Dream
di Cocomero_

03/01/14, ore 00:25

Non posso fare altro che dirti: COMPLIMENTI!
Davvero, sul serio, scrivi davvero bene!
Ho letto qualche os e ff rosse...ma nessuna è come la tua. Finalmente un po' di sentimento, un po' di VERA passione! Insomma, hai trasmesso, trasmesso davvero tanto...sto continuando a rileggerlo e mi piace sempre piú!
È realistico, intenso, carnale...ma anche...non saprei mi hai fatto venire la pelle d'oca. Perchè i due ragazzi si conoscono, sono amici, diciamo che c'è "una storia" dietro e questi aspetti rendono ció che scrivi e descrivi molto piú leggero e piacevole da leggere e da immaginare.
Spero che si sia capito il concetto :)
Davvero, questi complimenti e questa recensione te li meriti proprio! Anzi, secondo me dovresti averne molte di piú ;) È COSÍ CHE SI SCRIVE, altrochè!
Bavissima! :) <3

...e buona Università!

27/11/13, ore 14:35

Ma per caso è un continuo della storia del cruciverba?? è vera pure questa o è solo un sogno o una speranza??? (ovviamente nn sei tenuta a rispondere..saranno pure fatti tuoi) ...cmq brava davvero...lei è un pò stronza alla fine, classica sigaretta e fuga post sesso..però mi piace, perché devono essere sempre gli uomini a prendere la veste degli stronzi e sempre le donne a interpretare la parte del cucciolo ferito??? Mi piace come scrivi e anche quello che racconti...è tutto ben scritto e realistico..rende l'idea e mi fa pensare che magari domani a lezione incontro un Liam di turno con cui studiare allegramente...ovviamente nn matematica..è stata una tragedia già l'esame di economia e mi è bastata quella come esperienza con formule e grafici!!!
cmq io ho parlato troppo...in teoria dovevo solo farti i complimenti quindi ora ti saluto...alla prossima e in bocca al lupo visto che ora arriva dicembre che per gli universitari nn è sinonimo di natale ma di esami in vista :s

26/11/13, ore 18:49

Merda merda!! Cazzo! oddio................
........................................................
Amore della mamma!! come faccio a scriverti tutto quello che dovrei dirti?
"Dream" è diventata realtà! (metaforicamente parlando....altrimenti col cazzo che eri ancora fra di noi a bazzicare per efp)
Dio banedica Liam (anzi tutti e due i Liam), le sue spalle, la sua voce, il suo culo e tutto il resto!
è semplicemente PER-FECT! lineare (e tu che temevi che non lo fosse), scorrevole, per niente lunga. il rating non appesantisce per niente la trama e i pensieri della giovane girl, anzi, serve addirittura ad aggiungere qualcosa in più su di lei, sulla sua ironia, sul suo modo di guardare e giudicare il mondo.
Chissene frega se non sei convinta, non posso certo farti cambiare idea, ma sono qui per dirti che a me piace! Sia la prima parte che la seconda, allo stesso modo.
Le tartarughe le facciamo allenare da qualcun altro ok? (aspetta! A quali tartarughe ti riferivi?)
Il finale.... è troppo strano... ma mi hai convinto! Che poi chissà se invece lei e riuscita a convincere se stessa con quel messaggio o se si ricrederà in futuro.
Del resto a noi non è dato saperlo... con un finale così aperto sono troppi i modi in cui la storia potrebbe continuare (non è un invito a farlo, no!) ma sinceramente non so dire quale di questi sarebbe il migliore.
La cosa certa è che adoro il carattere della ragazza, così cazzuta, e il paraculismo di Liam... oddio (voglio la storia vista dal punto di vista di lui! non mi frega che non conosci abbastanza il personaggio! Inventa!!)
Facciamo qualche complimento anche al tuo modo di scrivere che, qualsiasi sia il rating, la situazione o l'ispirazione, resta sempre fantastico!!
Tua sorella sta su efp? (quasi quasi faccio la spia) Ahahah no, ti voglio troppo bene per farlo!
Voglio altre storie su Liam! Per carità scrivi benissimo anche sugli altri quattro (il tuo Harry è troppo dolce, Niall mi sta entrando nel cuore, Louis è la tua valvola di sfogo quando vuoi semplicemente scrivere qualcosa e Zayn è la mia nicotina ormai), ma Liam tira fuori il meglio di te!
Uno stra stra stra mega bacio dalla tua OscarLady

26/11/13, ore 12:27

rapisce il modo in cui scrivi.... bellissima storia, molto coinvolgente! continua così <3