conforto
di metaldolphin

31/01/14, ore 15:32

Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!
E' MERAVIGLIOSAAAAA!!!!!!
Amo questa storia perchè è bello vedere Zoro "fragile" che cerca conforto in Nami,la donna che ama.
Quei due sono davvero dolci e le storie che riecsi a creare sono Formidabili, come poche.
Continua a scrivere e a deliziarci con i tuoi capolavori.
Baci,
Star

02/12/13, ore 15:35

Appoggiato al cuoco no, per favore: ci sono già troppe yaoi su cui piangere. Meglio lo scheletro. :'D

Scherzi a parte, è una shot dolce ma non melensa, tenera ma non pucciosa (passami il termine), semplice ma non per questo elementare. Mi è piaciuto molto questo confronto fra Zoro e Nami, pacato e per nulla astioso come sembra debba sempre essere fra loro, a giudicare dalla maggior parte di fanfiction esistenti. Nonostante le ovvie differenze caratteriali fra i due, che pure trovo piuttosto simili sotto diversi punti di vista, lo spadaccino e la navigatrice sono i membri più anziani (per servizio) della ciurma, quindi mi viene spontaneo pensare che si siano spesso fermati a parlare fra loro, magari anche semplicemente per scambiarsi un'opinione riguardo alle decisioni del capitano (che pure rimangono indiscutibili) o ad un nuovo componente dell'equipaggio.
Molto, molto carina. :)

26/11/13, ore 12:14

E' la cosa più dolce che io abbia mai letto! <3
Anche io credo che Zoro abbia imparato ad apprezzare la compagnia, anche se resta pur sempre un lupo solitario...
Mi piace come Nami ricorda di Bellemere, e mi piace questo momento intimo fra loro, dolce, senza lussuria.
Bellissima, davvero!
Se grande zia!