Come strade parallele
di Cesca91

07/05/14, ore 16:23

Ciao 😄
Mi presento, sono ClaIaco e sono una grande fan di squadra antimafia.
Sono capitata per caso a leggere la tua storia e mi è piaciuta tanto.
Il tuo modo di scrivere mi piace.
Anche la tua scelta di tenere in vita Leo è stata opportuna per questo tipo di storia. Una Rosy così esplicita che dichiara così apertamente i suoi sentimenti non l'avevo mai pensata.
Davvero brava!
Spero di leggere altre tue storie.
A presto
Colgo l'occasione per invitarti a leggere e recensire la mia storia sempre su SAM. Si intitola NOI:DIVERSI E INDIVISIBILI. Se ti va passa.
Alla prossima.
Bacii ❤️ 💋

27/11/13, ore 18:19

Ti ho trovata finalmente.. e davvero ne è valsa la pena!
Che meraviglia Cesca! <3

26/11/13, ore 20:08

Ciao :)
Non so nemmeno da dove partire per riempirti di complitenti! Hai scritto meraigliosamente... Credo che non avresti potuto descrivere meglio tutto quello che è accaduto: la tensione, l'ansia, l'amore, la paura, il coraggio. C'era tutto.
Hai raccontato benissimo quali sono i loro ideali, i loro sentimenti e quanto sia forte il legame che li unisce.
Poi io per la storia tra Domenico e Rosy impazzisco! Infatti ho scritto anche io una fanfiction e mi piacerebbe ricevere il tuo parere... Non voglio assolutamente farmi pubblicità, quindi se non ti va non ci sono problemi. Te lo dico solo perché apprezzo davvero molto il tuo modo di scrivere e quindi mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del mio.
Ancora complimenti!
Buona serata :)

26/11/13, ore 16:15

Bellissima!
Sono senza parole...non so che dirti! Mi è piaciuto tutto : il modo in cui hai scritto,la storia com'è andata a finire.
Mi è piaciuto come Rosy ha cercato fino alla fine di convincerlo a scappare,ma infine ha fatto la cosa giusta : si è consegnata. Domenico non sarebbe riuscito ad ammanettarla,è più forte di lui stesso il legame che lo lega a lei.
Vorrei chiederti di postare un seguito perchè scrivi divinamente,ma la storia mi è piaciuta così tanto com'è finita che è giusto lasciarla così.
Spero di leggere altre tue fan-fiction su questi due personaggi meravigliosi,
a presto. Baci!