- Ti amo, Shiho -
di Mari Lace

16/05/18, ore 10:54

Ciao cara! Qui ho deciso di lasciarti la seconda recensione premio che ti spetta! Come potevo non scegliere questa storia dato che io adoro questa coppia? Ergo eccomi qui. Che dire? È stupenda! Forse un po' troppo frettolosa, nel senso che io l'avrei resa una oneshot e non una flashfic, ma ammetto che così facendo hai saputo cogliere: 1) l'intensità del momento e 2) la velocità con cui si svolge il tutto.
A presto.

22/03/15, ore 08:03

Ciao Aei Lita,
anche se' hai scritto che non ci sei nel si al momento ti recensico ungualmente, perche' sei bravissima e perche' l'hai scritta su Shiho e Shinichi, loro sarebbero la coppia perfetta di quest'anime, entrambi molto intelligenti, ma hanno anche differenze: Shiho e', come l'hai descritta tu apparentemente fredda e per cui ha bisigno di qualcuno che la aiuti ad lasciarsi andare. Shinichi sara' anche intelligente, ma a volte un po' impulsivo(o almeno dalle poche puntate che ho potuto seguire), quindi ha bisogno che qualcuno lo faccia ragionare.
Comunque bellissima FF, quando tornerai ne scriverai altre sulquesta coppia?
Ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆

15/05/14, ore 17:57

sono d'accordo con te, questa coppia è fantastica <3 e questa è davvero una bella storia :)

20/01/14, ore 19:19

Li amo. (potrebbe finire anche così per me la recensione, ma no ti stresserò un altro pochino) Sono splendidi come coppia. La Ran/Shinichi... è troppo scontata *sbuffa* e io odio *voce del puffo* le cose scontate. Mentre questa... è così piena di misteri, di difficoltà, ed è così ricca d'amore *-* (oggi si sente stranamente dolce...sarà stato quel rimasuglio della befana) E' come un puzzle che deve essere costruito pezzo dopo pezzo. E poi lo sanno tutti che Shiho è innamorata veramente di Shinichi u.u... cioè un periodo è stato così u.u
Torniamo alla storia e non hai miei pareri sulla coppia. Allora nonostante sia breve è davvero costruita bene e il succo è ben espresso in poche righe, cosa che molte volte non accade quando dura pagine e pagine. Va beh ti lascio, sto già stressandoti troppo, Lita-san ^^
Un bacione grande
Tua Ali :3 Neechan
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 07:22 pm)

27/11/13, ore 17:51

Carissima Lita,
personalmente amo la shinran,
ma non voglio certo dire che odio la shinxshiho,
anzi,
anche se il loro amore è un po' contorto nella trama,
vedo molta intesa tra i due,
come del resto lo si vede in questa storia,
che è carina,
complimenti,
mi è piaciuta,
spero che ti possa rivedere presto con altre storie,
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^

26/11/13, ore 22:33

bella fanfiction,ma hai praticamente ucciso i personaggi.troppo OOC.loro nn sn così e distruggi tutto il loro operato e il loro essere.io sn shinxran (obbligatorio,visto che è un manga del 1996 e che rispetta i canoni dell'epoca,e quindi è la conanxai ad essere scontata essendo il canone post 2000) ma Ai come personaggio mi piace molto e vederla far fuori in questo modo da chi si definisce sua fan non è che poi mi piaccia tanto.e non considero che io,pur trovandomi al posto di Ran come migliore amica,come Ai ho vissuto un amore a senso unico e so cosa vuol dire.quella poverina si comporta in maniera perfetta,è da ammirare e apprezzare e voi la uccidete così banalmente definendovi suoi fan.cos'è,Ai fa schifo se nn si mette con Conan,che ama un'altra?è una buona a nulla se gosho la fa innamorare perdutamente di un nuovo personaggio?leggo molte conanxai in cui è approfondito il loro legame di amicizia e complicità e mi sn sempre piaciute,ma quelle in cui sn una coppia di innamorate anche se ben scritte le trovo un po sciocche.tralasciando l'essere illuse o meno e il nn capire i canoni della trama e della storia,perchè cambiare la natura di un personaggio nella sua interezza quando lo si apprezza così com'è in originale?solo perchè sembra scontato essendo un manga anni 90 ancora in corso?

26/11/13, ore 15:56

La tua storia è bellissima.
Giustissimo, Shiho mostra i suoi veri sentimenti solo a Shin-chan!
Che posso dire? Mi piace e mi piace.
Mi sono innamorata sopratutto della parte nell'aeroporto.
Complimenti!
PS:Sono Shin/Shiho e ConanxAi. Io spero che Shinichi si innamori di Shiho, dopotutto la storia non è finita, quindi può succedere di tutto! Alla prossima!