Venere.
di Nerhs

04/12/13, ore 23:23

Ok ehm condoglianze per gli irlandesi perché credo che io sia peggio di loro con la letteratura italiana ma la cosa preoccupante è CHE IO SONO ITALIANA devo preoccuparmi? Si direi proprio di si n.n comunque per me sta tizia è un po' stupidina! MA MANNAGGGIA ZIA PEPPA E IL CUGINO DI PEPPA PIG(?) no? Ma che dici lo avvertiamo harry che, non so, ti ha messa incinta a sua insaputa adesso la ragazzina ha due hanni e inizia ad avere le crisi di esistenza del perché non abbia un papà?! Io bho a e mi raccomando sta notizia che ti sposi diglielo quando te e thomas(ottima scelta per il personaggio Asia approva👍) farete 5anni di anniversario, ci tengo u.u (?)
HAAHAHAHAHAHHAH sclero yaaahuuuuu xxx

01/12/13, ore 20:37

ciao, scusa per aver letto solo ora questo capitolo, ma storia è bellissima, spero continui presto!!!
baci, matyxx

30/11/13, ore 19:48

ehi bella
finalmente ho avuto il tempo di mandarti questa recensione...
Come prima cosa ti volevo informare che ho aggiunto Venere tra le mie preferite, perché mi piace davvero tanto

andiamo alla storia

Piccolo dubbio: ma chi è Liz?
e quanti anni ha Venere?

Per il resto non so proprio che dire mi lasci senza parole ogni capitolo che passa come ho detto prima mi piace davvero tanto la storia e spero che continui presto.
mi fai sapere quando aggiorni?

Per quanto riguarda i 5 second of summer le mie compagne mi hanno detto che Luke è gay, Dimmi che non è vero!!!
Comunque trovo anche carino e Ashton

30/11/13, ore 07:41

Bello bello bello!! Mi piace tantissimo !!ma lei deve tornare con Harry!!!! Adoravo la loro coppia !! Continua cosi! Ti voglio bene!! xx