Story of my life
di HiImADirectioner

26/11/13, ore 10:11

Effettivamente è un po' corto, ma essendo un prologo, non ci si fa caso. Il problema vero è la grammatica e la punteggiatura, perchè in quanto a stile, non scrivi male.
La prima cosa che ho notato sono stati i verbi: hai iniziato a narrare la storia al passato e a un certo punto sei passata al presente (Passeggiavo nel centro di Londra, Cantando la mia canzone preferita mentre osservavo [...] Sento delle gocce attraversarmi dolcemente), ma suppongo che sia più un errore di distrazione visto che poi hai di nuovo proseguito con il passato.
Inoltre, in quanto a punteggiatura, hai messo troppi punti di sospensione che non permettono una lettura fluente (in certi periodi li hai messi praticamente ad ogni parola).
Ti faccio anche notare che (non so se è una svista) nella frase 'One Direction tour Where we're are,London 2014' praticamente hai scritto due volte 'are', il che non sa senso.
Hai scritto 'lo inseguii muovendo la mano a destra e sinistra per significare di fermarsi' dovresti trovare un sinonimo perchè in italiano 'significare di fermarsi' non si può sentire, e 'salìì' non si scrive con le due 'i' accentate.
Scusa per il papiro, ma spero che tutto quello che ti ho fatto notare ti sia d'aiuto per revisionare la tua storia!
-- Leana