Chi l'avrebbe mai detto!
di PrincessTrunks

23/09/15, ore 20:45

Oddio che cariniiii...Ho ancora gli occhi a cuoricino! ^_^ A parte tutto adoro la coppia e la passione tra loro, ma anche quando c'è quel fluff che da un tocco in più! La storia è bellissima e così anche il modo in cui l'hai scritta...tanti complimenti e grazie per averla pubblicata!

27/11/13, ore 01:05

Wow. Devo dire che, pur non essendo proprio un accanito fan del pairing (anche se volendo i "presupposti canonici" nel manga ci sono eccome), sono fiero di poter essere stato per minima parte complice della creazione di una storia tanto bella. La scelta del flashback che ci accompagna nello stato emozionale di Sanji quando alla fine si preoccupa che il suo marimo (sì, per me rimane un'infatuazione mascherata NON corrisposta, ma sorvoliamo...XDDDDDDD) non prenda freddo è splendida, supportata dal fatto che l'esplosione dei reciproci sentimenti è resa in maniera sublime. La storia scorre veloce ed è piacevolissima da leggere, viene quasi voglia di rileggerla a ritmo + sostenuto per rivivere a pieno il coinvolgimento super-dolce che hai creato in quel magazzino!! MEga thumbs up!!!! Keep the good work up!!!

26/11/13, ore 16:36

Sono rimasta a bocca aperta... Veramente stupenda!!! La scrittura é scorrevole e senza errori, il flash back e i pensieri di Sanji sono fantastici:) una delle piú belle che ho mai letto! Continua cosí!!!

26/11/13, ore 15:36

E' una storia davvero bellissima!!!!!
Zoro e Sanji cercano sempre di essere duri e testardi, ma in realtà sono dolcissimi!!!!!
La storia si addice al tutto e per tutto al titolo, infatti non me la sarei mai aspettata una cosa simile!!!
Scrivi benissimo, e questa storia la si legge tutta d'un fiato!
Ti faccio i miei più grandi complimenti!!!!!!!
Ciao :)
Alyce

26/11/13, ore 12:16

Evvivaaaaa! Un'altra amante dello zosan che mi regala una bella fic!!
E stata una lettura molto intensa, mi e piaciuta molto!!!
Adoro troppo quei due insieme, e leggere una fic dove entrambi esprimono (anche se a modo loro) i loro sentimenti l'uno per l'altro mi ha fatto molto piacere.
Complimenti e alla prossima :D
SS