, mi si è gelato il sangue dentro le vene... -_-"
Spero che superi il trauma  e vada avanti...
Yuu è tenerissimo quando si mostra preoccupato per l'amico, e anche quando racconta il suo segreto a Kou.
Io faccio il tifo a tutti affinché tutto vada bene. Yeah!!!  ^_^/
A presto,  ciao ciao. =3

07/03/14, ore 22:36

Ahahah, scrivere con la tastiera su schermo! Tu sei pazza! Hai la mia stima, perché sei stata coraggiosa, però mi viene da ridere. Io non lo avrei fatto.
Oddio, non prendermi in antipatia, non voglio prenderti in giro, solo che ti ho immaginato mentre imprechi davanti al pc tra mouse e tastiera, e beh... è una scena divertente, mh.
Vabbè passiamo al capitolo, anche perché già immagino che vorresti lanciarmi contro delle tastiere o delle statuette dello zio Benny, uhuh.
La prima parte, quella di Uruha è davvero bella, l'ho trovata poetica, poi a me piacciono tantissimo i colori del cielo al tramonto, non a caso il mio colore preferito è l'indaco. Il breve incontro tra Yuu e Kou sembra quasi surreale, un po' come se Kou avesse immaginato tutto. L'atmosfera è magica per il panorama che si può ammirare dal Rainbow Bridge, ma trasmette molta malinconia. Kou infatti resta alla fine con l'amaro in bocca, sa di non poter pretendere che il suo compare lo guardi con occhi diversi dopo quello che ha passato, però mi pare propositivo.
Per quanto riguarda il pov di Kai: Kai si comporta in maniera parecchio antipatica con Reita, pretendere che lui non si accorgesse del cambiamento nei suoi confronti è da poveri illusi. D'altronde che colpa ne ha Reita se ama il nano e se Kai non se lo vuole togliere dalla testa? Anche se io so che ancora questo è niente, e che la bomba prima o poi esploderà. Sono del parere che una cosa puoi nasconderla quanto vuoi, verrà lo stesso a galla.
Si che mi è piaciuto il capitolo, ti è costata tanta fatica, ma hai fatto un lavoro stupendo, come al solito.
Nel 3014? Oh beh, ci vediamo in quegli anni lì, forse sarò un po' rimbambita per la vecchiaia, ma ci sarò!\m/
Bai bai~

03/03/14, ore 15:14

Ciao!!!!
Pepita Tachos!!! ahahahahahah!!!! ok la finisco, mi faceva troppo ridere il nome. La tastiera sullo schermo, io non lo mai provata, ma deve essere qualcosa di veramente scomodo, O.o, quindi fai bene a maledirla. Scrittura, impeccabile, è molto accurata, anche nei particolari. Kou cerca con la massima, descrizione di scalfire quel muro, che ha tirato su Yuu, ( forse quel muro è anche una parte del suo carattere). Ma uscire da una storia lunga, è uscirne, a pezzi, è dura. Sono fiduciosa delle mille risorse di Kou, e poi non si può vedere il vecchietto, in modalità depressa T^T, magari proprio quella dolcezza che lo caratterizza, e riuscirà a dare un pò di pace a Yuu. Yutaka, è in continua lotta con se stesso, il cuore gli dice una cosa la mente un'altra. Un pò mi dispiace, che tratta in modo, così freddo Akira, ma è logico, che lui cerchi di comportarsi, in modo distaccato, con Akira, perché sa già, come andrebbero le cose se si lasciassero, andare e non vuole complicare le cose, di come sono già complicate dal punto di vista di Yutaka. Akira, li ha strappato questa promessa, che non so quando, Yutaka, riuscirà a mantenerla, lo vedo molto preso da lui. Dal morire dal ridere la scena, in cui Yutaka, porge, l'accappatoio a Akira, cioè io mi sono immaginata, tutta la scena, e Yuta ha avuto un " Self Control ", per non inclinare la situazione, in qualcosa d’irreparabile. Da un certo senso, sia Akira e Yutaka, non sono poi così diversi, legati forse da un passato non facile , da spiegare ad un amico. E trovando quella assomiglianza, sembra che Yutaka quelle paure, angosce, ansie, legata al piano siano svanite accanto lui, che forse lo capisce più degli altri.

03/03/14, ore 00:45

Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato, la storia mi è piaciuta moltissimo fino a questo punto. Mi piace il modo in cui l'hai impostata, con i diversi punti di vista di ogni personaggio, i sentimenti spiegati in modo così chiaro e mai confusionario, nonostante ci siano così tanti narratori diversi. Ho inserito la storia fra le seguite, perché vorrei davvero sapere come continua, la trama mi sta incuriosendo molto. A presto, spero!

17/12/13, ore 15:13

Ciao!!!!
Come ti avevo già scritto, nel commento precedente, mi piace il tuo modo di scrivere.
Usi delle metafore, molto suggestive . Ad esempio: In fondo, io sono pioggia, inverno e freddo; lui è sole, estate e caldo, anche questa frase mi è piaciuta molto: Quindi, buonanotte mondo e buongiorno musica. e mi fermo qui se no potrei farti l'analisi logica, della storia è non mi sembra il caso O.O. Passi da momenti intensi, come Kai, che non si da pace per un amore, non corrisposto, a momenti comici, in modo naturale. Tra l'altro pensandoci bene, con tutti i nomignoli che ho letto, su Reita, Mr. Carta Igienica Sul Naso, non l'avevo mai sentito, è quando l'ho letto, ho riso come una scema.
Per Kai è una situazione complicata, già se lo deve vedere al lavoro, 24 ore su 24, più sorbendosi le effusioni da innamorati, (che è normale), ma per lui e una pugnalata nel fianco. Kai per non soffrire, si distacca, da Reita soffrendo ancora di più, e facendo sospettare (giustamente), l'altra parte, non so quanto auto, controllo riuscirà a tenere, avendocelo per i piedi in casa. Forse per Reita sarà un modo per chiarire, con Kai...se lui...non li salta addosso prima del previsto. L'unico (per ora), che ha capito tutto è il vecchio (povero in modalità depresso, e anche capibile per quello che è successo), che per ora non capisco, se vuole spingere Kai a confessare i sentimenti a Reita, o lo vuole, in un certo senso, proteggere da eventuali figuracce. Ma questo sarà il futuro a spiegarcelo. Questa storia sta prendendo una piega molto intrigata.
Ho notato che ti ho scritto, un commento un pò lungo, ma devi sapere, che quando la mia mente contorta, e un pò malata, parte per certi viaggi oscuri...è difficile che mi riesca a fermare, dal commentare la storia O.O.

17/12/13, ore 14:42

Ciao!:)
Anche l'inizio di questo capitolo è molto " poetico".
Adesso sono proprio curiosa di sapere cos'è successo di così brutto a Yutaka, anche se ho già una mezza idea a proposito. Parlando di Yutaka ho l'impressione che sia davvero masochista, perché penso che lui non VOGLIA riuscire a dimenticare Akira, l'idea di provare a dimenticarlo non lo ha sfiorato minimamente, eppure Akira mi pare perso del nano, quindi avrebbe dovuto mettersi il cuore in pace.
Adesso questi due vivranno a stretto contatto, non so che pensare sinceramente, sono sicura che succederà qualcosa, però spero che questo non sfasci l'armonia del gruppo, se così si può chiamare.
Per quanto riguarda Yuu e Kou, sono contenta che Yuu si conceda delle distrazioni e non resti a struggersi per colpa di Kazuki e che sia proprio Kou ad aiutarlo a sentirsi almeno un po' meglio.
Un'ultima cosa, ho sempre letto e adorato le storie con le narrazioni a pov, ma un " Narrando" non mi era mai capitato di trovarlo. È stata una piacevole novità!
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo!

26/11/13, ore 14:55

Ciao, benvenuta!:) mi sembra che tu sia nuova!
Il tuo inizio è molto poetico quanto doloroso, ci parli di due tipi di amore, uno non corrisposto, l' altro tradito.
Mi spiace tanto che Kai soffra così tanto per il fatto che Ryo abbia scelto Takanori e che nonostante questo continui ad amarlo. Ma - e non vorrei sembrare crudele- essendo la Reituki la mia coppia preferita, vorrei che questi due continuino a stare insieme, sperando che Kai riesca a superare la cosa e trovare qualcun altro. Perché sinceramente non ce li vedo bene Kai e Reita insieme.
Poi arriviamo a Yuu e Kou, l' altra mia coppia preferita. Il moro è stato tradito e Kou che sa di essere innamorato di lui probabilmente proverà ad afferrare la palla al balzo. Molto carina l'immagine di un Kou appassionato di fotografia! Originale!
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo!

26/11/13, ore 14:54

Ciao!!!!!
Allora mi piace come scrivi, sei molto scorrevole, e ti soffermi sui dettagli dei personaggi,
esempio: la sofferenza di Kai e Aoi, differente tra loro, ma sempre sofferenza è, questo si percepisce nel leggerlo .Credo che sia la prima fanfiction, che leggo su Kai , come protagonista (non che gli altri non lo siano), che soffre le pene d'amore ( non trovo piacere nelle sofferenze altrui). Kai ha sempre figurato da migliore amico, fidanzato perfetto ecc.. in breve un personaggio nella norma, senza colpi di testa. Leggendo questo capitolo mi hai messo una grande curiosità, anche come si evolverà la storia e come i personaggi interagiranno tra di loro. Aoi l'ho trovato molto dolce, far vedere (anche se non vuole), questo suo lato fragile, ma più che altro umano. Mi ha fatto tanto tenerezza. Magri Uruha riuscirà ad consolare un po’ Aoi, anche se per lui deve essere difficile stare accanto, essendo innamorato. Commettendo un gesto errato lo potrebbe allontanare, in vece di avvicinarlo. Comunque dopo tutto questo tema libero, che ti ho scritto, ti saluto ^-^.