The Fiction We Live
di Mala Mela

17/08/09, ore 21:38

Uff a Sakura tocca sempre aspettare mai che tocchi a Sasuke stare fermo in un luogo e attendere, che rabbia! cavoli!

19/08/08, ore 02:28

Bellissima. Come altro posso definirla se non così? Azzeccatissima la canzone, che tra l'altro i 'From Autumn to Ashes' sono uno dei miei gruppi preferiti, la voce del cantante si "mischia" perfettamente alle parole della tua storia. Davvero i miei complimenti. Il finale è molto bello, anche se malinconico.

03/05/08, ore 13:15

Primo passo prima di leggere: corsa su YouTube ad ascoltare la canzone. Dolcissima, la voce del cantante è particolare, un po' troppo poco roca per i miei gusti (presente il cantante dei Nickelback? Ecco le voci che mi fanno impazzire XD), ma meravigliosa! *_* Secondo passo: lettura, canzone in sottofondo, a volume basso, per non disturbare. E devo dire che è una bella flash, nonostante il pezzo in cui Sakura dichiara che lei lo amerà sempre e incondizionatamente mi ha un po' sballottato (rimango una convinta amante della NaruSaku, perdonami XD)... è, come dire?, leggermente Nonsense, con quella punta di malinconia eppure così asettica, come una stanza di ospedale... Non so bene come dirlo .__. è una specie di piccolo teatro, ecco. Dove le battute sono studiate, ogni reazione, ogni parola, ogni sorriso. Adattissima con la canzone, proprio una bella finzione. E la conclusione è amarissima.
Complimenti Claudia! ;)

02/05/08, ore 21:37

Non è OOC, è splendida, commovente, strana, un filo Nonsense. L'ho amata subito, incondizionatamente, anche se non conosco la canzone (l'ascolterò ora^^). L'ho amata perchè è profonda, intensissima, coglie la vera entità dei due personaggi. Credimi, Sasuke non è OOC. Assolutamente. Quelle sarebbero le parole che le direbbe in un momento del genere, quella sarebbe la sua reazione, quell' "Aspettami fino alla fine" (da colpo al cuore, giuro) è assolutamente a mio parere coerente con l'atmosfera che hai delinato. Così come è IC Sakura, lucida nella realizzazione del suo (non)cambiamento, ancor più lucida e infuriata nell'ennesima dichiarazione d'odio che Sasuke riesce a girare a suo favore. Il tema dell'ultimo incontro tra Sasuke e Sakura è stato ampliamente trattatato da legioni e legioni di autori, ma quello che mi è piaciuto nella tua versione è l'atmosfera quasi rarefatta che si percepisce, dal sapore Nonsense (l'ho già detto che io amo incondizionatamente questa cosa? Lo ripeto) e, soprattutto, il ribaltamento finale: penso che nessuno abbia mai scritto di Sasuke e Sakura con così tanta cognizione di causa. Tu dici che non ti piacciono come personaggi, ma io ti invito a scrivere di nuovo qualcosa su di loro, se l'occasione si ripresenterà, perchè hai fatto un lavoro veramente intenso, che vorrò rileggere ogni volta che ne sentirò il bisogno -e per questo la tua storia finisce subito tra i preferiti :).

02/05/08, ore 21:24

ehi!la ficcy era perfetta e stupenda ma la tua ultima affermazione no!nn t piacciono i sasu saku?be fai male anke xk l'hai scritta molto bene!ba sei strana,cma brava e vedi di cambiare idea!W SASUKEeSAKURA!!!!!baci

02/05/08, ore 21:09

Wow!Caspita!Davvero bella!!!^_^ Complimentissimi!!La fic è davvero bella!!Ti rifaccio i miei complimenti. Spero con tutto il cuore, che ne scriverai altre su di loro. Yunie

02/05/08, ore 20:58

assolutamente stupenda!!! mi è piaciuto davvero un sacco il finale, bella! scrivine ancora!! ^^ by celiane4ever