A photo to remember.
di Dream_world

09/05/14, ore 14:29

Bellissimo capitolo ^^ l'ho aspettato con ansia e ora che l'ho letto sono felice e senza parole^^ ... non so che dirti se non : continua così non vedo l'ora di sapere come continua ^^
Ciao, baci♥

15/03/14, ore 23:46

Eeehi Dream_world ! Quanto tempo xD! Noto con piacere che continui a migliorare sempre di piu ^^. Un bel capitolo davvero :) la storia mi sta appassionando e sono molto curiosa di conoscere tutti gli sviluppi :D ( che ignoro completamente u.u ahah xD)
Al prossimo capitolo... un bacio :*

09/03/14, ore 11:42

Sono senza parole, sei troppo brava!
Questa storia mi appassiona troppo!
Sono felice che finalmente hai continuato,perché questa storia merita davvero!
Aspetto il prossimo capitolo :*

NeverStopDreaming

04/03/14, ore 19:55

Ciao :D
Che dire, questa storia è davvero bella.
Scrivi benissimo, e le tue capacità descrittive sono eccezionali.
Continua cosi ;D

NeverStopDreaming <3

03/03/14, ore 22:42

Ma che bella questa fan fictioooooon <3
Me ne sono innamorata *~*
Che tenerelli Deidara-sempai e Sasori-danna *~*
Mi piasshono tanto le AU con loro due, la tua in particolare *~*
Mi sono preoccupata vedendo che sono passati ormai mesi da quando hai pubblicato il prologo, ma spero comunque che la continuerai *~*
Ti prego *esibisce teneri occhioni da cucciolo indifeso* ç_ç

Shao ~
Neko_Koneko

07/01/14, ore 14:01

Bellissima!♥.♥
Non vedo l'ora di sapere come continua ^^
Che commovente la storia di Deidy♥ T.T
Ciao,Baci♥

P.S.
W Akatsuki!^^

06/01/14, ore 20:40

Ma che carina questa fan fiction!
E' scritta con uno stile scorrevole, non troppo difficile, e non ci sono errori grammaticali!
Sono troppo dolci Sasori & Deidara <3
Che tenero Sasori abbracciato a Deidara sulla moto! :")
Spero che aggiornerai presto!

Akatsuki_No_Shojo

04/01/14, ore 18:07

Wow °^°
Questa fan fiction è davvero bellissima!
Adoro la coppia Sasori X Deidara, sono troppo dolci <3 <3 <3
Il bello di questa ff è che, anche se sono nella vita reale e non nel mondo dei ninja, sei riuscita a mantenere il loro carattere, e sopratutto i loro concetti di arte!
Comunque  sono contentissima della morte della vecchiaccia che non si doveva permettere di toccare quello stra-figo di suo nipote ed era meglio se rimaneva nel suo sarcofago povera Chiyo!
Tra l'altro non ci sono errori di battitura {penso} e lo stile con cui hai scritto il capitolo farebbe invidia a Dante Alighieri!
Spero che sggiornerai presto-prestissimo!
Nel frattempo questa fanfiction e te finite tra i miei preferiti, attenta a non deludermi o ti sacrifico a Jashin-Sama °^°
Ciao :D

(Recensione modificata il 04/01/2014 - 06:09 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 06:10 pm)

04/12/13, ore 15:54

Hi girl!
Credo che sia la prima volta che ti lascio una recensione! :) comunque piacere Euly_chan!:)
Inutile dire che ho letto questa tua introduzione tutta d'un fiato e me ne sono completamente innamorata**
Sinceramente non vedo l'ora di leggere il primo capitolo (perché questa è un'introduzione vero? XD) questa introduzione è la cosa più figa che esista **
Cioè, io AMO i capitoli lunghi che ti fanno tenere la faccia appiccicata al computer (in questo caso al telefono xD) cioè ho amato completamente questo capitolo c:
L'unico appunto che ti Faccio (lo so, sono una persona noiosa c.c) è che secondo me dovresti cercare di far correre meno le cose xD cioè si sono raccontati tutto il primo giorno che si conoscono in pratica xD ahahah ma va beh dai :3
Poi awww ma che dolce il nostro Deidara che salva il nostro amato Rossini!
Go Deidara! Go!**
Ahahah okay sto dicendo un secco di cavolate hai i miei più sentiti complimenti c: e sinceramente non vedo l'ora che aggiorni intanto metto la Fic tra le seguite c:
Euly_chan xx

28/11/13, ore 11:41

Allora, tipo io dovrei recensire, mh.
So che stavi solo aspettando la mia recensione perché so figa, so bella, so fotomodella -what about no- sono la tua Sasori, ngh.
Premetto che sarò breve perché devo ancora studiare greco per domani e mia madre mi lincia se le porto un'altra insufficienza all'orale.

Upupupu -in questa recensione sto facendo tutti tranne che Sasori, aiut- trovo la fanfiction molto originale e molto azzeccata.
Trovo a dir poco geniale l'idea di voler attribuire le fotografie al nostro puffo rosso, essendo quest'ultime qualcosa che rimane in eterno (fino a quando non arriva un Axel selvatico che fa prendere fuoco a tutto) e anche l'idea di attribuire la moto a Deidara.
Mi dispiace molto per nonna Chiyo. ;;
Cioè, ha salvato Gaara. ç33ç

Se dovessi dare un voto alla fic sarebbe l'otto perché è il mio numero preferito (ripeto, che Axel vada a quel paese) e poi buh. :"

P.S. Dovrebbero mandarmi al manicomio per una recensione del genere.
P.P.S. Se ti azzardi a fare quello che mi hai raccontato per la fic, ti finisce male.

~Una Sasori parzialmente scremata sclerata~
S h i n d a

27/11/13, ore 20:32

Eehii :D Questa volta ti sei superata! Anche chi non sopportava Sasori o Deidara (tipo io che ho sempre odiato Deidara perché aveva ucciso gaara -.-") non può non amarli dopo aver letto questa ff! Sono tenerissimii e inoltre il loro passato tragico rende la storia ancora più interessante :3 complimenti! Lo stile poi è perfetto! Sei riuscita a trasmettere tante emozioni, si vede che ti appassioni quando scrivi :) Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ^^. Ciaoo <3
Ps: far morire la vecchia chijo anche qui è stata un ottima idea ahahah xD

27/11/13, ore 15:18

Ooh cavolo.
Allora, comincio col dire che sono felicissimo di aver deciso di leggere questa fiction, perché davvero è una delle letture più interessanti degli ultimi mesi... e siamo solo all'inizio!
Le tue descrizioni sono a dir poco impeccabili, trasmettono tantissimo e davvero... non ho mai trovato una persona che le scrivesse così bene! La tua accuratezza per i dettagli e la classe con cui vengono raccontati ti porteranno a scrivere sempre meglio (Anche se adesso sei mooolto molto più avanti di tantissime persone, compreso me).
La storia è davvero originale, mi piace questo attaccamento di Sasori alla sua fotocamera, oggetto indispensabile per la sua vita ma che (spero di non dire baggianate) gli riporta in mente anche sua nonna; allo stesso modo adoro la filosofia di Deidara che dal canto suo vive (o meglio, non vive) le fotografie come qualcosa di materiale e superfluo, inoltre il loro rapporto è molto ben delineato e bello, anche se, e questo è l'unico rimproverino che ti faccio, forse un po' troppo velocizzato.
Non so davvero quale parte mi sia piaciuta di più... perché davvero, è una storia coi fiocchi e non vedo l'ora di leggere il seguito! Non deludermi e aggiorna presto eh! Ciauu :3