Rise of the brave tangled dragons - The Throne.
di Shin92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/19, ore 16:31

premettendo che got lo conosco x sentito dire in quanto ho alcuni conoscenti che hanno letto i libri e/o seguito la serie tv conosco un pò le basi&qlke nome se qlcn m chiede qlcs sl storia la saprei dire ma dire vita,morte&miracoli d tt i personaggi no!cmq qst1°cap sembra buono però nelle nda finali di 'sto cap dici che c saranno rifermenti alla storia canon della sudetta au xò cm ho detto nn conosco bene la storia quindi vorrei chiederti se qst citazioni sarnno tante&molto rilevanti o lepossono capirea anche chi è completamente profano su got?nel caso alla precedente domanda la risposta fosse la1°se t faccio delle domande che magari a chi è fan d got suonano banali potresti portare pazienza&rispondermi?
ho notato che l'ultimo cap che hai postato d 'sta longfic risale al lontano 24/6/14 quindi m chiedo se prima o poi la riprenderai andando fino in fondo&nel caso da quanti cap sarà composta in tot?nel caso tu nn riuscissi a terminare qst ff potresti scrivere1riassunto degli eventi+importanti che sarebbero dovuti avvennire così quanto meno tt ql ke hanno seguito qst storia(a prescindere se con1lista ke offre il sito[preferite,seguite,ricordate,da rece],cm lettori&recensori,cm lettori silenziosi,cm1mix d qst,...etc)nn sarebbero troppo tristi&delusi da ciò?

06/08/14, ore 19:55

Che dire, mi sono innamorata di questa storia.
So che sono leggermente in ritardo, ma meglio dopo che mai xD
Comunque, ritornando seri, impazzisco per il tuo modo di scrivere, mi ha preso un casino!
Mi sembrava di stare nella stanza con Elinor!
Adoro sia Il trono di spade che i miei amati big four, quindi questa è l'unione perfetta *-*
Non ho trovato nulla in ambito di errori, nè ortografici e nè parlando di narrazione.
L'idea per la storia secondo me è perfetta! E' scritta bene e resa anche meglio!
Quindi, che dire, scappo subito a leggere gli altri capitoli! *^*
(Chiedo venia per la recensione nonsense, ancora non ci ho preso del tutto la mano x_D)
Ci vediamo alla prossima sicura recensione! ^-^

m o o n l i g h t -

27/06/14, ore 22:36

OOOOOOH! *_* che felicità questo nuovo capitolo!
okok....andiamo per ordine.
Ma povera Elinor!!!!!! Devo dir la verità sono felice che sia viva, non me l'aspettavo. Ovviamente, però, non se la passa molto bene... Hans...da dove è sbucato fuori?? XD che colpo di scena! Ci sta benissimo a fare quello che sta facendo , insomma ... hai scelto proprio bene il pg! ;)
Merida e Flynn sono sempre più super-bellissimi!! La loro relazione mi piace moltissimo (la friendship) e mi fa molto piacere il fatto che lei gli stia dando fiducia: se la merita tutta! Non vedo l'ora di conoscere il suo esercito!
Valka cattiva e Valka che muore mi ha un po' spiazzata, credevo avresti "usato" di più questo pg. Ma va bene così, l'importante è HICCUP! XD Ho un amore infinito per quell'essere! *^* E sono molto felice che abbia recuperato i suoi amati "figli" (e anche vederli in azione mi ha fatto piacere!).
Adoro l'ambiguità di Elsa e Pitch! Però speriamo che arrivi prima del matrimonio di Jack con Toothiana... Mi dispiace per quest'ultima, ma faccio il tifo per Elsa u.u
Unica cosa che mi permetto di dirti: rileggilo un pochetto questo capitolo. Ci sono pochi pochi errori di battitura/distrazione. Con un capitolo così lungo (e bellissimo!) credo sia del tutto normale. Se ti segnalo questa cosa è proprio perché sarebbe un peccato lasciare queste piccole imperfezioni su un capitolo/racconto/modo di scrivere che è davvero fenomenale! Ti prego continua così!! Attenderò con ansia il prossimo capitolo!! mammamia, ma perché scrivo sempre così tanto?????!!!
Un bacio forteeee!!!!!!!!!!

27/06/14, ore 15:42

Uno spettacolo di capitolo, degno della serie del Trono di Spade, stai riuscendo a incastrare bene i personaggi in questo contesto, tanto di cappello.
mi dispiace per i gemelli

24/06/14, ore 15:28

un capitolo stupendo,degno sicuramente dell'attesa e di quest'altrettanto magnifica storia.Adoro la reinvenzione del personaggio di Elsa e sono felice della piega che ha preso il suo rapporto con Pitch che,secondo me,hai saputo anch'egli rappresentare magnificamente.Hans è proprio la versione disney di Joeffry e già lo odio anche se devo ammettere che come cattivo fa bene la sua parte.No! i tre gemmelini sono morti! mi dispiace u n sacco e spero davvero che sarà la nostra Merida(adoro lei e Flynn insieme) a vendicarli.Credo di aver detto tutto tranne il fatto che non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.So che dovrò aspettare un po' ma so anche che,come sempre,ne varrà la pena!
saluti da evil pan
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 03:29 pm)

24/06/14, ore 14:05

Io sono una di quelle lettrici silenziose che lasciano raramente delle recensioni ecco perché non mi hai mai vista, ma questa volta mi sforzerò e scriverò qualcosa di decente.
Che dire! Questa storia è un delle più belle che io abbia mai letto! Scritta in modo impeccabile con una storia affascinante e ben sviluppata sotto tutti i punti di vista...LA ADORO!
Non è la solita storia questa è diversa e più affascinante,poi il tuo modo di trattare questi personaggi Disney e riuscire ad inserirli in un contesto così diverso in modo così perfetto rende questa fiction degna di stare tra le scelte! Penso che appena finisco la recensione la vado a segnalere.
Poi un applauso va fatto a te ,autrice, che riesci a descrivere tanti scenari diversi in un solo capitolo in modo così perfetto!
Insomma adoro la fiction e adoro te! Anche se non ti conosco ti adoro perché mi hai fatto scoprire g.o.t.
Ora ti lascio
Baci
Queen
P.S. aggiorna presto perché voglio sapere di più!

23/05/14, ore 20:13

Ti prego, dimmi che ci sará un pò di Jerida

23/04/14, ore 18:57

wow,questo...è...incredibile! ok.ok calma i bollenti spiriti...
mi chiamo evil pan e ho trovato questa storia per caso.l'idea mi sembrava buona e molto originale e così ho iniziato a leggerla.che posso dire...fantastica!amo il trono di spade e amo i big four e di questa stori amo tutto! amo jelsa amo tutti i personaggi che hai messo e come li hai rappresentati.mi sarei fermato a recensire ogni singolo capitolo ma ero sempre impaziente di leggere il successivo! mi piace molto,inoltre, come sei riuscito ainserire anche Pitch nella storia(che è uno dei miei personaggi preferiti) e in particolar modo adoro lo sviluppo del personaggio di Jack.anch'io ho scritto una fan fiction sui big four,ambientata nell'iniverso di hogwarts però,e da scrittore a scrittore/scrittrice(?) ho solo una cosa da dire: brava/o,continua così!

19/04/14, ore 23:51

Ok, sai come mi sento?
Una cacchettina. Una minuuuuuuuuuuscola cacchettina, per non aver recensito fino ad adesso, ovvio.
Purtroppo ho avuto da fare con la Scuola, e recuperare ben tre materie, quindi capiscimi, plz.
Ma adesso recensiamo, dai! XD
Allora, non ho colto tantissimi riferimenti qua, tranne che adesso mi rimangio tutto quello che ho detto su Rapunzel: Hiccup è Daenerys, per gli dei!
E il fatto che Elsa abbia fatto questo patto con Dracula e Pitch fa il quadretto ancora più interressante! E Anna mi ricorda Sansa, e non per i capelli, non chiedermi neanche perché, non lo so neppure io! XD
E la scena di Flynn e Merida mi ha fatto letteralmente cadere dalla sedia. :D Infondo, anche secondo me Flynn è un poco pervertito. uwu
Sai che cosa voglio sapere proprio nau? Chi farà il ruolo di Joffrey. E punto tutto quanto su Hans, infondo sono entrambi dei *biip* con la 'c' maiuscola.
Ecco, anche questa cosa afferma la teoria della "Anna qua dentro è Sansa" xD
Post Scriptum: i disegni sono "basndufatsdgbnjvthfmvnuitfv" aka meravigliosi! <3

15/04/14, ore 20:44

personalmente mi piace di più Jelsa, ma anche così va bene è stata a mio avviso una buona idea, una novità. Il ruolo che c'è comunque dà un aspetto molto interessante a tutta la storia che in una ambientazione da Trono di Spade ci sta tutta

15/04/14, ore 20:41

mi piace molto come è stata messa Rapulzen, e spero che diventerà più attiva in futuro visto il ruolo che gli sembra assegnato, ha un ruolo da protagonista e sono curioso di come si evolverà la sua storia

15/04/14, ore 11:20

Bella storia davvero, peccato averlo scoperto di recente. Sono un fan delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e leggere questa fanfic mi sta piacendo molto. Credo che fino adesso i ruoli dei personaggi sono stati messi molto bene ( mi piacciono il ruolo di Merida e Eugine) e sono contento che ci siano anche dei personaggi di Hotel Transilvania. Non so perchè vedo bene Hiccup nel ruolo di Daenerys e di Jack che ricorda molto Ned o Rob.
Che dire, buona fortuna, spero che la storia sarà bella come lo farebbe Martin, ho dovuto leggere di fila tutti gli otto capitoli, anche se lunga, penso che ne sia valsa la pena.

11/03/14, ore 01:17

Ahahaha no vabbhé, non ce la posso fare.
Immaginarmi Merida che minaccia Flynn mentre cadono in quella voragine ahahaha!
Te l'avrò già ripetuto, ma ora pretendo la serie televisiva "le mirabolanti avventure di Merida e Flynn", come si possono non amare?
Fanno morire quei due XD e prima di leggere la tua fic non avevo MAI pensato ad un loro probabile legame (in senso anche di amicizia), non ci avevo mai pensato ahahah, ora pretendo adirittura la serie su di loro!
"-M-MI STAI S-STROZZANDO MIA SIGNORA! " Ti giuro che mi sono immaginata quei due come nei Simpson, quando Homer strozza Bart urlandogli "Brutto bagarospo!" Ahahaha
E' stata bellissima questa scena, ma che dico, l'intero capitolo!
E il povero Jack??? Nooo non puoi farmelo svenire proprio ora!! Povero ragazzo.... Sia qui che in Orphan non se la sta passando bene ahaha!
Ma almeno ha salvato Anna...Fiù, cioè, adoro quando ci scappa il morto, ma non lei, non la mia Annuccia!
Piuttosto ti suggerisco Toothyana, così...Non la sopporto in questa fic xD
E Hiccup con i draghetti? Sdentato ha un fratello e una sorella...Ohhh che bellezza <3
Per non parlare della maledizione...Ma noooo!! Qui andiamo sempre peggio con la sfiga!! E i draghi scomparsi! GRADDACK!!!
Sarà la mia nuova parolaccia xD
Spero li trovino presto, Hiccup sarà furibondo! Avanti, falla pagare a quei ladri!
Ser Dracula...Ser Dracula...Non posso non amarti dopo il suo intervento, specie se preannuncia l'arrivo di Pitch!
amo quel personaggio e mi attira l'idea si intrometta nella vita di Elsa ahahah! Sono sicura che tirerai fuori delle belle vicende, già ora le idee sono fantastiche, amo i colpi di scena e in questo capitolo (come nella storia) non mancano.
E poi adoro i tuoi capitoli lungherrimi <3 Mi dispiace aver recensito più tardi, ma proprio perché era la fic più lunga, me la sono tenuta per ultima così scrivevo una recensione decente!
Non vedo l'ora di leggere come se la caverà Jack, altre avventure tra Merida e Flynn e sopratutto cosa succederà ai draghetti pucciosi di Hiccup!
Al prossimo aggiornamento!!*__*
un bacio <3

26/02/14, ore 14:30

Hai aggiornatoo!
Ogni tanto controllo se hai aggiornato qualche fan fiction, le seguo tutte le tue, mi piacciono un sacco *O*
Coomunque, ieri avevo cominciato a leggere ma poi ero crollata dal sonno e ho finito ora, beh, che dire? Bellissimo, T U T T O.
Flynn e Merida (non chiedermi perché) ma mi fanno morire dalle risate, è vero, c'è stata una scena abbastanza movimentata e per un momento ho pensato anche che Merida raggiungesse gli Dei (sì, avevo gli occhi lucidi) ma poi grazie a Odino ha trovato la sua inesauribile forza di volontà.
Ahh, io amo quella ragazza!
Hahah, la scena del corsetto, l'ho detto io che mi avrebbero fatto ridere! Che tenero Flynn, mi piace un sacco come personaggio, non farlo morire pls :cc
Jack, che succede?! Oddio che è successo nel pezzo di Jack e Anna, è mai possibile che questo ragazzo ce le ha tutte?
L'ho stimato nella parte in cui si è destato e ha salvato tutti, ma cavoli, perché poi è svenuto? E chi è quella misteriosa entità?
Sicuramente ho perso un pezzo fondamentale, ma spero che si riprenda presto, sono questi i momenti in cui vorrei clonare Rapunzel!
Beh ma... tu mi vuoi veramente morta, lo so çwç
HICCUP SENZA ARMATURA.
COME. COSA. PERCHE'. QUANDO. DOVE. STO MALE.
Non puoi scrivermi una cosa del genere così all'improvviso, devi mettere un'avvertimento, altrimenti io non reggo, non arrivo a fine capitolo, credo di essermi persa le ultime righe a partire da quel pezzo, il mio cervello è andato in stand-by.
No, sto scherzando, ho letto tutto e devo dire che -per quanto ami la Mericcup- mi ha fatto piacere quel pezzo, cioè sono stati teneri.
Infondo non è colpa di nessuno dei due e ho provato un po' di pena per Astrid :cc
Spero che lui, Rapunzel ed Astrid vivano felicemente insieme (ma visto che ci sei... se vuoi aggiungere anche Jack e Merida... IO NON MI OFFENDO, EH xD)
Bellissimo capitolo, come il resto d'altronde, l'adoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento c:

25/02/14, ore 19:57

CHEBELLOOOOOCHEBELLOOOOCHEBELLOOOOOO!!!! **la mia reazione alla vista dell'aggiornamento!**
credo di non essermi mai attacata così tanto ad una fan-fic!
Anyway... Mi sono resa conto di non averti "detto" quanto apprezzi il tuo stile di scrittura. Davvero bravissima! Col rischio di sembrare ripetitiva devo "dirti" anche questo : FLYNN E MERIDA SONO MERAVIGLIOSI! Promossi a pieni voti come nuova attrazione principale della storia! Mi avevi anticipato che ti saresti impegnata per renderli spassosi, ebbene hai mantenuto fede alla tua promessa, per la mia felicità. La scena in cui lei gli urla "non moriremo!" ha fatto morire me dal ridere! XD
Queste ombre e presenze inquietanti hanno reso il capitlo un po' più....cupo, ma l'ambientazione resta  comunque affascinante (Valka! *^*).
Ma.....la maledizione di Hiccup??? nonono, non esiste, bisogna trovare una soluzione, quel poveretto deve procreare! =P Io non me lo spiego, nonostante queste bellissime scene con Astrid  lo preferirò sempre con la rossa dai capelli improponibili u.u Ribadisco che l'OC non mi dispiace però... comincia a mancarmi un po' l'humor del vichingo, devo ammetterlo...
Ok! Ora la smetto! Mi sto dilugando troppo! XD ti prego, continua ad aggiornare questa fan-fic che è stupenda! E non vedo l'ora che si incontrino! *-*
....perché....si incontreranno.... vero? o.o
XDDD