Our Love, My Love
di EriChan92

18/04/14, ore 21:36

Ohh che dolce, carina e romantica, si mi piace proprio questo stile di scrivere, delicato e romantico, emozionante e coinvolgente, mi sono persa totalmente nelle parole di Hyuk e nei pensieri quasi disperati e pieni di speranza di Hae, molto delicata, questa O.S. sono quelle che preferisco perché si immergono totalmente nell'amore dei due protagonisti e tu riesci a trasmettere perfettamente quello che sentono, quello che stanno provando, il dolore l'amore la passione, tutto è chiaro.
Bellissima ^_^

16/03/14, ore 17:38

Ciao EriChan92!
Quando ho letto: gengive che escono col sorriso, ghiacciolo alla fragole e al limone... mi sono detta: ma che sono io Eunhyuk e non lo sapevo? Ahahah! XD! Incredibile! XD!
In questa frase: "Poi, un lampo illumino la mia mente buia" c'è un piccolo errore di distrazione. Sarebbe illuminò e non illumino.
Comunque la fan fiction è davvero carina e dolce e loro sono dei veri imbranati! XD! Ma la parte della mano sul cuore e lo scambio di battute lì è stupendo!
Ammetto di non amare i botta e risposta senza descrizione di reazione o espressione come hai usato tu, però tutto sommato non mi è dispiaciuto!
Continua così! :)
Un saluto!

29/11/13, ore 15:01

Perchè non voglio che una storia come questa sia senza recensioni? Semplice, perchè è stupenda *^*
Cioè è un misto di tenerezza e dolcezza, bo , non so come tu abbia fatto però complimenti.
Ci sono rimasta di merda male quando ho scoperto che era solo un racconto della scimmia, però in senso positivo eh!
Bella, l'ho aggiunta alle preferite primo perchè è sull'Eunhae, la mia coppia preferita, e secondo perchè per quanto è dolce ti fa addirittura venire il diabete. :')

Ora scappo che devo studiare, a presto.
Auri

26/11/13, ore 17:24

oh dio... mio sciolgo... veramente :') complimenti, mi è piaciuta un sacco

26/11/13, ore 15:10

Awwwww♥
è super mega carina e dolce~
Mi è piaciuta davvero!
Tipo non me lo sarei mai aspettato alla fine che fosse un lettera (?) o qualcosa del genere!
è semplice ma efficace, davvero bella!

Scusa, mi sono sprecata ma sono a scuola e non mi posso far beccare a scrivere >..<
Shi